Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma quindi noi pugliesi non vedremo più telecapri?

Intanto mi sto informando su quale televisore comprare per la cucina, il 24 è anche il compleanno di mia madre, che coincidenza :lol:

Mio padre il televisore non vuole comprarlo perchè un tecnico tv gli avrebbe detto che i nuovi tv durano molto meno dei tubi catodici...mentre un decoder non lo ha mai usato, quindi si arrangia :badgrin:

Ma Supertennis non è inserito in alcun Mux pugliese? Da OTGTV di Foggia non l'ho trovato. E' in tutte le regioni tranne che in Puglia.

jack1974 ha scritto:
Ma Supertennis non è inserito in alcun Mux pugliese? Da OTGTV di Foggia non l'ho trovato. E' in tutte le regioni tranne che in Puglia.

credo e spero venga inserito nel mux di 7gold... :icon_rolleyes:

M. Daniele ha scritto:
Ultime ufficialità:

Mux TG Norba 24 sul ch23
Mux Telenorba 8 sul ch59
Mux Telenorba 7 sul ch33
Mux Video Italia Puglia sul ch29

PIANO DELLE FREQUENZE COMPLETO PER LA REGIONE PUGLIA [© EliseO]
(ulteriori informazioni sull'attivazione dei multiplex digitali e sulle frequenze)
Codice:
 [B][U][FONT=Verdana][I]FREQUENZA     [/I][/FONT][/U][/B]
  [B][U][FONT=Verdana]VHF            [/FONT][/U][/B]
  [B][FONT=Verdana]5                Mux RAI 1[/FONT][/B] (in alternativa al VHF 9 o UHF 32)
  [B][FONT=Verdana]6                -[/FONT][/B]
  [B][FONT=Verdana]7                [COLOR=blue]Dividendo DVB: Lotto “A1”[/COLOR][/FONT][/B]
  [B][FONT=Verdana]8                Mux DVB-T2 "Europa7[/FONT][/B]"
  [B][FONT=Verdana]9                Mux "RAI 1"[/FONT][/B] (in alternativa al VHF 5 o UHF 32)
  [B][FONT=Verdana]10              DAB[/FONT][/B] (servizio radiofonico)
  [B][FONT=Verdana]11              Mux DVB-T2 "RAI 5"[/FONT][/B]
  [B][FONT=Verdana]12              DAB[/FONT][/B] (servizio radiofonico)
  [B][U][FONT=Verdana]UHF            [/FONT][/U][/B]
  [B][FONT=Verdana]21              [COLOR=red]Mux "Delta TV/TeleMax"[/COLOR][/FONT][/B]
  [B][FONT=Verdana]22              [COLOR=red]Mux "TeleBari/TeleRama/TeleFoggia/Canale 2 TV/TeleTrullo"[/COLOR][/FONT][/B]
  [B][FONT=Verdana]23              [/FONT][/B][B][FONT=Verdana][COLOR=red]Mux "TG Norba 24"[/COLOR][/FONT][/B]
  [B][FONT=Verdana]24              [COLOR=blue]Dividendo DVB-T: Lotto “A3”[/COLOR][/FONT][/B]
  [B][FONT=Verdana]25              [COLOR=blue]Dividendo DVB-T: Lotto “A2”[/COLOR][/FONT][/B]
  [B][FONT=Verdana]26              Mux "RAI 3[/FONT][/B]"
  [B][FONT=Verdana]27              [/FONT][/B][B][FONT=Verdana][COLOR=red]Mux "Telepuglia Italia/Teleradio Padre Pio/Teleradio Agricoltura/Teleradioerre/Telesud"[/COLOR][/FONT][/B]
  [B][FONT=Verdana]28              [COLOR=red]Mux "Studio100TV/Canale7/Amica9TV/Teledauna/Telerama1"[/COLOR][/FONT][/B]
  [B][FONT=Verdana]29              [COLOR=red]Mux "Video Italia Puglia/TRM/TRBC/TeleMajg/TeleCattolica"[/COLOR][/FONT][/B]
