M. Daniele
Digital-Forum Friend
ERCOLINO ha scritto:Mi sembra che avevo già detto giorni fa riguardo Mediaset a Polignano![]()
Si si lo so.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Mi sembra che avevo già detto giorni fa riguardo Mediaset a Polignano![]()
colin46 ha scritto:Su Telesveva 24 c'è Antenna Sud, però sono convinto che non durerà molto. Ma RTM cosa sarebbe?
No, RTM è Radio Tele Manduria...Xander1987 ha scritto:RTM dovrebbe essere Radio Televisione Matera...![]()
Giallorosso70 ha scritto:No, RTM è Radio Tele Manduria...![]()
Telerama e Telerama1 fanno parte dello stesso gruppo editoriale ma sono due emittenti distinte e diverse tra loro nella programmazione e nella coperturaEliseO ha scritto:Studio100 e TeleDauna, in effetti, stanno insieme in un altro gruppo con TeleRama1; ma TeleRama è in un altro gruppo, ma sostanzialmente è la stessa cosa...
Sì, lo so, ma io faccio riferimento ai raggruppamenti (consorzi o intese) come risultano dalla graduatoria di cui al PDF linkato. Ogni raggruppamento avrà una sola frequenza che dovrà gestirsi praticamente in tutto il territorio regionale. E lo possono fare trasmettendo uno stesso mux a livello regionale oppure trasmettendo mux differenziati per sub-aree, ma condividendo ovviamente la stessa frequenza. E' questo ora il nodo cruciale: capire quali mux usciranno da questa graduatoria (oltre a cercare di capire le frequenze che verranno assegnate ad ogni raggruppamento o singola emittente, per quelle che hanno partecipato individualmente) e quindi quali emittenti saranno ricevibili e potremo concretamente vedere in ciascuna zona. CiaoGiallorosso70 ha scritto:Telerama e Telerama1 fanno parte dello stesso gruppo editoriale ma sono due emittenti distinte e diverse tra loro nella programmazione e nella copertura
Esatto...TRM=TeleRadioMezzogiorno di MateraXander1987 ha scritto:E allora probabile che mi sono confuso con TRM...![]()
obly28 ha scritto:ragà abito in prov di cb e sul 50 hanno spento rai 3 molise, adesso si vede (male) studio 5, da dove trasmette?
Corato! Ciao!obly28 ha scritto:ragà abito in prov di cb e sul 50 hanno spento rai 3 molise, adesso si vede (male) studio 5, da dove trasmette?
daniè tu non lo prendi il mux molise sul 39?M. Daniele ha scritto:Da Ripanno.
obly28 ha scritto:daniè tu non lo prendi il mux molise sul 39?
a ok pensavo fosse piu su....M. Daniele ha scritto:Ovviamente no io abito nel sud-est barese non posso prenderlo. Su questa frequenza vedo 7 Gold Puglia.![]()
Nemmeno qui nel nord barese. Sul 39 c'è TeleDehonM. Daniele ha scritto:Ovviamente no io abito nel sud-est barese non posso prenderlo. Su questa frequenza vedo 7 Gold Puglia.![]()
fino a ieri c'era anche da me con qualità decentemirkan ha scritto:Nemmeno qui nel nord barese. Sul 39 c'è TeleDehon