vichese
Digital-Forum Senior
si ma era è di nuovo ok!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
canosa76 ha scritto:Ciao a tutti, stavo facendo delle piccole considerazioni dopo aver visto mux Retecapri 2 giorni fa, mi chiedevo se Retecapri dopo 1 mese è riuscita a sistemare la frequenza ed ora si vede benissimo penso che lo prendono tutti dopo aver attivato Celano senza nessun problema, gli altri Rai, Mediaset, Timb, ReteA non sono capaci di sitemare le frequenze o sono imbranati?
no mediaset premium è solo sul Dtt!gionnyp ha scritto:scusate ma sul tvsat si possono vedere i canali a pagamento della mediaset premium calcio? se qualcuno mi risponde lo ringrazio
orange03 ha scritto:io non sono daccordo sul discorso di eliminare la V banda direzionata sul Gargano, in quanto sul sito mediaset dice che la postazione Gargano copre il 100% di Foggia, e molte persone lo riescono anche a vedere perfettamente il 49 dal Gargano, ovviamente non tutti, dipende dalla zona e se la direzione Gargano è molto libera, altrimenti a causa della bassa potenza di trasmissione (secondo me sia da volturino che dal Gargano) se ci sono problemi oppure la zona di ricezione è critica si verificano i problemi.
Infatti come spiegato prima, in zone critiche! come la mia credo! Via Molfetta - Foggia centro, facendo un test con singola antenna da 15db verso Volturino mediaset è DEBOLE a differenza della Rai che è potentissima.
Quindi secondo il mio parere, il segnale mediaset è debole sia da Volturino che dal Gargano, il segnale si riceve bene solo se non ci sono problemi di sorta, INVECE la Rai si riceve SEMPRE.
Secondo me, se non ve la date voi una mossa, cercando di ricevere i segnali RAI solo da M.te Caccia o solo da M.te Sambuco, eventualmente ricorrendo ad opportuno filtraggio, non cambierà mai niente. Ciaocanosa76 ha scritto:Ciao la Rai qui a Canosa abbiamo problemi riceviamo solo il ch32 tutti gli altri mux sono out da quando c'è stato switch di bari 25 maggio non si sono più visti, quindi spero che si diano una mossa.