FabioBertaz
Digital-Forum Senior Master
Se in settimana risolvono e mi rimborsano i giorni di non visione aspetto. Vediamo come sviluppa il contenzioso con la sede amministrativa.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì era una domanda retorica.Scusa hai parlato anche di propagazione prima e ti presenti con la log che entrano segnali anche da dietro.
Come la vedo io in tutta Italia, antenna VHF e UHF oppure divisi III,IV e V banda.
Gli impianti del Molise e sud Abruzzo III e IV su M.Sambuco e V banda sulla Majella.
Oggi sono andato con il mio strumento sotto la postazione Mediaset del Delio. Confermo che il 52 uhf è spento. Se non si risolve in settimana la cosa finisce in tribunale. Ho le spalle larghe. Occhio...
La gestione impianti Mediaset è curata da E.I. Tower. La sede pugliese è a Modugno. Tel. 080.5864111. Per l'assistenza tecnica da richiedere direttamente a Premium Mediaset il numero è 199309309. Ti dico subito che da Modugno affermano che a loro da remoto risulta tutto a posto. Al numero di Premium ti risponderà una ragazza albanese che ti dirà di rifare la ricerca dei canali e se insisti segnalerà la tua richiesta di assistenza che arriverà a Modugno dove diranno che è tutto funzionante e non è necessario verificare sul posto.Posso sapere indirizzo, email o numero di telefono di Mediaset Premium, dove si possa protestare oppure chiedere il rimborso del canone di abbonamento, per mancata trasmissione dei segnali del Mux UHF 52 da M. d'Elio. In alternativa cercherò di organizzare una class action, fra tutti gli abbonati che si trovano a Cagnano.
La gestione impianti Mediaset è curata da E.I. Tower. La sede pugliese è a Modugno. Tel. 080.5864111. Per l'assistenza tecnica da richiedere direttamente a Premium Mediaset il numero è 199309309. Ti dico subito che da Modugno affermano che a loro da remoto risulta tutto a posto. Al numero di Premium ti risponderà una ragazza albanese che ti dirà di rifare la ricerca dei canali e se insisti segnalerà la tua richiesta di assistenza che arriverà a Modugno dove diranno che è tutto funzionante e non è necessario verificare sul posto.
E52 monte d'elio, sicuramente tra un po risolvono, il tx e' in aria, ma ha un guasto a livello trasmissivo forse rotto,modulatore dvb-t , mancano delle portanti nello spettro e'stato comunicato . Saluti
Al prossimo guasto si spegne M.Delio.![]()
E52 monte d'elio, sicuramente tra un po risolvono, il tx e' in aria, ma ha un guasto a livello trasmissivo forse rotto,modulatore dvb-t , mancano delle portanti nello spettro e'stato comunicato . Saluti
In che senso. Non riparano?Ti hanno preso in giro ....![]()
In che senso. Non riparano?
É da un.bel po che fanno prove era stato già segnalatoVi voglio segnalare un canale di test .HEVC Test Ok su LG 2015, sul canale 45 (Antennasud)
Video: HEVC 960x720 (16:9) 25fps [V: hevc main, yuv420p, 960x720]
Audio: MPEG Audio 44100Hz mono 56kbps [A: English [eng] (mp2, 44100 Hz, mono, 56 kb/s)]
Il flusso è effettivamente in HEVC!!
É da un.bel po che fanno prove era stato già segnalato![]()
inviato con Tapatalk