Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da qualche giorno mux 7gold CH 35 è out. Segnale buono qualità scarsa. Zona foggia centro
@Mosquito
Dalla postazione di Volturino, dalla serata di ieri continue micro interruzioni del segnale sul 48 di Timb 3.
Situazione dalle altre postazioni?
Confermo la riattivazione del 34 di TeleNorba e non credo sia da Volturino visto che il segnale è molto debole ma nello stesso tempo costante, quindi le emittenti presenti su vedono tranquillamenteper me zona foggia centro micro-interruzione dalle 19:00 di ieri sul 47 Timb1, adesso sembra tutto normale.
Segnalo inoltre mux-telenorba non so il numero, ch34 ricomparso dopo un po' di tempo, sembra ripetere Radionorba su tutti i canali, non so se trasmette da Volturino o dal Celano in quanto o attivato una vecchia antenna miscelando il tutto per tirare fuori qualcosa di buono dal Celano![]()
Il 48 è il mux dove è presente il canale K2. Sono fuori casa in questo momento e non riesco a controllare. Vito rieci a controllare tu?Adesso nuovamente presenti micro-interruzione e buchi irregolari di segnale sul Timb1 ch47![]()
Il 48 è il mux dove è presente il canale K2. Sono fuori casa in questo momento e non riesco a controllare. Vito rieci a controllare tu?
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
Confermo K2 sul ch48, adesso sembra vedersi bene, in 5minuti di trasmissione nessun problema
Quindi qualche problema c'è. Ho notato queste micro interruzioni del segnale perché i miei figli sono fissi su quel canale.correggo microblocchi irregolari
per me zona foggia centro micro-interruzione dalle 19:00 di ieri sul 47 Timb1, adesso sembra tutto normale.
Segnalo inoltre mux-telenorba non so il numero, ch34 ricomparso dopo un po' di tempo, sembra ripetere Radionorba su tutti i canali, non so se trasmette da Volturino o dal Celano in quanto o attivato una vecchia antenna miscelando il tutto per tirare fuori qualcosa di buono dal Celano![]()
come le hai miscelate le due antenne?
forse allora é per questo che i mux timb traballano...
Per chi sta a Foggia, Casone Romano e/o Volturino non cambia la visuale, però non bisogna mettere un'antenna su Celano e miscelare entrambe le direzioni altrimenti ci si fà danni da solo.
Se proprio si vuole mettere un'antenna su Celano per motivi personali, occorre "trappolare" sulla stessa tutti i segnali "rilevati" dall'antenna su Casone/Volturino.
Diversamente, trasmettendo in entrambi i siti, il Mer è al limite con una visione vedo/non vedo.
IMHO chi sta a Foggia, attualmente deve eliminare l'antenna su Celano e ottimizzare solo a metà strada su Casone/Volturino.
È incredibile che, dopo quasi 4 anni dallo switch off, ci sia ancora gente che non sa che deve più puntare Celano.