vichese
Digital-Forum Senior
Attivati su Vico i canali pay Mediaset quindi 52-56 !Domtechnik76 ha scritto:@vichese
C'e' qualcosa di nuovo sulla postazione di Vico del Gargano?![]()
Grazie Dom
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Attivati su Vico i canali pay Mediaset quindi 52-56 !Domtechnik76 ha scritto:@vichese
C'e' qualcosa di nuovo sulla postazione di Vico del Gargano?![]()
orange03 ha scritto:vi segnalo nuovo MUX
sulla frequenza vhf 184 mhz - ch6 il mux teleregione da volturino,
segnale e qualità 100
vichese ha scritto:Attivati su Vico i canali pay Mediaset quindi 52-56 !![]()
Grazie Dom
babene ha scritto:Dom, ce la facciamo a far attivare D-Free anche sul D'Elio e a San Nicandro?
Col decoder Premium Play non voglio perdermi proprio nulla...
vichese ha scritto:al momento sul 36 mi da copertura del 50 % ma senza segnale video! sul 50 ancora niente!
però devo dire che questa non me l'aspettavo proprio!!![]()
vichese ha scritto:forse tu il 36 lo prendi dalla miella o dall'elio!
babene ha scritto:D-Free facciano uno sforzo, la nostra zona non è coperta per nulla...
babene ha scritto:Di questo ringrazio veramente...anche per la bellissima sorpresa del Mux 5...
Beh, gia io sono abbonato e molti altri si abboneranno e gia lo sono...spostando poi l'antenna dalla Maiella a San Giuseppe. Mediaset, come prezzi, è concorrenziale a Sky...credo che gli abbonamenti li farà.
E' solo un peccato, pagando l'abbonamento, non vedere i canali D-Free![]()
vichese ha scritto:A proposito dom sai su che mux passera Italia 2?
Domtechnik76 ha scritto:Ti dico una cosa...che Vieste e Peschici hanno attualmente tantissimi abbonamenti che da quello che so che da Vico e tutti i paesi verso Sannicandro non raggiungono il numero di questi due paesi.
Il mux Dfree lo decide la societa' Dfree dove accenderlo e per i tempi che corrono, loro vedono anche questo.Si sta cercando di aumentare la copertura su Peschci e Vieste la dove non arrivano ne la Maiella e i piccoli ripetitori di Vieste.![]()
babene ha scritto:Semmai lo possono fare per il Calcio,