Segnali TV in Provincia di Foggia [Switch off concluso il 23/05/12]

Allora mi sono sbagliato io. Se da Vico ricevevi Deejay Tv, come dice AG-BRASC, riceverai Rete A :D

Aspetta ancora un pochino...

Io so che per il momento Rete A in provincia di Foggia ha attivato solo Volturino e Monte Celano e nei prossimi giorni inaugurerà i due mux su Monte D'Elio.

Dom quando fa così mi illumini di immenso!Ahahahhah
Stasera hann attivato i TIMB tutti con segnale al 95% , solo il timB2 75% con errore bit 2% ma fluisce che è una meraviglia !!

vichese ha scritto:
Dom quando fa così mi illumini di immenso!Ahahahhah
Stasera hann attivato i TIMB tutti con segnale al 95% , solo il timB2 75% con errore bit 2% ma fluisce che è una meraviglia !!

Su timb2 controlla il tuo impianto perche essendo l'ultimo canale si attenua rispetto ad altri.
Cmq in questi giorni ho visto il nuovo traliccio di 40m che si trova tra quello della Rai e le private e fatto veramente bene.

Domtechnik76 ha scritto:
Aspetta....;)

PS come vanno i canali Timb?

Buonasera,Dom per noi che apparteniamo al Gargano sud come si prospetta la situazione? Saremo coperti dalle varie interferenze provenienti dalle zone di emissione differenti da Ripanno e M.Caccia? Grazie.

Domtechnik76 ha scritto:
Su timb2 controlla il tuo impianto perche essendo l'ultimo canale si attenua rispetto ad altri.
Cmq in questi giorni ho visto il nuovo traliccio di 40m che si trova tra quello della Rai e le private e fatto veramente bene.
Si l ho notato anche io! Sai cosa trasmetteranno da li??

Montagnino ha scritto:
Buonasera,Dom per noi che apparteniamo al Gargano sud come si prospetta la situazione? Saremo coperti dalle varie interferenze provenienti dalle zone di emissione differenti da Ripanno e M.Caccia? Grazie.

Il versante sud del Gargano sara' coperto da M.Caccia e Ripanno.;)

vichese ha scritto:
Si l ho notato anche io! Sai cosa trasmetteranno da li??

Abbiamo visto cavi che escono dall'impianto delle private e andare sulla nuova struttura perche' il box che sta sotto manca ancora il collegamento Enel.

vichese ha scritto:
Ah allora questo è il motivo per quale Teleblu ancora non lo ricevo forse aspettano di trasferirsi sul nuovo traliccio!!

No,loro trasmettono nell'impianto dove ora ricevi il mux4 Mediaset e prima se non mi sbaglio anche antenna10 e un'altra.;)

EliseO ha scritto:
Veramente T.R.ERRE è collegata con TELEPUGLIA_ITALIA e dovrebbe stare sul ch.27, ma, a quanto pare, il gruppo Norba non sta rispettando del tutto le frequenze assegnate e sta trasmettendo sul ch.23, il mux che dovrebbe stare sul ch.27. Il ch.41 è assegnato in tutta la Regione a TBM/SUPER7, e quindi non può essere. Ciao
come mai non ha piu una sua frequenza teleradioerre ?

landtools ha scritto:
come mai non ha piu una sua frequenza teleradioerre ?
Ce l'ha, ma come in molti casi, sono stati fatti dei consorzi o intese per entrare in graduatoria ed ottenere l'assegnazione di una frequenza, In seguito alla non assegnazione dei ch.61-69, il sistema è cambiato. In mia firma trovi il PIANO FREQUENZE PUGLIA per renderti conto delle intese/consorzi e relativa freq. assegnata. Ciao

EliseO ha scritto:
Ce l'ha, ma come in molti casi, sono stati fatti dei consorzi o intese per entrare in graduatoria ed ottenere l'assegnazione di una frequenza, In seguito alla non assegnazione dei ch.61-69, il sistema è cambiato. In mia firma trovi il PIANO FREQUENZE PUGLIA per renderti conto delle intese/consorzi e relativa freq. assegnata. Ciao

Nella mia firma ho il piano delle frequenze aggiornato con il cambio delle frequenze dei mux Norba. ;)

M. Daniele ha scritto:
Nella mia firma ho il piano delle frequenze aggiornato con il cambio delle frequenze dei mux Norba. ;)
OK! Ma non ho ancora capito se è una cosa ufficialmente regolare. Ciao ;)

Indietro
Alto Basso