Sul ch. 33 da Trevico (Av). Il segnale è un po' debole effettivamente.Non ci sono segnali su quella frequenza. zona Rocchetta S.A.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sul ch. 33 da Trevico (Av). Il segnale è un po' debole effettivamente.Non ci sono segnali su quella frequenza. zona Rocchetta S.A.
Penso li riceverai tra un pò dall'impianto di Rocchetta TIMB.
Che frequenza è?Occhio su Volturino oggi per il mux Cairo.
Aspetta che accendano tutti gli altri impianti...
Che una volta che saranno accesi tutti gli impianti il segnale non sarà perfomante come adesso che ce ne sono accesi pochiIn che senso?
Che una volta che saranno accesi tutti gli impianti il segnale non sarà perfomante come adesso che ce ne sono accesi pochi
Sei disposto a metterlo per iscritto che i mux Mediaset sono a posto nel nord della Puglia? Il 52 UHF è spento al D'Elio dal 25 giugno (e non dipende di certo dalla risintonizzazione dei canali o dagli impianti degli utenti coperti dal segnale del D'Elio). Mi raccomando... io sto pagando un abbonamento quasi a vuoto e non diffondiamo notizie non veritiere, perchè entro 24 ore i guasti vanno riparati, lo dice il contratto non io.Sul nord della Puglia e fino a piedi del Conero e tutto ok con i mux Mediset compresi Dfree e La3, questo vale anche per il ch 25 mux Cairo.
Magari tu sei abbituato a certi problemi in mezzo sia al nor che sud della Peglia con Parabita che riceve echi da tutte le parti, partendo da trazzonara,Implata,santeramo ecc. O no?