Segnali TV in Provincia di Foggia [Switch off concluso il 23/05/12]

Poynting76 ha scritto:
Una domanda: la graduatoria per l'assegnazione delle frequenze della prov. di FG uscirà a parte, scorporata da quella della Puglia?

La graduatoria è regionale.

Storm75 ha scritto:
ciao Fabio,

quindi attualmente cosa prendi dei nuovi mux li sul lago??
Ma sicuramente quando passa D'elio non avrai + problemi;)

Tienimi informato.:icon_cool:

La ricezione dalla Maiella, almeno da me, è parziale. Ti dico subito che su due impianti, uno con antenna a pannello UHF amplificata e l'altro con antenna Televes Dat HD in modalità passiva, si vedono bene dalla Maiella solo due mux: Telemare sul 21 e Tlt Molise sul 31. Con la Televes in modalità attiva vedo i seguenti mux:
21 Telemare
31 Tlt Molise
36 Mediaset 2
45 Rete 8
49 Mediaset 4
51 TeleMax
52 Mediaset 1
56 Mediaset 5
60 Timb 2

Almeno finora non sono ricevibili i due mux di Rete A, Timb 1, Timb 3 e Retecapri.
Non sono ricevibili invece TVQ sul 28 (Italia 1 in analogico dal D'Elio), Telemolise sul 43 (Teleblu in analogico dal D'Elio), Antenna 10 sul 46 (TN7 in analogico dal D'Elio) ed il mux D-FREE sul 50 (Rete 4 in analogico dal D'Elio).
Fra un'oretta faccio un'altra prova sul terrazzo e se ci sono novità aggiorno la situazione. ;)

FabioBertaz ha scritto:
La ricezione dalla Maiella, almeno da me, è parziale. Ti dico subito che su due impianti, uno con antenna a pannello UHF amplificata e l'altro con antenna Televes Dat HD in modalità passiva, si vedono bene dalla Maiella solo due mux: Telemare sul 21 e Tlt Molise sul 31. Con la Televes in modalità attiva vedo i seguenti mux:
21 Telemare
31 Tlt Molise
36 Mediaset 2
45 Rete 8
49 Mediaset 4
51 TeleMax
52 Mediaset 1
56 Mediaset 5
60 Timb 2

Almeno finora non sono ricevibili i due mux di Rete A, Timb 1, Timb 3 e Retecapri.
Non sono ricevibili invece TVQ sul 28 (Italia 1 in analogico dal D'Elio), Telemolise sul 43 (Teleblu in analogico dal D'Elio), Antenna 10 sul 46 (TN7 in analogico dal D'Elio) ed il mux D-FREE sul 50 (Rete 4 in analogico dal D'Elio).
Fra un'oretta faccio un'altra prova sul terrazzo e se ci sono novità aggiorno la situazione. ;)

Il 31 TLT Molise forse lo prendi da Montepallano, su OGTV non risulta acceso.

mastrocamillo ha scritto:
Il 31 TLT Molise forse lo prendi da Montepallano, su OGTV non risulta acceso.

Anch'io avevo dubbi se provenisse o meno dalla Maiella. Comunque prima in analogico mi arrivava male, adesso arriva in digitale con un segnale notevole (70%).

FabioBertaz ha scritto:
21 Telemare
31 Tlt Molise
36 Mediaset 2
45 Rete 8
49 Mediaset 4
51 TeleMax
52 Mediaset 1
56 Mediaset 5
60 Timb 2

Ti ringrazio;)

Intanto sembra che il mux di Retecapri sarà sul ch. 57 e non sul 32 come scritto erroneamente sul masterplan!!:D
Una bella notizia per noi giusto?;)

vichese ha scritto:
attualmente sull analogico il canale 52 è ormai nero da quasi un anno ma io ricordo benissimo che su questo canale riuscivo a vedere come no specchio Italia1. Sapreste dirmi di cosa si tratta? Secondo voi potrà essere un possibile canale digitale?

