Segnali TV in Provincia di Foggia [Switch off concluso il 23/05/12]

babene ha scritto:
Teleblu attiva oggi a San Nicandro Garganico e D'Elio con posizione n. 1000 ;)

Come al solito fanno sempre come gli pare , le posizioni sono 999 ,diversi tv e decoder non permettono di selezionare le 4 cifre

oggi ho preso telefoggia teleradioerre si vede ma talvolta no
teleblu è sparito

la7 non l'ho prendo proprio mi sapete dire la frequenza provo a cercarlo manulamente

Ercolino..la notizia mi è stata riferita in fretta e furia perchè c'è stata un importante manifestazione a San Severo (un memorial) e vogliono far vedere a tutti il registrato mandando in onda stasera e trasmettendo sul 1000...cosi mi è stato riferito. Mentre per il resto della provincia la posizione LCN resta la 72.

ariano ha scritto:
oggi ho preso telefoggia teleradioerre si vede ma talvolta no
teleblu è sparito

la7 non l'ho prendo proprio mi sapete dire la frequenza provo a cercarlo manulamente

I Mux Timb sono trasmessi sui ch. 47-48 e 60. ;)

Albarossa2001 ha scritto:
locali di foggia

oggi ho beccato finalmente
telefoggia ch 22
teleblu ch 45

non trovo
teleradioerre
teledauna

Teleradioerre sul ch. 23
Teledauna sul ch. 28

Ciao ;)

landtools ha scritto:
sbaglio o sul 23 c'è tgnorba 24 ovvero telenorba?? secondo me andra sul 41 teleradioerre
Veramente T.R.ERRE è collegata con TELEPUGLIA_ITALIA e dovrebbe stare sul ch.27, ma, a quanto pare, il gruppo Norba non sta rispettando del tutto le frequenze assegnate e sta trasmettendo sul ch.23, il mux che dovrebbe stare sul ch.27. Il ch.41 è assegnato in tutta la Regione a TBM/SUPER7, e quindi non può essere. Ciao

La postazione di San Giuseppe è soggetta ad interferenze del Mux 1 e Mux 4 e qualche volta del Mux 2 di Mediaset. Il tutto causato sicuramente dai segnali provenienti dalla Maiella.

Ho notato che, a differenza della Rai e TIMB, la potenza di trasmissione Mediaset è inferiore...90-95% con qualità 50-60%.

Non sarebbe opportuno potenziare ulteriormente il segnale? Non credo si debba e si possa depotenziare Mediaset dalla Maiella, ma quanto meno sistemare su San Giuseppe.

Riferisco questo avendo raccolto disagi dei cittadini ;)

babene ha scritto:
La postazione di San Giuseppe è soggetta ad interferenze del Mux 1 e Mux 4 e qualche volta del Mux 2 di Mediaset. Il tutto causato sicuramente dai segnali provenienti dalla Maiella.

Ho notato che, a differenza della Rai e TIMB, la potenza di trasmissione Mediaset è inferiore...90-95% con qualità 50-60%.

Non sarebbe opportuno potenziare ulteriormente il segnale? Non credo si debba e si possa depotenziare Mediaset dalla Maiella, ma quanto meno sistemare su San Giuseppe.

Riferisco questo avendo raccolto disagi dei cittadini ;)

Ho avvisato.;)

Come va il MUX1 RAI a Sannicandro visto che arriva sulla stessa frequenza anche quello abruzzese?

DjElectro ha scritto:
Come va il MUX1 RAI a Sannicandro visto che arriva sulla stessa frequenza anche quello abruzzese?

Quello abruzzese è in polarizzazione orizzontale, da qui è in verticale, ma il segnale e la qualità sono al 99% per cui nessun problema ;)

Update:

San Nicandro Garganico - Postazione di San Giuseppe

Ch. 05: MUX 1 RAI
Ch. 26: MUX 3 RAI
Ch. 30: MUX 2 RAI
Ch. 36: MUX 2 MDS
Ch. 38: ??? (Segnale ballerino)
Ch. 40: MUX 4 RAI
Ch. 45: MUX TELEBLU
Ch. 47: MUX 1 TIMB
Ch. 48: MUX 3 TIMB
Ch. 49: MUX 4 MDS
Ch. 52: MUX 1 MDS
Ch. 56: MUX 5 MDS
Ch. 60: MUX 2 TIMB

Canali Tv: 89 - Radio: 10

Manca Telenorba

Attivato Teleblu sul D'Elio. Ripetitore a vista di fronte alla mia abitazione. Segnale 100 % Qualità 0% (senza interferenze avendo escluso la ricezione dalla Maiella). E' evidente che il trasmettitore non funziona bene.

Ch. 52: MUX 1 MDS

Ciao io da Canosa di Puglia, con l'avvento dello switch off, ho problemi sul 52 mux1 mds, e poi sul 50 dfree, il segnale è debolissimo, a voi altri avete problemi?

Zona Troya (FG) in parecchi lamentano scarsa visibilità dei canali mediaset e rai,

io stesso sono andato in varie case a risintonizzare i vari decoder e fino a stamattina rete 4 canale 5 e italia 1, sia i provvisori che i non non si vedono o si vedono molto squadretatti ,

rai1 rai 2 e rai 3 invece non si vedono proprio.. :sad: .

la maggior parte di questi prima dello switch vedevano tutti bene e tutti i canali, dopo lo switch dal 18 la situazione è peggiorata.

Consigli?

Indietro
Alto Basso