Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sinceramente, a cosa serve questa cosa??ERCOLINO ha scritto:
ci conosciamo??DjElectro ha scritto:Confermo.
Ciao ZioRaf![]()
anche su rai 2!!obly28 ha scritto:su rai1 analogico di montesambuco passa ininterrottamente il messaggio a video del passaggio al dtt
zioraf1 ha scritto:ch 48 capristore da volturino convertito in digitale. confermate??
eh, le cose cambieranno eccome...giuian ha scritto:Qui a Casalnuovo M.ro ( ad nord di Volturino ) segnale 0 .... Mi sa che molti non ci copriranno anche dopo lo switch off![]()
![]()
![]()
zioraf1 ha scritto:attivo anche TV ITALIA (con i 3 sportitalia) ch 59 Celano ex Teleradioerre!!![]()
Ci sono state segnalazioni di un significativo depotenziamento del segnale già da parecchio tempo a causa di guasti causati dalle nevicate di Febbraio: evidentemente da allora, è rimasto tutto invariato. Ciao!DjElectro ha scritto:Scusate, ma nessuno ha notato che il 58 di TIMB ultimamente è diventato più difficile da sintonizzare?
A Orta Nova non si prende proprio più, sia con antenna condominiale che con antenna diretta, mentre da me a Rocchetta Sant'Antonio, con il gargano davanti, è proprio al limite.
Sarà diminuita notevolmente la potenza, o sarà subentrato qualche disturbo...
Da voi come va il 58?
AG-BRASC ha scritto:Copio/incollo anche qui alcune "info di servizio"...
In questi giorni da qualunque sito può capitare che ci siano dei lavori in corso.
Diciamo che a volte potrebbe essere necessario mantenere le potenze più basse (o addirittura spegnere il segnale per alcuni momenti) fintanto che i tecnici lavorano presso gli impianti, per elementari ragioni di sicurezza.
Considerate che spesso si approfitta anche per sostituire i sistemi radianti eventualmente obsoleti e usurati, per cui, durante i lavori di sostituzione (che in genere sono tutt'altro che uno scherzo), è inevitabile dover ricorrere a sistemi d'antenne provvisori e a regime ridotto.
In altri casi può anche capitare che le postazioni (nel senso delle cabine e i rack che ospitano gli apparati) non abbiano molto spazio a disposizione e l'installazione preventiva dei nuovi apparati DTT costringa gli operatori a mantenere l'attuale "vecchio" servizio su apparati di dimensioni e potenze più contenute.![]()
Come dice il Crozza-Bersani: "Siam mica qui a pettinar le bambole, eh... Siam mica qui ad allacciar i mocassimi, eh... Siam mica qui ad asssiugare gli iceberg, eh... Siam mica qui a smacchiare i giaguari, eh..."BTS ha scritto:Ben detto AG, è proprio quello che accade !![]()