Guarda non vorrei sbagliarmi ma tu ricevevi in propagazione Italia 1 dal Veneto!!;)

Addirittura!!! :5eek:
Ma se non sbaglio si parlava,qualche post fa ,del fatto che Vico avesse un traliccio comunale dal quale trasmettesse canale 5, Italia1 e rete4! Attualmente da questa postazione ricevo solo canale5 e non vorrei che tra qualche giorno si spenga anche questa visto che non è prevista la sua digitalizzazione!

Infatti da quel traliccio non vedrai Mediaset...se è quello che tu dici, che irradia il segnale anche a Peschici, da li vedrai solo Rai e Timb.

Devi puntare Maiella o Monte D'Elio.

Storm75 ha scritto:
Guarda non vorrei sbagliarmi ma tu ricevevi in propagazione Italia 1 dal Veneto!!;)

Quale italia1 dal Veneto,lui riceve da Vico e come ti ho gia' detto c'e' un impianto comunale che ora trasmette sul ch 34 solo canale5 e Deejay tv sul ch 51 mentre non riceve piu' ne italia1 sul ch 52 ne rete4 ch 54 poiche' questi interferivano altri segnali.
Gli impianti ufficiali su Vico sono quelli della Rai(che trasmettera' tutti i mux) e quello di telenorba.

Storm75 ha scritto:
Io pure ho chiamato mia madre, per dirmi cosa vede in analogico, e mi ha confermato che i tre mediaset che gli avevo messo sui canali 4,5,6 sono scomparsi (addio x sempre analogico dalla Maiella:crybaby2:)/QUOTE]

Si vede che i canali della Maiella erono megliori :D poi Ischitella e' il mioglior posto per prendere i canali della Maiella.
Pero' fa strano sapere che meno di 20km c'e il D'elio..............:D

Storm75 ha scritto:
Ti ringrazio;)

Intanto sembra che il mux di Retecapri sarà sul ch. 57 e non sul 32 come scritto erroneamente sul masterplan!!:D

Ottima notizia. Ti aggiorno sulle prove fatte stasera. Ho agganciato il mux Rai 1 sul 5 VHF da San Silvestro. Ti confermo che Timb e Rete A hanno decisamente meno potenza degli altri mux e attualmente non riesco ad agganciarli, Timb 3 sul 60 squadretta probabilmente per la vicinanza al 61 del mux Rai B del D'Elio che arriva qui a fondo scala. Tra i mux che ti ho segnalato hanno ottimi segnali Telemare, Rete 8, Tlt Molise, Mediaset 5 e probabilmente sarà ottimo anche D-Free visto che riesce a disturbare parecchio sul 50 Rete 4 analogico del D'Elio che arriva a palla (cosa molto positiva, considerando che sul D'Elio attiveranno i mux 1, 2 e 4 e mancavano proprio il 5 e D-Free per vedere tutti i canali Mediaset Premium). Bene Mediaset 1, Mediaset 4 arriva appena alla sufficienza, mentre Mediaset 2 e Telemax squadrettano.
Ciao ;)

@ Mastrocamillo: Su OTG TV ho letto che Tlt Molise trasmette dalla Maiella.

Domtechnik...ricapitolando...da San Giuseppe sono stati spenti i canali 38-64 e 65 ed è possibile ricevere mediaset da 29 - 31 e 34?

vichese ha scritto:
Si fino a qualche giorno fa era deejay Tv poi si è commutato in VirginTv. Il canale in questione è il 51.

Cmq quello che ha fatto quell'impianto bisogna appenderlo su quel traliccio....
Aspetta fiducioso....;)

Ultima modifica:
babene ha scritto:
Domtechnik...ricapitolando...da San Giuseppe sono stati spenti i canali 38-64 e 65 ed è possibile ricevere mediaset da 29 - 31 e 34?

:D babe' ma se i canali analogici trasmettevano sul Maiella(38,64 e65) mi dici come facevano a trasmettere a S.Giuseppe?
Sicuramente si prendeva il segnale dalla Maiella per poi convertirle sulle frequenza che citi di S.Giuseppe che ti accompagna:D una volta per tutte:D

Storm75 ha scritto:
Ti ringrazio;)

se hanno un canaleSFN sul 57, non vedrei perche doveva essere sul 32... sul masterplan ci saranno 1000 errori

Indietro
Alto Basso