vichese
Digital-Forum Senior
anche qui ancora niente!babene ha scritto:A San Nicandro Garganico non è ancora attivo il super mux di Teleblu![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche qui ancora niente!babene ha scritto:A San Nicandro Garganico non è ancora attivo il super mux di Teleblu![]()
vichese ha scritto:anche qui ancora niente!![]()
ti giuro che l'antenna puntava verso il lago di Varano ... da casa mia ci sono parecchi gradi di differenza fra Celano e il D'elio. Chiaramente quando punto il Celano dei timb manco l'ombra ( a volte il 48 ma molto a volte )vichese ha scritto:Non credo proprio d'elio irradia verso i Gargano!!![]()
anche da me in molise lo prendo da oggi...suppongo sia da celano...giusto?canosa76 ha scritto:Oggi per la prima volta vedo il 57 Retecapri con una super potenza e qualità, ed io pensavo che dovevo sistemare l'antenna per prendere tutti i canali, normalmente il mio ts7900hd, riceve i canali con potenza 95 qualità 11, e direi che si vedono senza problemi, oggi addirittura il mux 57 segnava potenza 95 qualità 60!!!!, se l'ha fatto retecapri cosa aspetta la tv pubblica Rai???
raffaele82fg ha scritto:SI MUX 48 DI LA7 SEGNALE ASSENTE O DEBOLE. ATTIVATO ANKE IL BOUQUET DI TELECAPRI (57) . RIMANE LA FORTE DEFEZIONE PER I MEDIASET SCHERMO NERO O QUALKE TRATTO DI IMMAGINE(36 - 49 ) A FOGGIA CITTA ZONA VIA MATTEOTTI. MANCA MUX TELESVEVA 39 DELTA TV 21 E TELERADIOERRE 23
vichese ha scritto:Scusa ma da Toppo della guardia nn riesci a prendere nulla?
FabioBertaz ha scritto:E' in onda sul ch. 45 dal D'Elio il supermux di Teleblu ed Antenna Sud. Sono 23 i canali, ma attualmente solo 6 trasmettono con un palinsesto regolare.
mosquito ha scritto:Tra qualche giorno miglioramenti di qualità su TBlu !![]()