babene
Digital-Forum Platinum Master
landtools ha scritto:a volte questi discorsi mi fanno venire una cosa dentro che poi non riesco a resistere....cosa centra il canone rai sul degrado del segnale?? cosa centrano le postazioni vicine se il segnale che ricevi tu è interferito da le altre postazioni che in teoria servono te?? che ne dici di mettere un po le mani nell'acqua e aspettare serenamente altri 10 giorni?? sei mai andato al ristorante e hai ordinato e dopo 2 minuti ti hanno portato tutto oppure hai dovuto aspettare?? ma toglimi una curiosita, che lavoro fai ?
Che significa? Posso parlare solo se sono un tecnico come te?
Sono un utente che raccoglie informazioni, ascolta chi ne capisce e trae le giuste conclusioni.
Il canone Rai c'entra eccome perchè è un servizio pubblico..non ho detto che domani non lo pago, ho detto che se rimane tutto cosi non lo pago..e non lo pagheranno anche altre persone.
O comunque la città intera, a livello politico/amministrativo, si muoverà nella giusta direzione.
Se mi attivi un ripetitore qui lo devi tarare per evitare interferenze...non che a me serve questo ed altri.
Ogni tanto ragionate anche con la testa degli utenti non solo dalla parte di chi ne capisce