vichese
Digital-Forum Senior
quinidi da quello che mi dici basterebbe avere solo il pannello grande e girarlo verso coppa delle guardia?
gli altri due li posso togliere?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
babene ha scritto:Non so piu come dirtelo che la log non ce l'ho piu![]()
vichese ha scritto:quinidi da quello che mi dici basterebbe avere solo il pannello grande e girarlo verso coppa delle guardia?
babene ha scritto:ahahahaha, ma nooooooooo...la log poi l'ho tolta...è da mo che sta nella discarica di Vieste![]()
babene ha scritto:Appunto...sono settimane che la log non c'è piu![]()
Domtechnik76 ha scritto:Quelle due che si assomiglia, una e sicuramente il vecchio filtro ch 48 Rai3 perche' prima era l'unico canale in V banda.Ora non serve piu' visto che su Vico ci sono tutte le nazionali.
Il pannello che sta' in alto e rivolto sulla Maiella e sono convinto che tu tutti i mux mediaset da Vico ti entrano di dietro.
Questa e' l'ennesima volta che vedo un pannello che e' stato messo prendere i segnali dalla Maiellae poi d'estate la tv non la vedevano.
Domtechnik76 ha scritto:Quelle due che si assomiglia, una e sicuramente il vecchio filtro ch 48 Rai3 perche' prima era l'unico canale in V banda.Ora non serve piu' visto che su Vico ci sono tutte le nazionali.
Il pannello che sta' in alto e rivolto sulla Maiella e sono convinto che tu tutti i mux mediaset da Vico ti entrano di dietro.
Questa e' l'ennesima volta che vedo un pannello che e' stato messo prendere i segnali dalla Maiellae poi d'estate la tv non la vedevano.
ed aliasmosquito ha scritto:Sono state effettuate misure su Foggia ! Problemi 0 !
easysat ha scritto:Prova una nuova antenna verso una sola direzione non conviene mai miscelare troppe antenne anche se esiste la SFN tra i vari ripetitori,non sempre il segnale in tutte le aree sovrapposte dei vari ripetitori si mantiene in maniera eccelsa
vichese ha scritto:dom perche non passi anche da me e mi aggiusti l'antenna??![]()
![]()
Ahhhh!! Buongustaio !!Domtechnik76 ha scritto:Si....alla spiaggia di cala lunga mi trovi,altro antenne.![]()
canosa76 ha scritto:Ma il 60 quando decidete di sitemarlo, ed il 47 e 48che sono ballerini, per non parlare 42 e 44? Solo Retecapri e Telefoggia da quando li hanno accessi non hanno mai avuto nessun problema, o sono geni quelli di retecapri e telefoggia o gli altri non capiscono 1 tubo
mosquito ha scritto:Telecapri e Telefoggia non trasmettono da Canosa.