Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Weyb ha scritto:Il mux di Canale 9 sul 42 è stato riattivato.
memorizzate la rai sul 23 dal taburno livello segnale molto fortedanisa ha scritto:ragazzi ma la rai non trasmette piu sy VHF da casertavecchia??
a me il E5 e E9 non c'è piu segname mi confermate???
almeno vedo se è la mia antenna...è mia personale e sono solo io che la uso
grazie
su due impianti d'antenna diversi su uno si prende bene,mentre sull'altro ci sono blocchi e quindi sono stato costretto a rifugiarmi sul 23danisa ha scritto:a me il E5 e E9 non c'è piu segname mi confermate???
agostino31 ha scritto:su due impianti d'antenna diversi su uno si prende bene,mentre sull'altro ci sono blocchi e quindi sono stato costretto a rifugiarmi sul 23![]()
danisa ha scritto:ragazzi ma la rai non trasmette piu sy VHF da casertavecchia??
a me il E5 e E9 non c'è piu segname mi confermate???
almeno vedo se è la mia antenna...è mia personale e sono solo io che la uso
grazie
marko.988 ha scritto:si...trasmette sempre sull'E9......però a me la qualità, già da qualche settimana, è diminuita.....prima era 90-95%....ora invece è 55-60%.......e molto spesso si blocca l'immagine....prima dopo che è tornato il flusso video, l'audio non si sentiva x qualche minuto.....avranno sicuramente problemi tecnici all'impianto...spero che questi problemi dipendano dai lavori x attivare il quarto mux nei prossimi mesi
![]()
![]()
Penso che x questo calo di qualità chi sta più distante non prende più il mux 1 da Montone!
danisa ha scritto:io a beh io ho segnale 80% qualita 0% da 4 giorni e non sono distande da casertavecchia sono di maddaloni praticamente ci sto quasi sotto e non ho nessuno davanti a me che me lo copre
speriamo che stiamo sistemando il tutto per il mux4
danisa ha scritto:ragazzi ma è stato acceso il canale E7 VHF??
il decoder mi ha appena inserito 4 canali nuovi su questa frequenza!!
chi è?? avete notizie??
tele libera
tele libera1
tele libera2
canalesei
marko.988 ha scritto:Io da ieri ho segnale assente sul mux 2 Rai e sul mux Canale Italia
copeppe ha scritto:Ragazzi non capisco una cosa.
Mi trovo a Santa mAria a VIco e ricevo i segnali migliori da Monticello.
Da qualche settimana non vedo più LA7 sul CH48, il segnale ha qualità 0, proprio come se fosse stato spento.
La cosa strana è che un mio amico a poca distanza da me continua a ricevere il segnale come se nulla fosse accaduto!!!
Non credo proprio che sia un problema di impianto in quanto gli altri canali continuo a riceverli alla stessa maniera, con lo stesso segnale e stessa qualità!!!
Che succede?
ale83_webmaster ha scritto:Anche a me da ieri pomeriggio è sparito il mux Rai 2, mentre quello Canale Italia lo ricevo normalmente.
Allora potrebbe essere un problema di pannelli direzionali, io continuo a non riceverlo.danisa ha scritto:io vedo tutto tranquillamente