Segnali TV in Provincia di Foggia [Switch off concluso il 23/05/12]

FabioBertaz ha scritto:
Sono contento per te! ;) Ora OTG aggiornerà la lista di San Nicandro.
Tra 30 ore switcha anche il Gargano Nord!!! :D

Toccherà anche a te provare l'ebbrezza dello S.O. direttamente dal tuo divano :)

babene ha scritto:
Toccherà anche a te provare l'ebbrezza dello S.O. direttamente dal tuo divano :)

Domani notte veglia e diretta sul forum dalle ore 03:00 per lo switch off a cominciare dai 4 mux Rai.

orange03 ha scritto:
la mia antenna <<mix>>>> 1-47 volturino LOG --//-- 48-69 montecelano VBANDA>>-------->>>amplificatore 2tr>>--tv

bella giornata mi sono fatto una passeggiata sul terrazzo! non ho saputo aspettare lo swichoff completo della puglia!

ho tolto il mix 1-47-/-48-69, ho preso il filo della logaritmica orientata verso Volturino e l'ho collegato da solo all'amplificatore rover azzurro da 2 TR., sono sceso a casa ed i problemi non sono stati risolti, anzi mi sono spariti tutti i canali 47-48-49-50-51-52-53-54-55-56-57-58-59, qualcosina si vedeva ma squadrettava di brutto!
quindi mi sa che per la mia zona foggia centro la sola log con amplificatore verso voltuino non va bene occorre sempre il supporto di montecelano per i canali 47-69!
...........ragazzi provare per credere ci ho perso tutto il pomeriggio!!!
Cioè scusa... forse non ho capito bene io. Tu hai collegato solo una log 1-47 e ti meravigli che ti sono spariti i canali dal 47 al 60?

FabioBertaz ha scritto:
Anche a San Nicandro e D'Elio domani mattina?

P.S. Teleradioerre è sintonizzabile adesso sul ch. 23 UHF.

Quelli, penso per lunedì.
Purtroppo TeleBlu pensava comunque di essere coperta temporaneamente sul mux di Delta TV, ma questi hanno avuto un guasto al ponte radio, e sono rimasti al buio. Quindi scatta l'intervento d'urgenza di risintonizzazione delle apparecchiature di TeleBlu sul posto, previsto per domani mattina.
In contemporanea, verranno consegnate le apparecchiature ritarate per il Gargano.

BTS ha scritto:
Quelli, penso per lunedì.
Purtroppo TeleBlu pensava comunque di essere coperta temporaneamente sul mux di Delta TV, ma questi hanno avuto un guasto al ponte radio, e sono rimasti al buio. Quindi scatta l'intervento d'urgenza di risintonizzazione delle apparecchiature di TeleBlu sul posto, previsto per domani mattina.
In contemporanea, verranno consegnate le apparecchiature ritarate per il Gargano.

X TELEFOGGIA si sa qualcosa?:5eek:

Oggi sono veramente stanco ! A domani con la riattivazione sul CH 45 di TeleBlu da Casone. :icon_cool:

M. Daniele ha scritto:
Sì sul ch45. (vedi mio link in firma) ;)

Si, lo so, ma volevo conferma da BTS, visto che Teleblu si faceva ospitare anche sul 21 di Delta TV. Speriamo che si veda anche Antenna Sud sul 45 insieme a Teleblu.

babene ha scritto:
Quindi un mux con 2 canali :)

Dovrebbe essere questo, forse con l'aggiunta di Antenna Sud:
Teleblu (72)
Teleblu 2 (194)
Teleblu 3 (610)
Teleblu Sport 4 (666)
Teleblu 5 (667)
Teleblu 6 (668)

FabioBertaz ha scritto:
Dovrebbe essere questo, forse con l'aggiunta di Antenna Sud:
Teleblu (72)
Teleblu 2 (194)
Teleblu 3 (610)
Teleblu Sport 4 (666)
Teleblu 5 (667)
Teleblu 6 (668)

Con ogni probabilità dovrebbero aggiungersi anche i canali di BLUSTAR TV perchè sono stati aggiunti qui. ;)

BTS ha scritto:
Oggi sono veramente stanco ! A domani con la riattivazione sul CH 45 di TeleBlu da Casone. :icon_cool:

BTS volevo chiedere se da Celano trasmetterà ancora TeleBlu.
In caso Contrario se esiste un sito alternativo per la zona di Vasto.
Buon lavoro per domani.

Indietro
Alto Basso