Segnali TV in Provincia di Foggia [Switch off concluso il 23/05/12]

canali Mediaset finalmente ricevibili anche a S.Giovanni!;) (per quanto ne so, è stato montato un gap filler...).

Bene Bene !! Quindi tutto apposto! Hanno sistemato? Siete tutti davanti alla tv?
Qui stiamo come stavamo ... segnali che interferiscono da tantissime direzioni.
L'altro giorno ho preso il 60, credo, da monte d'elio !! Ma il ripetitore di monte d'elio irradia verso il subappennino??
Troppi siti di trasmissione che si sovrappongono ... io certo sono ignorante, ma mi sfugge la logica secondo la quale si trasmette con potenze tali da Spinazzola per arrivare fino a qui, oppure perchè non si spegne una postazione fra celano e volturino, o peggio si tara un ripetitore per il Gargano in modo che il segnale esca di spalle. Vabbè aspettiamo ... tanto è passato solo un mese. Vorrei solo che un'anima buona mi dicesse:" uÈ STRUNZ STIAMO LAVORANDO ANCHE PER VOI POVERI PAESANELLI DA 4 SOLDI." Perchè ho proprio paura che il nostro switch off questo rimarrà.

Ultima modifica:
vichese ha scritto:
Non credo proprio d'elio irradia verso i Gargano!! :eusa_think:
ti giuro che l'antenna puntava verso il lago di Varano ... da casa mia ci sono parecchi gradi di differenza fra Celano e il D'elio. Chiaramente quando punto il Celano dei timb manco l'ombra ( a volte il 48 ma molto a volte )

Ch57 Retecapri

Oggi per la prima volta vedo il 57 Retecapri con una super potenza e qualità, ed io pensavo che dovevo sistemare l'antenna per prendere tutti i canali, normalmente il mio ts7900hd, riceve i canali con potenza 95 qualità 11, e direi che si vedono senza problemi, oggi addirittura il mux 57 segnava potenza 95 qualità 60!!!!, se l'ha fatto retecapri cosa aspetta la tv pubblica Rai???

canosa76 ha scritto:
Oggi per la prima volta vedo il 57 Retecapri con una super potenza e qualità, ed io pensavo che dovevo sistemare l'antenna per prendere tutti i canali, normalmente il mio ts7900hd, riceve i canali con potenza 95 qualità 11, e direi che si vedono senza problemi, oggi addirittura il mux 57 segnava potenza 95 qualità 60!!!!, se l'ha fatto retecapri cosa aspetta la tv pubblica Rai???
anche da me in molise lo prendo da oggi...suppongo sia da celano...giusto?

E' in onda sul ch. 45 dal D'Elio il supermux di Teleblu ed Antenna Sud. Sono 23 i canali, ma attualmente solo 6 trasmettono con un palinsesto regolare.

ciao....

Sono un amico di ginus! e con questo voglio solo dire che sono deluso e amareggiato di come veniamo trattati in questa Italia che va a rotoli.
Penso che anche in senegal il il digitale terrestre funzioni correttamente,noi qui invece il nulla,il buio totale.Hanno avuto tanti mesi per il tanto atteso switchoff
ma invece loro.... che date hanno scelto per il passaggio?.... ovviamente a cavallo tra gli europei di calcio e le olimpiadi ovvio.Dico solo che se non sono in grado di passare al digitale era meglio rimane ancora al vecchio si,ma, funzionante analogioco.

retecapri e teleregione segnale a palla da montecelano, invece mediaset al limite molto ballerino e meno male che sono tecnici preparati questi di EI tower che sincronizzano i segnali etc etc, secondo me hanno semplicemente impostato il segnale molto basso e basta, infatti mediaset digitale prima dello switc andava a palla

SI MUX 48 DI LA7 SEGNALE ASSENTE O DEBOLE. ATTIVATO ANKE IL BOUQUET DI TELECAPRI (57) . RIMANE LA FORTE DEFEZIONE PER I MEDIASET SCHERMO NERO O QUALKE TRATTO DI IMMAGINE :eusa_shifty: (36 - 49 ) A FOGGIA CITTA ZONA VIA MATTEOTTI. MANCA MUX TELESVEVA 39 DELTA TV 21 E TELERADIOERRE 23

raffaele82fg ha scritto:
SI MUX 48 DI LA7 SEGNALE ASSENTE O DEBOLE. ATTIVATO ANKE IL BOUQUET DI TELECAPRI (57) . RIMANE LA FORTE DEFEZIONE PER I MEDIASET SCHERMO NERO O QUALKE TRATTO DI IMMAGINE :eusa_shifty: (36 - 49 ) A FOGGIA CITTA ZONA VIA MATTEOTTI. MANCA MUX TELESVEVA 39 DELTA TV 21 E TELERADIOERRE 23

quoto, zona via Molfetta -Foggia
assenza completo di teleradioerre, deltatv, telesveva, teledauna,
mediaset deboluccia, il tutto con logaritmica e amplificatore da 20b

vorrei proprio capire da dove cavolo proviene questo problema dai nostri impianti oppure dai loro trasmettitori

vichese ha scritto:
Scusa ma da Toppo della guardia nn riesci a prendere nulla?

Per te agganciare un mux a volte con qualità 90% e poi non vederlo per una settimana è prendere qualcosa? Gli unici mux stabili sono i RAI (il sambuco è a vista a due passi) i due da Casone Romano (un passo e mezzo) e i Mediaset da Volturino. Il resto a seconda dei giorni, del tempo, delle prove.
Perdonatemi ma ogni tanto sbrocco ... fate bene a non rispondermi proprio.

Oggi per la prima volta prendo teledehon (schermo nero) sul 53 con qualità oscillante

FabioBertaz ha scritto:
E' in onda sul ch. 45 dal D'Elio il supermux di Teleblu ed Antenna Sud. Sono 23 i canali, ma attualmente solo 6 trasmettono con un palinsesto regolare.

Tra qualche giorno miglioramenti di qualità su TBlu ! :D

mosquito ha scritto:
Tra qualche giorno miglioramenti di qualità su TBlu ! :D

Mosquito tu la sai lunga ... ià vedi che devi fare!!!
Stanotte prima di andare a dormire recita come un mantra:
A Casalnuovo lo switch off ha fatto danni
A Casalnuovo lo switch off ha fatto danni ...

:lol: :lol: :lol: :lol:

Indietro
Alto Basso