  [B][FONT=Verdana]30              Mux "RAI 2[/FONT][/B]"
  [B][FONT=Verdana]31              [COLOR=red]Mux "Tele A/Napoli Canale21/TeleA+/TV Capital"[/COLOR][/FONT][/B]
  [B][FONT=Verdana]32              Mux "RAI 1"[/FONT][/B] (in alternativa al VHF 5 o VHF 9)
  [B][FONT=Verdana]33              [COLOR=red]Mux "Telenorba 7"[/COLOR] [/FONT][/B] 
  [B][FONT=Verdana]34              [COLOR=red]Mux "Radionorba Television/Puglia TV/Tele Punto Cinque"[/COLOR][/FONT][/B]
  [B][FONT=Verdana]35              [COLOR=red]Mux "7 Gold Puglia/Antenna10"[/COLOR][/FONT][/B]
  [B][FONT=Verdana]36              Mux "Mediaset 2[/FONT][/B]"
  [B][FONT=Verdana]37              Mux DVB-H "La3"[/FONT][/B]
  [B][FONT=Verdana]38              Mux DVB-H "Mediaset 3"[/FONT][/B]
  [B][FONT=Verdana]39              [COLOR=red]Mux "TeleSveva/Canale8/RTM"[/COLOR][/FONT][/B]
  [B][FONT=Verdana]40              Mux "RAI 4[/FONT][/B]"
  [B][FONT=Verdana]41              [COLOR=red]Mux "TBM/Super7"[/COLOR][/FONT][/B] 
  [B][FONT=Verdana]42              Mux "ReteA 2[/FONT][/B]"
  [B][FONT=Verdana]43              [COLOR=red]Mux "TelePuglia 9 /TRC/Telelocorotondo"[/COLOR][/FONT][/B]
  [B][FONT=Verdana]44              Mux "ReteA 1"[/FONT][/B]
  [B][FONT=Verdana]45              [COLOR=red]Mux "Antenna Sud/Blustar TV/TRCB/Teleonda/Teleblu"[/COLOR][/FONT][/B]
  [B][FONT=Verdana]46              [COLOR=red]Mux "Canale Italia 83/Canale Italia 84"[/COLOR][/FONT][/B]
  [B][FONT=Verdana]47              Mux "Timb 1[/FONT][/B]"
  [B][FONT=Verdana]48              Mux "Timb 3"[/FONT][/B]
  [B][FONT=Verdana]49              Mux "Mediaset 4[/FONT][/B]"
  [B][FONT=Verdana]50              Mux "D-Free"[/FONT][/B]
  [B][FONT=Verdana]51              [COLOR=red]Mux "TeleRegione"[/COLOR][/FONT][/B]
  [B][FONT=Verdana]52              Mux "Mediaset 1[/FONT][/B]"
  [B][FONT=Verdana]53              [COLOR=red]Mux "TeleDehon/Teleradio San Severo/TeleAcli Sammarco"[/COLOR][/FONT][/B]
  [B][FONT=Verdana]54              [COLOR=Blue]Dividendo DVB-T2/[/COLOR][/FONT][/B][B][FONT=Verdana][COLOR=Blue]DVB-H:[/COLOR][/FONT][/B][B][FONT=Verdana][COLOR=Blue] Lotto “C1”[/COLOR][/FONT][/B]
  [B][FONT=Verdana]55              [COLOR=blue]Dividendo DVB-T: Lotto “B1”[/COLOR][/FONT][/B]
  [B][FONT=Verdana]56              Mux "Mediaset 5[/FONT][/B]"
  [B][FONT=Verdana]57              [/FONT][/B][B][FONT=Verdana]Mux "ReteCapri[/FONT][/B]"
  [B][FONT=Verdana]58              [COLOR=blue]Dividendo DVB-T: Lotto “B2”[/COLOR][/FONT][/B]
  [B][FONT=Verdana]59              [COLOR=red]Mux "Telenorba 8"[/COLOR][/FONT][/B] 
  [B][FONT=Verdana]60              Mux "Timb 2[/FONT][/B]"
[COLOR=Magenta][I]
[COLOR=Teal][N.B.: le frequenze 61-69 non sono più assegnate 
ad operatori di reti televisive, ma ai gestori 
telefonici per il servizio LTE][/COLOR][/I][/COLOR]

Gran ben lavoro, complimenti. Una curiosità, come hai fatto ad avere queste informazioni?

