FabioBertaz
Digital-Forum Senior Master
Poynting76 ha scritto:Una domanda: la graduatoria per l'assegnazione delle frequenze della prov. di FG uscirà a parte, scorporata da quella della Puglia?
La graduatoria è regionale.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Poynting76 ha scritto:Una domanda: la graduatoria per l'assegnazione delle frequenze della prov. di FG uscirà a parte, scorporata da quella della Puglia?
Storm75 ha scritto:ciao Fabio,
quindi attualmente cosa prendi dei nuovi mux li sul lago??
Ma sicuramente quando passa D'elio non avrai + problemi![]()
Tienimi informato.![]()
FabioBertaz ha scritto:La ricezione dalla Maiella, almeno da me, è parziale. Ti dico subito che su due impianti, uno con antenna a pannello UHF amplificata e l'altro con antenna Televes Dat HD in modalità passiva, si vedono bene dalla Maiella solo due mux: Telemare sul 21 e Tlt Molise sul 31. Con la Televes in modalità attiva vedo i seguenti mux:
21 Telemare
31 Tlt Molise
36 Mediaset 2
45 Rete 8
49 Mediaset 4
51 TeleMax
52 Mediaset 1
56 Mediaset 5
60 Timb 2
Almeno finora non sono ricevibili i due mux di Rete A, Timb 1, Timb 3 e Retecapri.
Non sono ricevibili invece TVQ sul 28 (Italia 1 in analogico dal D'Elio), Telemolise sul 43 (Teleblu in analogico dal D'Elio), Antenna 10 sul 46 (TN7 in analogico dal D'Elio) ed il mux D-FREE sul 50 (Rete 4 in analogico dal D'Elio).
Fra un'oretta faccio un'altra prova sul terrazzo e se ci sono novità aggiorno la situazione.![]()
mastrocamillo ha scritto:Il 31 TLT Molise forse lo prendi da Montepallano, su OGTV non risulta acceso.
FabioBertaz ha scritto:La ricezione dalla Maiella, almeno da me, è parziale. Ti dico subito che su due impianti, uno con antenna a pannello UHF amplificata e l'altro con antenna Televes Dat HD in modalità passiva, si vedono bene dalla Maiella solo due mux: Telemare sul 21 e Tlt Molise sul 31. Con la Televes in modalità attiva vedo i seguenti mux:
21 Telemare
31 Tlt Molise
36 Mediaset 2
45 Rete 8
49 Mediaset 4
51 TeleMax
52 Mediaset 1
56 Mediaset 5
60 Timb 2
Almeno finora non sono ricevibili i due mux di Rete A, Timb 1, Timb 3 e Retecapri.
Non sono ricevibili invece TVQ sul 28 (Italia 1 in analogico dal D'Elio), Telemolise sul 43 (Teleblu in analogico dal D'Elio), Antenna 10 sul 46 (TN7 in analogico dal D'Elio) ed il mux D-FREE sul 50 (Rete 4 in analogico dal D'Elio).
Fra un'oretta faccio un'altra prova sul terrazzo e se ci sono novità aggiorno la situazione.![]()
vichese ha scritto:attualmente sull analogico il canale 52 è ormai nero da quasi un anno ma io ricordo benissimo che su questo canale riuscivo a vedere come no specchio Italia1. Sapreste dirmi di cosa si tratta? Secondo voi potrà essere un possibile canale digitale?
Storm75 ha scritto:Guarda non vorrei sbagliarmi ma tu ricevevi in propagazione Italia 1 dal Veneto!!![]()
Storm75 ha scritto:Io pure ho chiamato mia madre, per dirmi cosa vede in analogico, e mi ha confermato che i tre mediaset che gli avevo messo sui canali 4,5,6 sono scomparsi (addio x sempre analogico dalla Maiella)/QUOTE]
Si vede che i canali della Maiella erono meglioripoi Ischitella e' il mioglior posto per prendere i canali della Maiella.
Pero' fa strano sapere che meno di 20km c'e il D'elio..............![]()
Storm75 ha scritto:Ti ringrazio
Intanto sembra che il mux di Retecapri sarà sul ch. 57 e non sul 32 come scritto erroneamente sul masterplan!!
Una bella notizia per noi giusto?![]()
vichese ha scritto:Si fino a qualche giorno fa era deejay Tv poi si è commutato in VirginTv. Il canale in questione è il 51.
babene ha scritto:Domtechnik...ricapitolando...da San Giuseppe sono stati spenti i canali 38-64 e 65 ed è possibile ricevere mediaset da 29 - 31 e 34?
se hanno un canaleSFN sul 57, non vedrei perche doveva essere sul 32... sul masterplan ci saranno 1000 erroriStorm75 ha scritto:Ti ringrazio
Intanto sembra che il mux di Retecapri sarà sul ch. 57 e non sul 32 come scritto erroneamente sul masterplan!!
Una bella notizia per noi giusto?![]()