Segnali TV in Provincia di Foggia [Switch off concluso il 23/05/12]

No..mio cognato, di Manfredonia, mi ha riferito che Rai, Mediaset e Real Time a volte non si vedono....e lui punta dove ho riferito.

Questo da pochi giorni, prima nessun problema :)

babene ha scritto:
No..mio cognato, di Manfredonia, mi ha riferito che Rai, Mediaset e Real Time a volte non si vedono....e lui punta dove ho riferito.

Questo da pochi giorni, prima nessun problema :)
Diciamo che negli ultimi 2 giorni tutto bene.
I giorni prima ci sono stati problemi e sono sempre scritti nella discussione sullo switch della Puglia.

babene ha scritto:
Grazie ragazzi ;)

Trovo stranamente ottimista la risposta di Mark :eusa_think: , quando dovrebbe sapere che su Manfredonia la situazione è complessivamente scadente. :eusa_wall:

Se Babene desse un'occhiata al blog, eccellentemente curato dallo stesso Mark, che mi permetto di linkare, http://digitalemanfredonia.blogspot.it/ potrebbe farsi una propria opinione.

Ma io infatti parlo della sola Mediaset, non degli altri canali, per le persone che hanno orientato correttamente l'ntenna su Sciale, vi posso assicurare che Mediaset resiste anche nelle sere più critiche, mentre per gli altri che purtroppo "non hanno saputo o voluto orientare l'antenna" la situazione è alquanto critica...
Anche perchè è impensabile che con un ripetitore a 3 km che spara a 25 wat, non si veda un tubo...

Stamattina niente segnale per i canali rai a Foggia città! Confermate?

Gianbyte ha scritto:
Lo so benissimo che le frequenze sempre quelle sono, ma se leggi un po' più sopra, segnalavo appunto che da Rocchetta Sant'Antonio i 3 mux timb hanno gravissimi problemi!

Il 47 e 48 continuano a "spezzettarsi" per mancanza di sincronizzazione con i corrispondenti mux timb di Monte Celano, mentre il 60 trasmette una portante vuota, forse per problemi sulla frequenza satellitare sul quale si attinge il segnale per essere ritrasmesso!!

qualcosina in più si vede mettendo l'antenna in orizzontale... si vede TLNorba...

ma niente Med1, nè sportitalia... però si vede qualche timb...

@ Dom, se puoi segnalarlo ai colleghi di Bari.
Da ieri il mux Mediaset sul ch. 49 da Monte D'Elio ha problemi di trasmissione. Ogni 5 minuti il trasmettitore si spegne per poi riaccendersi dopo qualche secondo. Verificato di persona, sotto il ripetitore, che non dipende da interferenze, ma dal trasmettitore dal D'Elio.

mosquito ha scritto:
Non c'è di che ! Tutto a posto Timb e TeleBlu ? :D
Grazie Mosquito ;)
Timb e Teleblu arrivano benissimo qui (Contrada Crocifisso di Varano). Ho notato che sul mux di Teleblu non si ricevono più Teleonda e Jo.tv, non so se è un problema tecnico o è voluto per dare più banda agli altri canali.
Ti segnalo, ma credo che lo saprai meglio di me, che il mux di Teleblu non si riceve facilmente a Carpino dove arrivano abbastanza forte i segnali dalla Maiella (a differenza di qui dove la ricezione è vicina allo zero) e chi non ha antenne direttive con amplificazioni regolate bene su D'Elio subisce l'interferenza di Rete 8 dalla Maiella.
Si può sperare che vengano attivati prossimamente anche sul D'Elio i mux nazionali che attualmente mancano, come i due Rete A e D-Free? Sono abbonato a Mediaset Premium al pacchetto cinema e serie tv e senza quei mux i canali ricevibili sono appena 4, oltre a Premium Play. Purtroppo non c'è alcuna possibilità di riceverli dalla Maiella.

A Otg volevo chiede come mai, nelle sue griglie di canali, alcuni Mux sono ripetuti 2 volte :)

Buona domenica a tutti, ne approfitto :)

babene ha scritto:
A Otg volevo chiede come mai, nelle sue griglie di canali, alcuni Mux sono ripetuti 2 volte :)

Buona domenica a tutti, ne approfitto :)
Perché nelle macro di trasformazione analogico/digitale che ho sfruttato nello switch off a volte qualche passaggio si ripeteva... Mo' controllo

babene ha scritto:
Grazie a te... Ne ho cancellati un centinaio, tutti di Mediaset, D-Free e Rete A (uno solo di retecapri) e tutti in provincia di Foggia: un bombardamento!

Indietro
Alto Basso