Guarda non è semplice capire gli sviluppi della situazione perché questi raggruppamenti potrebbero dar luogo all'assegnazione di una unica frequenza e poi, nelle varie zone, sulla quella frequenza, ciascuno singolarmente di questi operatori attiverà il suo specifico mux, che, come canali contenuti, potrebbe non avere alcuna delle altre emittenti del raggruppamento. E sugli impianti/postazioni che saranno utilizzati per effettuare le trasmissioni, ad oggi, non è possibile sapere con certezza.domy656 ha scritto:Quindi alla fine tele punto cinque sarà presente nel mux di radionorba... anche se non ha fatto richiesta di LCN... Secondo voi, il ripetitore di Tele Punto Cinque presente a massafra verrà riconvertito in digitale oppure si farà affidamento alle postazioni di telenorba (trazzonara)?
Altra domanda, Blutv non rientra nelle prime 18 in graduatoria, significa che non trasmetterà più oppure che dovrà chiedere ad altri di essere ospitata?
Per le emittenti che si trovano dopo la posizione 18, esse non avranno l'assegnazione di una frequenza; però, come emittenti continueranno ad esistere (se lo ritengono opportuno) come fornitori di contenuti, avendo il diritto di farsi ospitare nei mux che saranno attivati dagli operatori di rete. Ciao!