Segnali TV in provincia Caserta

ragazzi ma la rai non trasmette piu sy VHF da casertavecchia??
a me il E5 e E9 non c'è piu segname mi confermate???
almeno vedo se è la mia antenna...è mia personale e sono solo io che la uso

grazie

danisa ha scritto:

grazie
memorizzate la rai sul 23 dal taburno livello segnale molto forte

danisa ha scritto:
su due impianti d'antenna diversi su uno si prende bene,mentre sull'altro ci sono blocchi e quindi sono stato costretto a rifugiarmi sul 23:sad:

Problema mux Rai 1 in uhf

agostino31 ha scritto:
su due impianti d'antenna diversi su uno si prende bene,mentre sull'altro ci sono blocchi e quindi sono stato costretto a rifugiarmi sul 23:sad:

Anch'io ad Acerra ho problemi, sul 5 da Montevergine segnale zero, sul 6 da Poggio Bellavista ho segnale 70-80%, mentre dato che ho la uhf su Monte Montone, sul 23 ricevo di riflesso dal Taburno o Camaldoli ma il segnale è 40-50%.
Altra curiosità è che sulle frequenze vhf si memorizzano solo i canali tv, per memorizzare i canali radio l'ho dovuto fare sul 23.

Ultima modifica:
danisa ha scritto:

grazie

si...trasmette sempre sull'E9......però a me la qualità, già da qualche settimana, è diminuita.....prima era 90-95%....ora invece è 55-60%.......e molto spesso si blocca l'immagine....prima dopo che è tornato il flusso video, l'audio non si sentiva x qualche minuto.....avranno sicuramente problemi tecnici all'impianto :eusa_wall: ...spero che questi problemi dipendano dai lavori x attivare il quarto mux nei prossimi mesi:eusa_whistle: :eusa_whistle:

Penso che x questo calo di qualità chi sta più distante non prende più il mux 1 da Montone!

marko.988 ha scritto:
si...trasmette sempre sull'E9......però a me la qualità, già da qualche settimana, è diminuita.....prima era 90-95%....ora invece è 55-60%.......e molto spesso si blocca l'immagine....prima dopo che è tornato il flusso video, l'audio non si sentiva x qualche minuto.....avranno sicuramente problemi tecnici all'impianto :eusa_wall: ...spero che questi problemi dipendano dai lavori x attivare il quarto mux nei prossimi mesi:eusa_whistle: :eusa_whistle:

Penso che x questo calo di qualità chi sta più distante non prende più il mux 1 da Montone!

io a beh io ho segnale 80% qualita 0% da 4 giorni e non sono distande da casertavecchia sono di maddaloni praticamente ci sto quasi sotto e non ho nessuno davanti a me che me lo copre

speriamo che stiamo sistemando il tutto per il mux4

danisa ha scritto:
io a beh io ho segnale 80% qualita 0% da 4 giorni e non sono distande da casertavecchia sono di maddaloni praticamente ci sto quasi sotto e non ho nessuno davanti a me che me lo copre

speriamo che stiamo sistemando il tutto per il mux4

Salute a tutti .
Novità sul segnale Rai ( E5 - E9 ) ??

Sul canale E9 è sempre stato presente, anche perché è l'unico che ricevo (altrimenti l'avrei segnalato).
L'unica cosa è che qualche volta capita che se ne va il segnale per un attimo e poi ritorna, ma sta capitando sempre più di rado.

E7

ragazzi ma è stato acceso il canale E7 VHF??
il decoder mi ha appena inserito 4 canali nuovi su questa frequenza!!
chi è?? avete notizie??

tele libera
tele libera1
tele libera2
canalesei

danisa ha scritto:
ragazzi ma è stato acceso il canale E7 VHF??
il decoder mi ha appena inserito 4 canali nuovi su questa frequenza!!
chi è?? avete notizie??

tele libera
tele libera1
tele libera2
canalesei

E' il mux che prima stava sul 25, è quello dove c'erano Tele Futura e Tele Pulcinella, ci dovrebbe essere anche onair tv mi sembra, il mux dovrebbe essere composto da 5 canali.
Non trasmette da Monte Montone, ma credo dal Vesuvio.

L'avevo visto anch'io ieri questo mux o, meglio, la sua presenza, perché ricevo un segnale molto traballante (credevo fosse un mux Rai 1 di qualche altro ripetitore).

Ragazzi non capisco una cosa.
Mi trovo a Santa mAria a VIco e ricevo i segnali migliori da Monticello.
Da qualche settimana non vedo più LA7 sul CH48, il segnale ha qualità 0, proprio come se fosse stato spento.
La cosa strana è che un mio amico a poca distanza da me continua a ricevere il segnale come se nulla fosse accaduto!!!
Non credo proprio che sia un problema di impianto in quanto gli altri canali continuo a riceverli alla stessa maniera, con lo stesso segnale e stessa qualità!!!
Che succede?

copeppe ha scritto:
Ragazzi non capisco una cosa.
Mi trovo a Santa mAria a VIco e ricevo i segnali migliori da Monticello.
Da qualche settimana non vedo più LA7 sul CH48, il segnale ha qualità 0, proprio come se fosse stato spento.
La cosa strana è che un mio amico a poca distanza da me continua a ricevere il segnale come se nulla fosse accaduto!!!
Non credo proprio che sia un problema di impianto in quanto gli altri canali continuo a riceverli alla stessa maniera, con lo stesso segnale e stessa qualità!!!
Che succede?

Non può essere che tu ed il tuo amico riceviate da 2 postazioni diverse?

Indietro
Alto Basso