Segnali TV in provincia Caserta

Io sul ch.23 continuo a vedere tutto bene, e non ho problemi nemmeno sugli altri mux rai (magari prendo anche quelli sia da CasertaVecchia che da Taburno?).
Un amico, sempre a Recale, mi ha detto, pero', che da ieri sera il ch.9 e' saltato completamente, mentre ha ritrovato tutto il mux1 rai sul ch.5.
Provate e fatemi sapere se c'e' anche a voi...magari risolvete.

B.

Ho chiamato di nuovo raiway ed hanno detto che i tecnici enel hanno spento l'alimentazione al trasmettitore....però ora ci stanno lavorando ed entro il pomeriggio dovrebbero risolvere!

salve sono un nuovo utente.. vi scrivo dalla provincia di caserta..precisamente da san nicola la strada..anche io ho segnalato + volte il problema a raiway e mi hanno risposto che il problema è un interferenza con il canale "italiamia"che si trova su viale carlo 3..vicino casa mia..quasi quasi ci metto una bomba. hanno detto ke sono in causa e loro non possono fare nulla... mi hanno risposto ke è successo un caso analogo in altra regione e il problema tramite avvocati si è risolto in 6 mesi...io per vedere alla buona la rai ho montato antenna che prende il canale 23 da napoli..mentre su canale 9 ho la maledetta"italiamia"che con le sue televendite mi fa uscire pazzo..specialmente xk mi ha fatto perdere la f1 e le partite dell'inter.poi per rai hd mi hanno confermato che per maggio-giugno aprono il canale...speriamo.

Di nuovo spenti i mux 2 e 3 Rai :eusa_wall: :eusa_wall: .....non capisco cosa sta succedendo...non abbiamo avuto tanti problemi all'inizio, ma li abbiamo ora.....ho già segnalato a raiway...

EDIT: OLTRE AI 2 MUX RAI, ANCHE IL MUX RETE A SUL 33 RISULTA SPENTO...

Non so se sia stato un problema subito risolto, ma io ora li vedo.
Comunque credo che stiano facendo qualcosa a Monte Montone, a ora di pranzo anche Mediaset squadrettava ogni tanto e sono più di uno i mux saltati.

Ragazzi, qualcuno sa se è previsto prima o poi l'attivazione dei bouquet D-Free Dvb sul 50 e Mediaset Dvb 1 sul 52 dalla postazione Monticello di Santa Maria a Vico? Questa è la postazione ideale per poter ricevere i canali di Mediaset Premium nella mia zona: Santa Maria a Vico.
Tutti i segnali che arrivano dai Camaldoli infatti sono instabili e i bouquest Mediaset Premium sono completamente assenti!

Ragazzi qualcuno di voi sa quando la smetteranno con la solita "tarantella" di trasmettere un canale su canali diversi? (es. mediatv, mediatv+1, mediatvnews, mediatvsport ecc.....) purtroppo il problema non è solo dell'emittente appena citata...
Inoltre vorrei sapere notizie su questo nuovo canale mediaset.....sarà l'unico a entrare nel dtt o ci sono anche altri canali in arrivo?

Sul primo punto la risposta dovrebbe essere sì, appena verrà regolamentata l'ordinazione automatica dei canali (LCN), altrimenti ci saranno delle sanzioni per le varie emittenti (e questo si spera dovrebbe avvenire a breve).
Sul secondo punto ti invito a consultare la sezione delle discussioni generche sul DTT, dove troverai sicuramente molte informazioni in più.

Ragazzi, ma anche a voi MediaTv e' spento da ieri?
A me e' spento su tutte e due le frequenze (prendevo sia queela di Montone che l'altra che non so da dove provenisse).
Ed inoltre, stamattina rai 4 era a nero (ma il segnale c'era) e news 24 in "fermoimmagine"...anche a voi?

B.

ragazzi a san nicola la strada la notte del 2 maggio italia 1 hd è diventato nero...poi è uscito segnale criptato e poi è scomparso proprio come canale...fino ad oggi ancora nulla...solo sono comparsi il nuovo canale la5..vuoi vedere che hanno sostituito?????

Indietro
Alto Basso