giuian
Digital-Forum Junior Plus
DjElectro ha scritto:E' attivo il mux di Telesveva sul 39 dal Celano.
Qualcuno ha problemi in Molise per RAIMUX1?
Qualcuno in Puglia non vedrà mai Telesveva

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DjElectro ha scritto:E' attivo il mux di Telesveva sul 39 dal Celano.
Qualcuno ha problemi in Molise per RAIMUX1?
Sì, la sua attivazione è prevista (è uno dei pochissimi siti pugliesi da cui è previsto), ma certamente bisognerà attendere qualche settimana (o mese), perché non c'è urgenza. Ciaomastrocamillo ha scritto:Il Mux Rai 5 da Monte Sambuco sul canale 11 non e' stato attivato,qualcuno sa' se verra' attivato prossimamente?
Ci sono 2 giorni di pausa e poi il 24 si passa alle province BA-BT. Ciao[BoNjOuR] ha scritto:Scusate ma fino il 23 giorno della conclusione ci sarà altro switch o toccherà aspettare il 24 saranno 2 giorni di pausa???
pepito17molise ha scritto:scusate ma nessuno di voi mi saddire quali emittenti trasmettono da volturino e le loro frequenze vi prego se vi e possibile di aiutarmi .
pepito17molise ha scritto:scusate ma nessuno di voi mi saddire quali emittenti trasmettono da volturino e le loro frequenze vi prego se vi e possibile di aiutarmi .
Prova ad estrapolarle da qui http://www.otgtv.it/lista.php?code=FG27&posto=Lucerapepito17molise ha scritto:scusate ma nessuno di voi mi saddire quali emittenti trasmettono da volturino e le loro frequenze vi prego se vi e possibile di aiutarmi .
Che vuol dire "problema di trasmissione dati"? Io penso che semplicemente sia stata ridotta la potenza di trasmissione per evitare eccessive sovrapposizioni coi segnali trasmessi da Volturino e che saranno trasmessi da Corato. E ritengo che resterà tutto così come adesso e non cambierà nulla, almeno per il momento.Ciaoniky1980 ha scritto:Vorrei sapere se da san marco in lamis la mediaset abbia avuto dei problemi di trasmissione dati e che verrà risolto per il 25 maggio, è vero?
EliseO ha scritto:Che vuol dire "problema di trasmissione dati"? Io penso che semplicemente sia stata ridotta la potenza di trasmissione per evitare eccessive sovrapposizioni coi segnali trasmessi da Volturino e che saranno trasmessi da Corato. E ritengo che resterà tutto così come adesso e non cambierà nulla, almeno per il momento.Ciao