Ciao il problema principale per noi tutti è che non riusciamo a capire, almeno io, perché i mux certe volte si vedono ed altre no, per quanto riguarda il mux 60 ha avuto sempre problemi, poi un'altro es. ieri sera prendevo per la prima volta il mux di euronews (teleregione9) frquenza e6, si è visto perfettamente dal pomeriggio per tutta la serata, oggi vado per vedere segnale assente, quindi la domanda che faccio io, se ieri prendevo perfettamente il mux (significa che il mio impianto è buono) oggi senza toccare il mio impianto non ricevo più che significa? il problema di tutti i mux penso sia a monte. Hanno lavorato con molta leggerezza. Dei mux nazionali ad es. da quando switch bari non ho mai più preso il 26/30/40 della Rai, di chi è la colpa del mio impianto o della Rai? Ad oggi gli unici segnali che non ho avuto problemi tranne qualche squadrettamento sono il 32/33/36/39/47/48/49/50/52/56/57. Telenorba ha 6 frequenze ma io ne vedo solo 1 (il 33) le altre latitano, c'è tanto da dire sulle frequenze attuali.