babene ha scritto:Teleblu attiva oggi a San Nicandro Garganico e D'Elio con posizione n. 1000![]()
Come al solito fanno sempre come gli pare , le posizioni sono 999 ,diversi tv e decoder non permettono di selezionare le 4 cifre
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
babene ha scritto:Teleblu attiva oggi a San Nicandro Garganico e D'Elio con posizione n. 1000![]()
ariano ha scritto:oggi ho preso telefoggia teleradioerre si vede ma talvolta no
teleblu è sparito
la7 non l'ho prendo proprio mi sapete dire la frequenza provo a cercarlo manulamente
idem con patate! sul sito ufficiale ci sono le frequenze ma non capta niente il mio decoder!!ariano ha scritto:la7 non l'ho prendo proprio mi sapete dire la frequenza provo a cercarlo manulamente
Albarossa2001 ha scritto:locali di foggia
oggi ho beccato finalmente
telefoggia ch 22
teleblu ch 45
non trovo
teleradioerre
teledauna
babene ha scritto:I Mux Timb sono trasmessi sui ch. 47-48 e 60.![]()
sbaglio o sul 23 c'è tgnorba 24 ovvero telenorba?? secondo me andra sul 41 teleradioerreFabioBertaz ha scritto:Teleradioerre sul ch. 23
Teledauna sul ch. 28
Ciao![]()
Allora, c'è qualche problema d'impianto. segui quanto detto qui, eventualmente:ariano ha scritto:dove c'è la7 dovrebbe essere il 48 ma non si prende
Veramente T.R.ERRE è collegata con TELEPUGLIA_ITALIA e dovrebbe stare sul ch.27, ma, a quanto pare, il gruppo Norba non sta rispettando del tutto le frequenze assegnate e sta trasmettendo sul ch.23, il mux che dovrebbe stare sul ch.27. Il ch.41 è assegnato in tutta la Regione a TBM/SUPER7, e quindi non può essere. Ciaolandtools ha scritto:sbaglio o sul 23 c'è tgnorba 24 ovvero telenorba?? secondo me andra sul 41 teleradioerre
babene ha scritto:La postazione di San Giuseppe è soggetta ad interferenze del Mux 1 e Mux 4 e qualche volta del Mux 2 di Mediaset. Il tutto causato sicuramente dai segnali provenienti dalla Maiella.
Ho notato che, a differenza della Rai e TIMB, la potenza di trasmissione Mediaset è inferiore...90-95% con qualità 50-60%.
Non sarebbe opportuno potenziare ulteriormente il segnale? Non credo si debba e si possa depotenziare Mediaset dalla Maiella, ma quanto meno sistemare su San Giuseppe.
Riferisco questo avendo raccolto disagi dei cittadini![]()
DjElectro ha scritto:Come va il MUX1 RAI a Sannicandro visto che arriva sulla stessa frequenza anche quello abruzzese?