Segnali TV in Provincia di Foggia [Switch off concluso il 23/05/12]

Va bene,ciao me ne vado al mare,ci vuole.

PS continua a grattarti la schiena il mux1 della Rai da S.Silvestro?:D

vichese ha scritto:
Mediaset 2 sul 36 continua a nn dare segni e vita mentre il mux di Telenorba ogni tanto va a farsi una gitarellab;)

Ciao puoi descrivere il tuo impianto,non vorrei che hai un amplificatore...
Su Peschici come ti aveva gia' detto si riceveva comunque il ch 36.

Nn me intendo molto di antenne;) , cmq poiché ricevo benissimo gli altri mux come mai non dovrei ricevere bene questo.? E cmq anche dove lavoro non ricevo questo mux mentre gli altri si! Fate un controllino dovrebbero esserci degli errori su questo mux!

Ultima modifica:
Sono a Lido del sole (Rodi Gargano) ma il mux di teleblu dal d'elio funziona???
saluti a tutti

1965rossi ha scritto:
Sono a Lido del sole (Rodi Gargano) ma il mux di teleblu dal d'elio funziona???
saluti a tutti

Si, in questo momento il mux con Teleblu e Antenna Sud sta trasmettendo regolarmente sul 45 UHF. Forse hai l'antenna direzionata sulla Maiella o è troppo amplificata.

Certo che mi sebra starano... a Peschici si riceve ancora meglio di ieri.
Non vorrei che sulle antenne di Vico (che si utilizzava un amplificatore che miscelava III e IV banda e amplificava la V banda)ci sia un taglio del ch 36 negli amplificatori,perche' e starano che non lo ricevi.
Se avete girato l'antenna V banda, non vorrei che satura...

grazie ho una log, gli altri mi entrano tutti, ogni tanto nelle ore più calde qualche squadrettamento ma vanno ok solo il 45 non va da qualche gg.

1965rossi ha scritto:
grazie ho una log, gli altri mi entrano tutti, ogni tanto nelle ore più calde qualche squadrettamento ma vanno ok solo il 45 non va da qualche gg.

Da quello che ho capito...tu stai su lido del sole e hai una log puntata sul D'Elio, dove di fronte a sinistra hai la superficie del lago di varano e a destra il mare Adriatico.
Meno male qualche squadrettamento...ed e chiaro che sul ch 45 ti entrano anche Petecciato e Maiella.:icon_rolleyes:

Vichese se puoi controlla adesso dovrebbe essere tutto ok per il ch 36 mediaset2,altrimenti e un tuo problema di antenna.
Ti informa anche che sono stati ordinati gli apparati dei 2 mux di Rete A che saranno installati su Vico del gargano, che daranno copertura anche su Peschici e Vieste.
ciao

Ultima modifica:
Purtroppo no continua a non entrare! Ho parlato oggi pomeriggio con E.I di Bari e mi ha riferito le tue stesse cose, probabilmente è qualche filtro che non mi fa entrare il mux e dovrei far controllare da un antennista il Panettone :eusa_think: e vedere se riesco a risolvere!
Mi dai un ottima notizia per i mux di reteA nn vedo l ora e speriam che anche per quelli non ci siano problemi!

Ultima modifica:
1965rossi ha scritto:

Da qualche ora dal D'Elio il mux di Teleblu è spento, così come il mux Telenorba 7. Ci sono stati problemi di energia elettrica nel tardo pomeriggio, accade non raramente in quella zona.

FabioBertaz ha scritto:
Da qualche ora dal D'Elio il mux di Teleblu è spento, così come il mux Telenorba 7. Ci sono stati problemi di energia elettrica nel tardo pomeriggio, accade non raramente in quella zona.

Sono anni che ce' quel problema sul D'Elio e ancora cosi stanno.

Indietro
Alto Basso