Ampex ha scritto:
Gran ben lavoro, complimenti. Una curiosità, come hai fatto ad avere queste informazioni?

Gran parte delle frequenze le ho ottenute tramite il sito OTGTV con lo switch-off del foggiano di ieri e una parte anche dall'utente GIAGUARO che ha le sue fonti. ;)

jack1974 ha scritto:
E' nel nuovo mux di 7 Gold Puglia

Enzo85 ha scritto:

Intanto mi sto informando su quale televisore comprare per la cucina, il 24 è anche il compleanno di mia madre, che coincidenza :lol:

IO ho preso una sharp LED24 POLLICI full hd decoder digitale HD cosi' vedo RAI HD legge dvix e registra da tv tutti i programmi su hd esterno o penna USB

da euronics 289 euri.
ciao

Enzo85 ha scritto:
No, a meno che non venga inserita nel mux RETECAPRI, ma è un mux nazionale e quindi non potrebbe essere possibile. O a meno che non prende in affitto spazio in altri mux regionali, ma non se la stanno passando benissimo: quindi, forse sono perduti al momento. Ciao

morph3us ha scritto:
mi sono spariti tutti i canali telenorba...:doubt:
bari città...

A me è sparito l'intero mux Telepuglia Italia sul Ch.05 VHF, nonostante il decoder mi dia segnale buono. Depotenziamento, interferenze, problemi al multiplexer o semplicemente riorganizzazione? In quel mux c'era anche Imagross Sport che ha da poco chiuso le sue trasmissioni.
Gli altri mux di Telenorba invece (Ch.31 e 21-61) si ricevono benissimo. Il mux sul Ch.31 trasmette il TG Norba Salento, e ovviamente non hanno né tolto i doppioni, né si sono arresi ad abbandonare le LCN 7, 8 e 9.
Sul Ch.31 continua imperterrito anche il conflitto PID, di cui abbiamo già parlato altre volte.

Legalize The Premier ha scritto:
Sul Ch.31 continua imperterrito anche il conflitto PID, di cui abbiamo già parlato altre volte.
non demorderanno fino all'ultimo per quelle posizioni :D

Legalize The Premier ha scritto:
A me è sparito l'intero mux Telepuglia Italia sul Ch.05 VHF, nonostante il decoder mi dia segnale buono. Depotenziamento, interferenze, problemi al multiplexer o semplicemente riorganizzazione? In quel mux c'era anche Imagross Sport che ha da poco chiuso le sue trasmissioni
No, il mux è stato riorganizzato completamente su tutta la rete, ma ci sono problemi: quasi tutti i canali sono o nascosti o in nero, ma è un problema alla fonte di multiplexazione. Presto, pubblicherò le tabelle con i parametri/composizione mux. Ciao

tonymacc ha scritto:
IO ho preso una sharp LED24 POLLICI full hd decoder digitale HD cosi' vedo RAI HD legge dvix e registra da tv tutti i programmi su hd esterno o penna USB

da euronics 289 euri.
ciao

Interessante, ne terrò conto, la volevo appunto anche con ingresso usb, prezzo è pure buono, ti ringrazio

ma è normale che i canali in analogico oggi si vedano a scatti? principalmente rai 1 e rai 2?

memento80 ha scritto:
ma è normale che i canali in analogico oggi si vedano a scatti? principalmente rai 1 e rai 2?
No, non è normale, ma possono essere effetti collaterali di lavori in corso sui trasmettitori che servono la tua zona, che ci dovresti specificare esattamente! Ciao ;)

EliseO ha scritto:
No, a meno che non venga inserita nel mux RETECAPRI, ma è un mux nazionale e quindi non potrebbe essere possibile. O a meno che non prende in affitto spazio in altri mux regionali, ma non se la stanno passando benissimo: quindi, forse sono perduti al momento. Ciao
Scusami Eliseo ma i canali analogici che possiede Telecapri in puglia e basilicata non saranno convertiti in digitale??? Grazie :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso