Segnali TV in Provincia di Foggia [Switch off concluso il 23/05/12]

Cose assurde....ricevere la Campania e poco da Volturino....

Comunque grazie dell'informazione. Mi dicono in paese che nelle parti più basse ricevono poco. Spero di riuscire a informarmi meglio. Con gli anziani è difficile a capirsi.

ho appena fatto la scansione per vedere se mi restituivano rai HD e mi è entrata tutta la suite di telemolise sul 34 e telea telea+ sul 41. Incredibile che debba prendere telemolise e non rai 4

francesco077 ha scritto:
Di passaggio ho fatto scansione su Celenza V.re nella parte più alta del centro storico. Sono andato in una casa di un conoscente che ha l'antenna puntata sul Sambuco (Volturino non si vede, ma è dietro il colle che porta a San Marco la Catola). Davanti all'abitazione si vede a vista ottica San Marco la Catola e San Bartolomeo in Galdo.

Per ora prendono solo questi canali.

09 Rai Campania (non ho capito da dove)
21 Studio 100 e test
22 Teleregione
26 Rai
27 Telenorba7
30 Rai
32 Rai Puglia
35 Test
36 MDS
38 MDS
39 Rai Molise
40 Rai
42 ReteA
44 ReteA
47 Timb
48 Timb
49 MDS
50 MDS
51
52 MDS
56 MDS
57 Retecapri
60 Timb

Quindi, a Celenza alta, dove tutti usavano una sola antenna di larga banda, non arrivano tutti i canali di Volturino.
E' assente il Molise. Non arrivano i canali molisani e nemmeno il 33 e 59 del gruppo di Telenorba. Il 22 di Teleregione è scarsino, ma ancora regge e il 49 di MDS è più debole di potenza del 36.

Rai campania......dal sito denominato Foiano val fortore! Che serve anche San Bartolomeo in Galdo.
Saluti

Il mux1 RAI Campania di MonteVergine è sul 5 VHF...

No No :)

Non c'è dubbio che San Silvestro annulla i segnali della postazione San Giuseppe...e sarà cosi fino a quando non risolveranno.

markDTT ha scritto:
Nessuno sa dirmi niente di Manfredonia, domani sono 7 giorni che i canali Mediaset sono assenti...:mad:

Dove hai puntato l'antenna?

La postazione per Manfredonia riguardo Mediaset è il Volturino con copertura al 40%

Il Mux Mediaset 1 e 4 anche da Lido di Siponto con copertura al 99%

L'antenna è puntata su Lido di siponto, ma c'è un interferenza con Murgetta, e non si vede niente su tutta manfredonia, Monte Sant'Angelo, devono sincronizzare il segnale...

dtt monte sant'angelo

anche io da monte sant'angelo della mediaset a volte vedo ed a volte si oscura completamente quindi non è stabile il segnale voi per quanto ci riguarda avete qualche notizia in più da farmi sapere se hanno risolto o se devono risolvere o non lo risolveranno mai sto problema voi che ne pensate ragazzi

gionnyp ha scritto:
anche io da monte sant'angelo della mediaset a volte vedo ed a volte si oscura completamente quindi non è stabile il segnale voi per quanto ci riguarda avete qualche notizia in più da farmi sapere se hanno risolto o se devono risolvere o non lo risolveranno mai sto problema voi che ne pensate ragazzi
Monte Sambuco e Caccia sono stati sincronizzati?

obly28 ha scritto:
Monte Sambuco e Caccia sono stati sincronizzati?

In questo momento a Lucera non ci sono interferenze perlomeno nella zona dove abito io e senza installare un'antenna con alto rapporto fronte retro come consigliato dai tecnici rai.

Sono spenti da questa mattina i due mux Timb sul ch. 47 e ch. 48 di Monte D'Elio. Visto che questo accade spesso a causa dell'instabile rete elettrica della zona, non si potrebbe consigliare ai tecnici di installare un generatore anti blackout nelle cabine dove risiedono i trasmettitori di Monte D'Elio?

Potete indicarmi, anche in privato, un'antennista a Foggia? Non ne trovo neanche a pagarli... :lol:

FabioBertaz ha scritto:
Sono spenti da questa mattina i due mux Timb sul ch. 47 e ch. 48 di Monte D'Elio. Visto che questo accade spesso a causa dell'instabile rete elettrica della zona, non si potrebbe consigliare ai tecnici di installare un generatore anti blackout nelle cabine dove risiedono i trasmettitori di Monte D'Elio?

Ah...allora il problema è piu serio del previsto...

Qui, Mux 1 Rai praticamente ormai assente...

babene ha scritto:
Ah...allora il problema è piu serio del previsto...

Qui, Mux 1 Rai praticamente ormai assente...

Da mezz'ora sono stati riaccesi i due mux Timb. In questo momento è molto forte la propagazione dalle Marche e da San Silvestro, ma i mux del D'Elio finora reggono bene al bombardamento. :D

Indietro
Alto Basso