Segnali TV in Provincia di Foggia [Switch off concluso il 23/05/12]

salve a tutto il forum, vi seguo moltissimo, ma ho da farvi una domanda. sono sud foggia, ma perchè arriva la sera e sembri che il ripetitore di sanbuco vada in tilt. da noi và in tilt quasi tutti i canali, allinfuori di qualche regionale, tipo telefoggia retecapri e a volte riesce a funzionare telenorba. poi sia i mux rai che mediaset squadrettano che è una bellezza, per non dire che ti esce pure la flamigerata scritta nessun segnale.invece la mattina , segnali perfetti. qualcuno sà spiegarmi qualcosa di quello che succede?
 
miminotv ha scritto:
salve a tutto il forum, vi seguo moltissimo, ma ho da farvi una domanda. sono sud foggia, ma perchè arriva la sera e sembri che il ripetitore di sanbuco vada in tilt. da noi và in tilt quasi tutti i canali, allinfuori di qualche regionale, tipo telefoggia retecapri e a volte riesce a funzionare telenorba. poi sia i mux rai che mediaset squadrettano che è una bellezza, per non dire che ti esce pure la flamigerata scritta nessun segnale.invece la mattina , segnali perfetti. qualcuno sà spiegarmi qualcosa di quello che succede?
Dal Sambuco trasmette solo la Rai, gli altri sono su Volturino, ma poi bisognerebbe capire effettivamente da dove ricevi tu.

Comunque, la sera avvengono fenomeni di propagazione troposferica, accentuati dall'altissimo tasso di umidità. Non c'è nulla da fare se non aspettare che passi (tipicamente le prime ore del mattino dopo).;)
 
Mux Dfree

Sulla postazione coppa della guardia di Vico del Gargano da oggi e' stato acceso il mux Dfree ch 50 H.
Quindi da Vico del Gargano si ricevono i sseguenti mux
Mux Mediaset1 ch 52
Mux Mediaset2 ch 36
Mux Mediaset4 ch 49
Mux Mediaset5 ch 56
Mux Dfree ch 50

Copertura 90% Peschici e Vico e 50% Vieste.
 
Ultima modifica:
vichese ha scritto:

Quindi con l'antenna a pannello V banda puntata sulla Maiella tu lo prendi comunque:D
Certo che ti piace da dietro...:D aggiorna il tuo l'impianto devi mettere una III banda ( e quella c'e') e devi togliere la IV banda e l'antenna con il filtro ch 48 vecchio rai tre e aggiungere una antenna uhf deirettiva.
 
Veramente a me piace stare sempre dietro però in questo caso faro un eccezione! :D ;)
A parte gli scherzi se dovessi continuare a prendere tutti i mux cn questa antenna ben venga così nn spreco soldi inutilmente! Cmq quando passi da Vico fammi sapere così ci prendiamo un caffè
@Bebene il discors vale anche per te!
 
Grazie :)

Comunque il Mux 2 Mediaset lo stai vedendo? A me risulta spento...

Non facciamo scherzi :)

@FabioBertaz: Tu lo vedi?
 
vichese ha scritto:
Purtroppo è l unico mux che a causa di un taglio di banda non sono mai riuscirono ad agganciare! Poc male tanto non trasmette niente di bello!! ;)

Non trasmette niente di bello???Vallo a dire a quelli che non lo ricevono nei piccoli comuni...visto che il 17 su questo mux ci sara' canale5 HD:icon_cool:
Fatti un giro nel forum e vedi...
Tutto quel ben di Dio che e' stato messo su Vico sono soprattutto per Peschici e Vieste.;) e uno di Vico cosa mi dice??tanto quel mux non mi interessa...:D

@babene mi hai anticipato :)
 
Ultima modifica:
Intanto m riferivo solo al mux 2! Non sapevo dei canali in alta definizione, se avessi dovuto scegliere tra i canali premium e cartoonito o boing certo che preferivo ricevere i premium!
 
Grazie Dom ;)

Si, vichese, scegliere di ricevere il Mux 1 al posto del 2 era una scelta automatica, ma è sempre bene avere tutti i Mux..in questo caso, proprio sul 2 ci andrà Canale 5 HD..e sul Mux 5 ci andrà Italia 1 HD.

Però tu vedi D-Free :)

Giusto per una questione di informazione, dato che Mediaset è certamente meglio organizzata della Rai a livello di segnali, questa è la prima volta che un Mux risulta spento...e poi l'altro giorno che mi squadrettava il Mux 5...per il resto tutto ok.
 
Indietro
Alto Basso