Segnali TV in Provincia di Foggia [Switch off concluso il 23/05/12]

babene ha scritto:
Non so piu come dirtelo che la log non ce l'ho piu :(

Come...poco tempo fa eri andato a curiosare se i mux dalla Maiella ti arrivavano e io ti avevo ripreso.
Lo so che hai il nuovo impianto,ma la log sta' li sul tuo terrazzo:D e ogni tanto vai a curiosare:D e poi vieni a scrivere qui sentenze.:icon_cool:

vichese ha scritto:
quinidi da quello che mi dici basterebbe avere solo il pannello grande e girarlo verso coppa delle guardia?
gli altri due li posso togliere?

Prima di tutto il pannello e inserito nel filtro o trappola e poi va nell'ingreso V banda che amplifica.
Se lo giri come le altre, antenne sicuramente tutta la V banda ti satura visto che la IV e III banda erano miscelate su Vico.
Devi lasciare l'antenna III banda e metterci una buona antenna uhf collegate ad un miscelatore con ingresso VHF e UHF.;)e poi vedi se entra il ch 36;)

babene ha scritto:
Appunto...sono settimane che la log non c'è piu ;)

Perche' l'hai buttata:D potevi farci l'albero di natale sulla tua parete di casa:D sai rende di piu' e poi riciclavi anche:D

Lo chiamavi L'ALBERO DI BABENE:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Domtechnik76 ha scritto:
Quelle due che si assomiglia, una e sicuramente il vecchio filtro ch 48 Rai3 perche' prima era l'unico canale in V banda.Ora non serve piu' visto che su Vico ci sono tutte le nazionali.
Il pannello che sta' in alto e rivolto sulla Maiella e sono convinto che tu tutti i mux mediaset da Vico ti entrano di dietro.
Questa e' l'ennesima volta che vedo un pannello che e' stato messo prendere i segnali dalla Maiella:eusa_wall: e poi d'estate la tv non la vedevano.
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Domeni se ho un po di tempo faro' un po di prove sul mio terrazzo giu' e vedro come arrivano i segnali da Vico del Gargano,visto che la mia antenna sta li da 13 anni puntata sulla Maiella.:D

Domtechnik76 ha scritto:
Quelle due che si assomiglia, una e sicuramente il vecchio filtro ch 48 Rai3 perche' prima era l'unico canale in V banda.Ora non serve piu' visto che su Vico ci sono tutte le nazionali.
Il pannello che sta' in alto e rivolto sulla Maiella e sono convinto che tu tutti i mux mediaset da Vico ti entrano di dietro.
Questa e' l'ennesima volta che vedo un pannello che e' stato messo prendere i segnali dalla Maiella:eusa_wall: e poi d'estate la tv non la vedevano.

Prova una nuova antenna verso una sola direzione non conviene mai miscelare troppe antenne anche se esiste la SFN tra i vari ripetitori,non sempre il segnale in tutte le aree sovrapposte dei vari ripetitori si mantiene in maniera eccelsa

Ma il 60 quando decidete di sitemarlo, ed il 47 e 48che sono ballerini, per non parlare 42 e 44? Solo Retecapri e Telefoggia da quando li hanno accessi non hanno mai avuto nessun problema, o sono geni quelli di retecapri e telefoggia o gli altri non capiscono 1 tubo

easysat ha scritto:
Prova una nuova antenna verso una sola direzione non conviene mai miscelare troppe antenne anche se esiste la SFN tra i vari ripetitori,non sempre il segnale in tutte le aree sovrapposte dei vari ripetitori si mantiene in maniera eccelsa

lo dici a me o a vichese?

Continuo ad avere valori oscillanti sul Mux 5 MDS per cui l'immagine si blocca o squadretta. E' interferito dalla Maiella...Dom, che mi dici? :)

canosa76 ha scritto:
Ma il 60 quando decidete di sitemarlo, ed il 47 e 48che sono ballerini, per non parlare 42 e 44? Solo Retecapri e Telefoggia da quando li hanno accessi non hanno mai avuto nessun problema, o sono geni quelli di retecapri e telefoggia o gli altri non capiscono 1 tubo

Telecapri e Telefoggia non trasmettono da Canosa.

Indietro
Alto Basso