Segnali TV in Provincia di Foggia [Switch off concluso il 23/05/12]

si scusami ,
volevo solo sapere se era successo qualcosa..cmq io ho una logaritmica puntata verson monte sambuco volturino (monte sambuco in linea d'aria ce l'ho a 300 m) e una V banda che punta verso monte celano ...puo essere questo il problema??? mi conviene tenerle tutte e due oppure lasciare solo la V banda puntandola verso monte sambuco volturino???

Grazo

aktarus3 ha scritto:
anch'io da stamatina parecchi problemi di squadrettamento o scomparsa segnale su molti canali, c'entra lo switch off di monte caccia-murgetta??
io qui in molise stesso problema con la rai non vedo ne il mux 39 del molise ne quello 26.....sicuramente c'entrano quelle due postazioni del cavolo...ma tu vedi se da cosi lontano mi devono rompere le pa**e a me!

capisco la tua irritazione, ma tutti hanno il diritto di vedere la tv, quindi nessuna postazione è "del cavolo"... semmai è colpa dei tecnici o della pianificazione se ci sono disturbi/disagi... Tieni conto che i lavori sono ancora in corso, magari a breve ottimizzeranno i segnali e non avrai disturbi... Ciao!

Vi posto la situazione del segnale proveniente da San Giuseppe.

Mediaset ha un livello troppo basso, e come gia dicevo, la visione dei canali è soggetta a squadrettamenti.

vichese ha scritto:
io non ricevo ancora niente sul 45! certo che le tivu locali sono state troppo penalizzate!

Sono penalizzate dalle non molte risorse economiche. Possedere oggi una televisione è come essere presidente di una squadra di calcio professionista: occorrono molti soldi. Sicuramente quando incasseranno grazie agli aiuti regionali potranno comprare altri trasmettitori e antenne. A noi non resta che aspettare e sperare di vederle al più presto in onda sulle nostre tv.

vichese ha scritto:
Fabio come stai messo sul 45? io niente! speriamo attivino presto i mux ReteA!

Ho avvisato i tecnici di Teleblu del problema tecnico. Anch'io aspetto l'attivazione dei mux di Rete A, nel frattempo vedo tramite il sat Italia 2, Cielo, Deejay TV. Uso decoder combo dtt-sat e quindi praticamente vedo già un pò tutti i canali.

ahaha :) Io oggi noto un calo di qualità quasi a tutti...prima era spento telenorba, alla sua riaccensione porta qualità 77%, ieri era 99...

Meno male che almeno Rai e Timb arrivano benissimo. Sul D'Elio stanno sullo stesso traliccio, quello principale. Mediaset sta dietro, su un traliccio più basso, forse dipende da quello anche da te. Comunque Mediaset non arriva 100 su 100 come Rai e Timb, però con 96 si difende bene, sempre che non smontano qualche altro mux, altrimenti vado sulla collinetta con la doppietta! :D

Non c'è dubbio che c'è da sistemare. Entro stasera chiamo EI di Bari. Dom ha detto di aver riferito, ma figuriamoci se adesso pensano a noi :)

giuian ha scritto:
Vi sembra possibile che i segnali che non riceviamo bene qui in tutto il paese possano essere interferiti da Monte Caccia / Murgetta / Ripanno?
e' l'ultima speranza che mi è rimasta ... aspettare lo switch off del 24 e vedere se la situazione migliora.
A rigor di logica ... credo che rete A da volturino trasmetta il 42 e il 44 dalla stessa antenna.
Se il 42 lo ricevo e il 44 no ci sarà l'interferenza di rai 3 da Monte Caccia.
Sarà così anche per qualche altro mux ... vi prego ditemi di si.
Cmq in paese, rai a parte, si vede poco e male, la gente aspetta convinta che " devono sistemare per forza".

Mi autoquoto ... dopo lo switch di BAT e Bari è peggiorato anche il 42 :D :D :D :D

a proposito di telenorba!! sul sito OTG Tv mi porta un mux sul 27 che è diverso da quello che trasmettono su Vico. I canali sono

teleNorba7
telenorba8
Telepuglia (su cui trasmettono TGNorba24)
Business Tv
RadionorbaTV
tenorba Assist
TeleradioPadrePio (schermo nero)

mache MUX è questo?:eusa_think:

vichese ha scritto:
a proposito di telenorba!! sul sito OTG Tv mi porta un mux sul 27 che è diverso da quello che trasmettono su Vico. I canali sono

teleNorba7
telenorba8
Business Tv
RadionorbaTV
tenorba Assist

E' il mux Telepuglia Italia che da me è sul 23. Anche a San Nicandro hanno fatto come a Vico. Non capisco poi che senso ha mettere Tg Norba 24 sul 180 col nome Telepuglia Italia... Era meglio prima quando c'erano TN7, TN8, T9, Telepuglia Italia, TG Norba 24 HD e Radionorba TV sullo stesso mux.

ragazzi monte sant'angelo nel gargano non prendono i canali rai 1.2.3 e i canali mediaset (italia 1, canale 5, rete 4)

ps: la rai aggancia ma ci sono sempre quadrati e l'audio ogni tanto va via.... è un problema dell'antenna o solo lo switch off che deve essere completato?

un ultima domanda... da quale antenna noi riceviamo il segnale?

vichese ha scritto:

teleNorba7
telenorba8
Business Tv
RadionorbaTV
tenorba Assist

Stanno accendendo in maniera para-isterica: non si riesce a capire cosa e dove. Oltretutto, non seguono neanche il masterplan

Indietro
Alto Basso