Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Peccato non vedere Quello che non ho in HD prima che venga chiuso il canale. Perché non sei venuto prima Switch-off? :D

babene ha scritto:
Mi raccomando dopodomani...puntualità :icon_cool:

Dalla prov. di Foggia fino alla Basilicata e competenza della sez. di Bari.
Faro' di tutto per interferirti:D a te:D cosi la finisci di allarmarti per delle piccolezze....ma secondo te potevano mai rimandare lo swich off,io cosa ti avevo detto:D a tarallucci e vino andava a finire:D

Digitalpuglia ha scritto:
Sera a tutti, ma nella LCN chi prenderà il posto di Teleregione, ora al LCN 14?
Sono andato a verificare nel mio database e nel mux di TELEREGIONE, il canale TeleRegione+1 (che trasmetteva in realtà TeleRegioone) aveva posizione LCN=12, mentre ora passa al 14 come TeleRegione. Al 12 ci potrà essere TeleBari o TeleRama, ma nella nostra zona, non so se una delle 2 si riceverà, ma penso che si potranno ricevere probabilmente entrambe. Ciao

M. Daniele ha scritto:
Hai qualche notiziola tu? :D

Intanto la graduatoria definitiva tarda ad arrivare...
Da quello che ho capito, dal database non ancoa accessibile a tutti perché i dati non sono ancora stati caricati nel sito, a Polignano sono previsti tutti e 5 i mux Mediaset + il mux D-Free da Impalata/Monopoli. Ciao ;)

M. Daniele ha scritto:
Lo volevo sentir dire da te. :D

A furia di schiacciare F5 mi si sta andando il fumo il dito...maledetto Ministero vabbè sarà per domani. :icon_rolleyes:

Ancour cu stu ministeir:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso