Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Saturn891 ha scritto:
Sto leggendo la lista dei canali ricevibili a Bari su OTG TV e ho notato che sul CH51 c'è Rai prove tecniche in analogico, li cosa trasmettono di preciso? Vari filmati o solo il monoscopio?
C'era solo un monoscopio a barre colorate con la scritta "RAI - PROVE TECNICHE", ma non so se la frequenza sia ancora attiva; era stata acquisita per trasmetterci il mux A, ma non è mai stata convertita. Ciao

ore 16.10 in provincia di Lecce segnale analogico MEDIASET spento all'improvviso. Prove tecniche???

babene ha scritto:
Napoli Canale 21 non è LCN 117?

Si ma da me Canale21 è nel mux di T.R. BuonConsiglio e si posizionava sul 14 mentre ora TeleRegione ha già adottato l'LCN dello switch-off e quindi ora Canale21 viene sbattuto oltre gli 800.:icon_cool:

cardyman ha scritto:
ore 16.10 in provincia di Lecce segnale analogico MEDIASET spento all'improvviso. Prove tecniche???
Probabili lavori tecnici in corso. Ciao

Novità sul mux Telesveva (ch. 53). Ora presenti solo 3 canali: Telesveva, Telesveva 24 e RTM (questi due ultimi a schermo nero).

paolo68 ha scritto:
Novità sul mux Telesveva (ch. 53). Ora presenti solo 3 canali: Telesveva, Telesveva 24 e RTM (questi due ultimi a schermo nero).

Se non ricordo male su questo mux era presente anche Antenna Sud. Quindi sa che Antenna Sud e TeleSveva si sono eliminati a vicenda.

Ragà ma telenobra adotterà la tecnlogia sfn? ve lo chiedo perchè ho notato che a seconda delle zone cambia la pubblicità cosi come avviene per radionorba

M. Daniele ha scritto:
Se non ricordo male su questo mux era presente anche Antenna Sud. Quindi sa che Antenna Sud e TeleSveva si sono eliminati a vicenda.
appunto infatti poco prima in questa discussione avevo segnalato l'eliminazione di telesveva dal mux sul 55 m. ripanno di antenna sud....cmq da dove prendete il mux sul 53 di telesveva? io lo sto prendendo ancora in analogico sul 53

obly28 ha scritto:
appunto infatti poco prima in questa discussione avevo segnalato l'eliminazione di telesveva dal mux sul 55 m. ripanno di antenna sud....cmq da dove prendete il mux sul 53 di telesveva? io lo sto prendendo ancora in analogico sul 53

Io TeleSveva lo vedo ancora in analogico sul ch22 da Impalata. A Bari il mux di TeleSveva è ricevibile sul ch53 da Modugno. Sulla medesima frequenza è trasmesso il mux di Antenna Sud da Cassano.

M. Daniele ha scritto:
Io TeleSveva lo vedo ancora in analogico sul ch22 da Impalata. A Bari il mux di TeleSveva è ricevibile sul ch53 da Modugno. Sulla medesima frequenza è trasmesso il mux di Antenna Sud da Cassano.
quindi io prendo quello di ripanno giusto sul 53 analogico?

paolo68 ha scritto:
Su Telesveva 24 c'è Antenna Sud, però sono convinto che non durerà molto. Ma RTM cosa sarebbe?

oggi hanno anche annunciato l'imminente nascita del canale "telebari sport" sulla LCN 188... mi chiedo se telebari abbia le capacità anche finanziarie per poter portare avanti più palinsesti... vedremo...

obly28 ha scritto:
Ragà ma telenobra adotterà la tecnlogia sfn? ve lo chiedo perchè ho notato che a seconda delle zone cambia la pubblicità cosi come avviene per radionorba
Per alcuni mux, sì. Ma dato che ha ottenuto la concessione per svariati mux, alcuni comunque, non penso, avranno copertura regionale, per alcuni di questi potrà trasmettere una programmazione parzialmente differenziata: poi, come riusciranno a far combaciare tutto per il meglio, non lo so! Ciao ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso