Segnali TV in Provincia di Foggia [Switch off concluso il 23/05/12]

pr10118 ha scritto:
Teledauna sul CH28 e Antennasud sul CH55 da me è off...Richiedo conferma per capire se è un problema loro....
Il mux ANTENNASUD è off su tutta la rete per lavori in corso, ma tanto abbandonerà il ch.55 per passare al ch.45 che è la sua frequ. ufficiale; poi, non è detto che continuerai a riceverla, se sul ch.45 arriva qualche altro mux nella tua zona. Ciao ;)

sono del subappenino dauno ..Pietramontecorvino.sinceramente il 45 da quel che so dovrebbe essere assegnato nella mia zona a teleblu blustar ecc..quindi in teoria dovrebbe essere visibile....

Mux ricevibili a Vico del Gargano aggiornati al 23/05/2012:

ch 05:Rai Dvb 1
ch 26:Rai Dvb 3
ch 27: telenorba7
ch 30:Rai Dvb 2
ch 40:Rai Dvb 4
ch 47:Timb1 Dvb
ch 48:Timb3 Dvb
ch 49:Mediaset Dvb 4
ch 53:Mux Croato
ch 60:Timb2 Dvb

mancano ancora ReteA,Teleblu,Antenna SUD e teleregione.

vichese ha scritto:
Mux ricevibili a Vico del Gargano aggiornati al 23/05/2012:

ch 05:Rai Dvb 1
ch 26:Rai Dvb 3
ch 27: telenorba7
ch 30:Rai Dvb 2
ch 40:Rai Dvb 4
ch 47:Timb1 Dvb
ch 48:Timb3 Dvb
ch 49:Mediaset Dvb 4
ch 53:Mux Croato
ch 60:Timb2 Dvb

mancano ancora ReteA,Teleblu,Antenna SUD e teleregione.
dove hai puntato le antenne?

si perchè tutti mux elencati trasmettono da li!! fortunatamente qualche hanno fa il mio installatore sapendo che dalla maiella non avrei preso niente a causa della mia posizione, mi puntò tutto su Coppa della Guardia ed è andata benissimo! la stragrante maggioranza dei Vichesi che prima aggianciavano mediaset dalla maiella ora non prendono piu una cippa e dovranno girarle!!

situazione Foggia, zona villa comunale, prima del 18 mio padre con un vecchio telesystem prendeva rai e mediaset + vari ora solo mediaset + vari, purtroppo tra le lingue disponibili c'è solo ITA-ENG e quindi non ho potuto provare con Germania come suggerivate... il problema è che ha un'antenna da interno :sad: credo serva un'antennista, ma sembra che a Foggia siano spariti :eusa_wall:

monte tre titoli (da monte sambuco)

ciao ragazzi, monte tre titoli (che riceve la RAI da monte sambuco) che serve i paesi di accadia e deliceto sapete se trasmette ancora in analogico??
ma cosa c'è un gap filler su quel monte?? ma secondo voi potrebbero accendere anche gli altri 3 mux rai??
grazie.

paolo1968 ha scritto:
ciao ragazzi, monte tre titoli (che riceve da monte sambuco) che serve i paesi di accadia e deliceto sapete se trasmette ancor in analogico??
ma cosa c'è un gap filler su quel monte??
grazie.

Ormai tutte le fonti dei ripetitori RAI sono il Satellite, è impossibile rimbalzare un segnale che proviene sulla stessa frequenza sulla quale poi devi ritrasmettere, visto che sia il Sambuco che Monte Tre Titoli usano il CH 32.
Non trasmette più l'analogico dal 18 maggio 2012.
Quell'impianto serve Deliceto e le masserie circostanti.

Update:

San Nicandro Garganico - Postazione di San Giuseppe

Ch. 05: MUX 1 RAI
Ch. 26: MUX 3 RAI
Ch. 27: MUX TELEPUGLIA ITALIA
Ch. 30: MUX 2 RAI
Ch. 36: MUX 2 MDS
Ch. 40: MUX 4 RAI
Ch. 45: MUX TELEBLU
Ch. 47: MUX 1 TIMB
Ch. 48: MUX 3 TIMB
Ch. 49: MUX 4 MDS
Ch. 52: MUX 1 MDS
Ch. 56: MUX 5 MDS
Ch. 60: MUX 2 TIMB

Ultima modifica:
DjElectro ha scritto:
Ormai tutte le fonti dei ripetitori RAI sono il Satellite, è impossibile rimbalzare un segnale che proviene sulla stessa frequenza sulla quale poi devi ritrasmettere, visto che sia il Sambuco che Monte Tre Titoli usano il CH 32.
Non trasmette più l'analogico dal 18 maggio 2012.
Quell'impianto serve Deliceto e le masserie circostanti.
grazie.
ma non c'è il "rischio" che trasmettano gli altri tre mux rai??
ciao.

Domani ultimissimo brivido e poi potremo dirci finalmente tranquilli noi del Tavoliere. Personalmente, sto trattenendo un po' il respiro per lo switch-off del Caccia, speriamo che vada tutto come deve andare, cioè che i mux Rai non invadano fuori sincro la nostra provincia...

Non dovrebbe succedere, ma non si può mai sapere. Domani vedremo.

Poynting76 ha scritto:
Domani ultimissimo brivido e poi potremo dirci finalmente tranquilli noi del Tavoliere. Personalmente, sto trattenendo un po' il respiro per lo switch-off del Caccia, speriamo che vada tutto come deve andare, cioè che i mux Rai non invadano fuori sincro la nostra provincia...

Non dovrebbe succedere, ma non si può mai sapere. Domani vedremo.
per quanto riguarda monte caccia
ma se uno adesso riceve bene in analogico i rai da monte caccia, poi dovrebbe ricevere i 4 mux rai allo stesso modo??
che ne dici??
grazie.

paolo1968 ha scritto:
per quanto riguarda monte caccia
ma se uno adesso riceve bene in analogico i rai da monte caccia, poi dovrebbe ricevere i 4 mux rai allo stesso modo??
che ne dici??
grazie.
in teoria si....non hai avuto gia l'esperienza emiliana/veneto/lombarda??

Indietro
Alto Basso