babene
Digital-Forum Platinum Master
Esatto...Grazie Dom
Io però voglio D-Free..ahahahaha
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
FabioBertaz ha scritto:Grazie Dom, ora il Gargano è coperto bene, meglio di tante altre zone d'Italia!![]()
Hyoga78 ha scritto:Ciao a tutti.
Vi seguo da un po' di tempo ed è un forum molto interessante.
Sono anch'io paesano del Vichese e volevo sapere se per il mux 1 mediaset c'e' solo il Delio.
Se è cosi' spero che il mio antennista possa fare qualcosa altrimenti addio calcio![]()
In effetti Vico del Gargano ha il 50 % dal Delio...spero di non essere nell'altra metà.
Hyoga78 ha scritto:Ciao a tutti.
Vi seguo da un po' di tempo ed è un forum molto interessante.
Sono anch'io paesano del Vichese e volevo sapere se per il mux 1 mediaset c'e' solo il Delio.
Se è cosi' spero che il mio antennista possa fare qualcosa altrimenti addio calcio![]()
In effetti Vico del Gargano ha il 50 % dal Delio...spero di non essere nell'altra metà.
Io mi accontento prima nn prendevamo nenche quelli in analogico!!Domtechnik76 ha scritto:Per Vico del Gargano e' gia' tanto che il mux4, perche' l'impianto non e' di proprieta' Mediaset(come il D'Elio) e per adesso ti devi accontentare delle generaliste.
Chi invece e' in ottica con Maiella e M.Delio avra' tutto l'offerta poi piu' in la si vedra ad trova una sistemazione sul nuovo traliccio e accendere tutti i mux![]()
giuian ha scritto:Sul tavoliere sarà pure perfetto, ma a Casalnuovo Monterotaro no. Qui continuiamo a non ricevere nulla in V banda da Celano se non il 59 di telenorba. Oggi termina lo switch off della provincia di Foggia. Sono soddisfazioni!!!
Mi sembra di ricordare che segnali significativamente diversi come potenza possano combinarsi tra loro con sfasamenti importanti e quindi essere soggetti più facilmente a interferenza distruttiva.paolo-steel ha scritto:Io non sono troppo convinto che sia meglio avere due segnali di livello uguale o quasi, non è che sia meglio avere un segnale che domini sull'altro in maniera netta? Naturalmente parlando di segnali in SFN, due mux uguali da siti diversi...
Ciao! Per quanto concerne la parte che ho evidenziato, le interferenze sono meno probabili (e non più probabili) quanto maggiore è il dislivello tra i segnali ricevuti, cioè quanto è più bassa l'intensità dell'interferente rispetto al segnale utile. Quindi se i segnali da M.te Caccia già arrivavano piuttosto attenuati, è improbabile che potranno dare fastidio. CiaoPoynting76 ha scritto:Al momento, sul Tavoliere è tutto perfetto, meglio di così non poteva andare, ma in previsione di giovedì 24, quando switcherà il Caccia (di Murgetta non mi preoccupo molto), è possibile secondo te che contributi isofrequenziali non sincronizzati possano sconfinare nel nostro territorio creando problemi?
Mi riferisco soprattutto ai segnali della Rai, che presumibilmente arriveranno molto attenuati, mentre dal Sambuco sono sparati con una potenza impressionante. Infatti, mi sembra di ricordare dal tuo post esplicativo (quello dove parli di SFN) che le interferenze distruttive tra due segnali non perfettamente in sincro sono tanto più probabili quanto maggiore è la differenza di livello tra i due segnali concorrenti.
Guarda... mi sembra di poter dire che Casalnuovo Monterotaro sia in visibilità radio (e credo addirittura ottica) sia con Volturino che con Monte Sambuco, a meno che qualcuno non riesca a postare un profilo del collegamento che mi smentisca.giuian ha scritto:Sul tavoliere sarà pure perfetto, ma a Casalnuovo Monterotaro no. Qui continuiamo a non ricevere nulla in V banda da Celano se non il 59 di telenorba. Oggi termina lo switch off della provincia di Foggia. Sono soddisfazioni!!!