babene
Digital-Forum Platinum Master
Allora mi sono sbagliato io. Se da Vico ricevevi Deejay Tv, come dice AG-BRASC, riceverai Rete A 
Aspetta ancora un pochino...
Aspetta ancora un pochino...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vabbhe di pazienza ne abbiamo da vendere noi foggiani!babene ha scritto:A Vico c'è aspettare allora![]()
vichese ha scritto:Vabbhe di pazienza ne abbiamo da vendere noi foggiani!L importante e che arrivino!!
vichese ha scritto:Dom quando fa così mi illumini di immenso!Ahahahhah
Stasera hann attivato i TIMB tutti con segnale al 95% , solo il timB2 75% con errore bit 2% ma fluisce che è una meraviglia !!
Domtechnik76 ha scritto:Aspetta....
PS come vanno i canali Timb?
Si l ho notato anche io! Sai cosa trasmetteranno da li??Domtechnik76 ha scritto:Su timb2 controlla il tuo impianto perche essendo l'ultimo canale si attenua rispetto ad altri.
Cmq in questi giorni ho visto il nuovo traliccio di 40m che si trova tra quello della Rai e le private e fatto veramente bene.
Montagnino ha scritto:Buonasera,Dom per noi che apparteniamo al Gargano sud come si prospetta la situazione? Saremo coperti dalle varie interferenze provenienti dalle zone di emissione differenti da Ripanno e M.Caccia? Grazie.
vichese ha scritto:Si l ho notato anche io! Sai cosa trasmetteranno da li??
vichese ha scritto:Ah allora questo è il motivo per quale Teleblu ancora non lo ricevo forse aspettano di trasferirsi sul nuovo traliccio!!
come mai non ha piu una sua frequenza teleradioerre ?EliseO ha scritto:Veramente T.R.ERRE è collegata con TELEPUGLIA_ITALIA e dovrebbe stare sul ch.27, ma, a quanto pare, il gruppo Norba non sta rispettando del tutto le frequenze assegnate e sta trasmettendo sul ch.23, il mux che dovrebbe stare sul ch.27. Il ch.41 è assegnato in tutta la Regione a TBM/SUPER7, e quindi non può essere. Ciao
Ce l'ha, ma come in molti casi, sono stati fatti dei consorzi o intese per entrare in graduatoria ed ottenere l'assegnazione di una frequenza, In seguito alla non assegnazione dei ch.61-69, il sistema è cambiato. In mia firma trovi il PIANO FREQUENZE PUGLIA per renderti conto delle intese/consorzi e relativa freq. assegnata. Ciaolandtools ha scritto:come mai non ha piu una sua frequenza teleradioerre ?
EliseO ha scritto:Ce l'ha, ma come in molti casi, sono stati fatti dei consorzi o intese per entrare in graduatoria ed ottenere l'assegnazione di una frequenza, In seguito alla non assegnazione dei ch.61-69, il sistema è cambiato. In mia firma trovi il PIANO FREQUENZE PUGLIA per renderti conto delle intese/consorzi e relativa freq. assegnata. Ciao
OK! Ma non ho ancora capito se è una cosa ufficialmente regolare. CiaoM. Daniele ha scritto:Nella mia firma ho il piano delle frequenze aggiornato con il cambio delle frequenze dei mux Norba.![]()