Segnali TV in Provincia di Foggia [Switch off concluso il 23/05/12]

Dom, ce la facciamo a far attivare D-Free anche sul D'Elio e a San Nicandro? ;)

Col decoder Premium Play non voglio perdermi proprio nulla...

vichese ha scritto:
Attivati su Vico i canali pay Mediaset quindi 52-56 ! :D
Grazie Dom

Scusami,ma e' stato anche attivato il ch 36 MDS2 ieri e si aspetta a breve anche l'accensione del mux Dfree ch 50 tutti su coppa della guardia.
Cmq io sono in zona li controllo anche da qui;)

babene ha scritto:
Dom, ce la facciamo a far attivare D-Free anche sul D'Elio e a San Nicandro? ;)

Col decoder Premium Play non voglio perdermi proprio nulla...

Ciao babene Dfree per il momento vuole accenderlo su Vico del Gargano,ma non per Vico,sia chiaro...;)

vichese ha scritto:
al momento sul 36 mi da copertura del 50 % ma senza segnale video! sul 50 ancora niente!
però devo dire che questa non me l'aspettavo proprio!!;)

In questo momento mi trova a casa e il mux MDS2 (anche se ci sono degli errori) arriva bene su Peschici.
Controlla il tuo impianto...tu da Vico quei segnali li devi solo miscelare.;)

ps mo andiamo a mangiare e oggi al mare:D

ho provato ma niente non riesco ad agganciarlo! mi sembra strano perché gli altri li prendo tutti alla perfezione e provengono tutti dalla stessa postazione..:eusa_think:
forse tu il 36 lo prendi dalla miella o dall'elio!

vichese ha scritto:
forse tu il 36 lo prendi dalla miella o dall'elio!

Che bella considerazione che hai di me:D
Non li stavo guardando attraverso il televisore ma con qualcosa che costa molto di piu' e ti ho detto di pazientare perche' ci sono degli errori sui mux.
Cosa ti dicevo in passato che con calma si sarebbe acceso tutto su Vico del Gargano per completare la copetura su Peschici,Vieste e Vico.

babene ha scritto:
D-Free facciano uno sforzo, la nostra zona non è coperta per nulla...

Babene fidati che lo sforzo da parte dell'azienda e' stato gia' fatto sia su Sannicandro che sul M.Delio.
Prova a domandare nelle regioni che hanno fatto lo swich off 2009-2010 se tutti vedono i mux Mediaset, eslcuse le citta'
Vedrai che con il tempo si accenderanno,tu augurati che il mux1 fara' abbonamenti su Sannicandro.Stessa cosa sul D'elio.;)

Di questo ringrazio veramente...anche per la bellissima sorpresa del Mux 5...

Beh, gia io sono abbonato e molti altri si abboneranno e gia lo sono...spostando poi l'antenna dalla Maiella a San Giuseppe. Mediaset, come prezzi, è concorrenziale a Sky...credo che gli abbonamenti li farà.

E' solo un peccato, pagando l'abbonamento, non vedere i canali D-Free ;)

Dai scusami!! Credevo intendessi dal decoder! Cmq meno male fatto che anche tu veda degli errori su questo mux mi fa ben sperare che da lunedì su risolva tutto! ;)
A proposito dom sai su che mux passera Italia 2?

babene ha scritto:
Di questo ringrazio veramente...anche per la bellissima sorpresa del Mux 5...

Beh, gia io sono abbonato e molti altri si abboneranno e gia lo sono...spostando poi l'antenna dalla Maiella a San Giuseppe. Mediaset, come prezzi, è concorrenziale a Sky...credo che gli abbonamenti li farà.

E' solo un peccato, pagando l'abbonamento, non vedere i canali D-Free ;)

Ti dico una cosa...che Vieste e Peschici hanno attualmente tantissimi abbonamenti che da quello che so che da Vico e tutti i paesi verso Sannicandro non raggiungono il numero di questi due paesi.
Il mux Dfree lo decide la societa' Dfree dove accenderlo e per i tempi che corrono, loro vedono anche questo.Si sta cercando di aumentare la copertura su Peschci e Vieste la dove non arrivano ne la Maiella e i piccoli ripetitori di Vieste.;)

vichese ha scritto:
A proposito dom sai su che mux passera Italia 2?

Devi solo pazientare,ma la c'e' copertura sulla postazione di Vico del Gargano e questo gruppo hanno anche una ottima parabola che riceve da satelite.complimenti...;)

Domtechnik76 ha scritto:
Ti dico una cosa...che Vieste e Peschici hanno attualmente tantissimi abbonamenti che da quello che so che da Vico e tutti i paesi verso Sannicandro non raggiungono il numero di questi due paesi.
Il mux Dfree lo decide la societa' Dfree dove accenderlo e per i tempi che corrono, loro vedono anche questo.Si sta cercando di aumentare la copertura su Peschci e Vieste la dove non arrivano ne la Maiella e i piccoli ripetitori di Vieste.;)

Da me in molti volevano abbonarsi, ma non ricevevano dalla Maiella per cui non se ne fece nulla.

Ora...se D-Free non attiva come fanno le persone ad abbonarsi? Semmai lo possono fare per il Calcio, ma non per il resto...la gente vuole prima il segnale e poi si abbona..mica si ragiona al contrario? ;)

Indietro
Alto Basso