Segnali TV in Provincia di Foggia [Switch off concluso il 23/05/12]

Domtechnik76 ha scritto:
Ho appena chiamato mia madre per farle fare la nuova sintonizzazione e mi ha detto che riceve tutto alla perfezione, tutti i mux Mediaset.Timb e Rete A:icon_cool:
Qua si dice... la Maiella e la Maiella
Domtechnik, com'era la storia che io il Mediaset 2 da Monte Celano non lo agganciavo perché mi entrava il 64 analogico dalla Maiella?
Ero sicuro che non fosse quello il motivo.

Domtechnik76 ha scritto:
Ho appena chiamato mia madre per farle fare la nuova sintonizzazione e mi ha detto che riceve tutto alla perfezione, tutti i mux Mediaset.Timb e Rete A:icon_cool:
Qua si dice... la Maiella e la Maiella

Io pure ho chiamato mia madre, per dirmi cosa vede in analogico, e mi ha confermato che i tre mediaset che gli avevo messo sui canali 4,5,6 sono scomparsi (addio x sempre analogico dalla Maiella:crybaby2:)

Purtroppo non ha ancora una tv con digitale terrestre perchè lei ormai da anni vede solo via satellite (con tvsat) e quindi non gliene frega + di tanto cambiare la tv:D

Spero presto di scendere nel mio bel paesino e vedere con i miei occhi cosa si prende e cosa no.;)

FabioBertaz ha scritto:
Qui sul lago purtroppo è diventato ancora più difficile agganciare bene i mux, credo che abbiano diminuito l'estensione di trasmissione rispetto a qualche giorno fa, forse per non interferire il D'Elio nei prossimi giorni (o mesi :crybaby2: ) . Credo che ad Ischitella, soprattutto nelle zone alte, dovrebbero arrivare bene i segnali. Sentiamo gli altri...
Ciao Storm ;)

ciao Fabio,

quindi attualmente cosa prendi dei nuovi mux li sul lago??
Ma sicuramente quando passa D'elio non avrai + problemi;)

Tienimi informato.:icon_cool:

Poynting76 ha scritto:
Domtechnik, com'era la storia che io il Mediaset 2 da Monte Celano non lo agganciavo perché mi entrava il 64 analogico dalla Maiella?
Ero sicuro che non fosse quello il motivo.

E quindi qual'e' il problema dillo tu!

Da San Nicandro Garganico (puntamento Maiella con logaritmica) ricevo:

Rai 1
Rai 2
Rai 3 Abruzzo
Rete 4 Provv.
Canale 5 Provv.
Italia 1 Provv.
Telenorba 7
Telenorba 8
Tg Norba 24
Rete 8
Telemare
Telemax
Antenna 10
Business Tv
Telepuglia 9
Iris
Cielo
Class Tv Msnbc
La5 (squadretta)
Mediaset Extra (squadretta)
Radionorba Tv
For You (squadretta)
Boing
Cartoonito
Rainews
Coming Soon T.
TgCom24 (squadretta)
Supertennis
Play.me
Top Calcio 24
Rete 8 News
Telemare Informa
Telemax 1
Elite Shopping
Telemarket
Telemarket 2
Channel 24
Rete 8 sport
Telemax 2
I canali premium
La7 HD (squadretta)
Telemax 3
Telemax 4
Telemax 5
Canale 5 (squadretta)
Italia 1 (squadretta)
Rete 4 (squadretta)
Telemolise

babene ha scritto:
Però in paese c'è gente che i tre canali Mediaset, in analogico e da San Giuseppe, non li ricevono piu.

Come ti avevo gia' detto in passato quel ripetitore aggancia il segnale dalla Maiella(i vecchi ch 38,64 e 65)e sono convertiti su altre frequenze.
Adesso che dalla Maiella sono state spenti e' chiaro che non trasmette nulla.

landtools ha scritto:
anche da me i primi giorni erano bellissimi... poi quando hanno acceso da tutte le parti sono stati dolori....

Certo che non ti capisco....su cosa ti riferisci.:icon_rolleyes:

Adesso ho capito finalmente di chi è la seconda parabolica dell'antenna RAI di Rocchetta Sant'Antonio... Arriveranno i 3 mux di TIMB :)
La cosa bella è che TIMB li attiva tutti e 3, la RAI solo il MUX1 :)

Domtechnik76 ha scritto:
Come ti avevo gia' detto in passato quel ripetitore aggancia il segnale dalla Maiella(i vecchi ch 38,64 e 65)e sono convertiti su altre frequenze.
Adesso che dalla Maiella sono state spenti e' chiaro che non trasmette nulla.

Ah ecco...quindi se San Giuseppe non switcha, addio Mediaset.

Però io li vedo ancora, come mai?

babene ha scritto:
Ah ecco...quindi se San Giuseppe non switcha, addio Mediaset.

Però io li vedo ancora, come mai?

Tu si capa tost.
Dalla lista che hai postato prendi solo i mux in VHF della Rai perche punti con la log sulla Maiella,essendo che da S.Silvestro la uhf trasmette in verticale non li prendi.
Come ti ho detto un sacco di volte ti devi decidere cosa devi puntare,in pratica metti mano al portafogliooooooooooooo.:D

PS il Mediaset4 e 5 hai l'interferenza degli analogici da petacciato.Questo poi dillo a BTS che l'Abruzzo poteva fare lo swich off e Molise+prov. di Foggia no, con la Maiella che copre il medio Adriatico.:eusa_wall:

Ultima modifica:
Lascia stare il portafogli Dom ;)

Non è quello...è che mi accontento anche solo di San Giuseppe, ma in attesa ho la log puntata su Maiella per godermi lo switch off ;)

Non c'è che dire, se non switcha anche il Molise e noi non prendiamo Mux 4-5 MDS e qualcuno non vedrà nemmeno piu la Rai.

vichese ha scritto:
oggi qui a Vico riesco a prendere solo tre Mux: quello di telenorba, teleregione e Croato ma niente Mediaset purtroppo!!:crybaby2:

Se non hai l'antenna V banda verso la Maiella non prendi nulla.
Almeno che non in alcune zone che prendono solo dai ripetitori di Vico.

Domtechnik76 ha scritto:
E quindi qual'e' il problema dillo tu!
Sicuramente non è quello che dicevi tu, infatti io aspettavo con impazienza lo SO della Maiella proprio per verificare, ma lo davo per scontato che non fosse quello, visto che c'è tanta gente qui da me che riesce a riceverlo.
Inoltre, avevo fatto anche una prova in macchina: uscendo appena appena un km fuori città andando verso Termoli il mux arrivava benissimo, quindi non poteva essere colpa del 64 analogico.

Domtechnik76 ha scritto:
.Questo poi dillo a BTS che l'Abruzzo poteva fare lo swich off e Molise+prov. di Foggia no, con la Maiella che copre il medio Adriatico.:eusa_wall:

Sagge parole, si sta vedendo adesso il far west delle frequenze anlogiche!! mammamia che propagazione che avevano!! Avoglia a cercare di sfasare i disturbi facendo calcolando il cos dell'angolo in rapporto al lambda del segnale per eliminare le interferenze (mai funzionanto)!! :icon_bounce: :icon_bounce:

attualmente sull analogico il canale 52 è ormai nero da quasi un anno ma io ricordo benissimo che su questo canale riuscivo a vedere come no specchio Italia1. Sapreste dirmi di cosa si tratta? Secondo voi potrà essere un possibile canale digitale?

Una domanda: la graduatoria per l'assegnazione delle frequenze della prov. di FG uscirà a parte, scorporata da quella della Puglia?

Indietro
Alto Basso