M. Daniele
Digital-Forum Friend
Domtechnik76 ha scritto:Proprio cattivi.......si sofre fino alla fine
![]()
Hai qualche notiziola tu?
Intanto la graduatoria definitiva tarda ad arrivare...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Domtechnik76 ha scritto:Proprio cattivi.......si sofre fino alla fine
![]()
M. Daniele ha scritto:Hai qualche notiziola tu?
Io ricevendo Teleregione da Corato (l'unica postazione ancora attiva in analogico) non so dirti se prima Teleregione avesse un'altra LCN.Digitalpuglia ha scritto:Sera a tutti, ma nella LCN chi prenderà il posto di Teleregione, ora al LCN 14?
Domtechnik76 se proprio non vuoi darla a M. Daniele dalla a noi. Tanto non ci legge nessuno.Domtechnik76 ha scritto:Proprio nulla.a ta su friiiii
![]()
Domtechnik76 ha scritto:Te la sei scampata....peccato che non c'e' stato il rinvio
![]()
Barletta ha scritto:Io ricevendo Teleregione da Corato (l'unica postazione ancora attiva in analogico) non so dirti se prima Teleregione avesse un'altra LCN.
Comunque tutte le LCN locali in Puglia puoi visionarle qui: http://www.sviluppoeconomico.gov.it/images/stories/documenti/LCN_Puglia_9-5-2012.pdf
babene ha scritto:Mi raccomando dopodomani...puntualità![]()
babene ha scritto:Tu a giugno non vuoi arrivareQuest'anno niente mare
![]()
M. Daniele ha scritto:Mbhà...sul sito del Ministero tutto tace...niente graduatoria definitiva oggi.![]()
![]()
Sono andato a verificare nel mio database e nel mux di TELEREGIONE, il canale TeleRegione+1 (che trasmetteva in realtà TeleRegioone) aveva posizione LCN=12, mentre ora passa al 14 come TeleRegione. Al 12 ci potrà essere TeleBari o TeleRama, ma nella nostra zona, non so se una delle 2 si riceverà, ma penso che si potranno ricevere probabilmente entrambe. CiaoDigitalpuglia ha scritto:Sera a tutti, ma nella LCN chi prenderà il posto di Teleregione, ora al LCN 14?
Da quello che ho capito, dal database non ancoa accessibile a tutti perché i dati non sono ancora stati caricati nel sito, a Polignano sono previsti tutti e 5 i mux Mediaset + il mux D-Free da Impalata/Monopoli. CiaoM. Daniele ha scritto:Hai qualche notiziola tu?
Domtechnik76 ha scritto:Daniele....sentito il capo Eliseotutt appost
![]()
M. Daniele ha scritto:Lo volevo sentir dire da te.![]()
A furia di schiacciare F5 mi si sta andando il fumo il dito...maledetto Ministero vabbè sarà per domani.![]()