Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ikaroos ha scritto:
Scusami Eliseo ma i canali analogici che possiede Telecapri in puglia e basilicata non saranno convertiti in digitale??? Grazie :)
In Puglia, no! Perché non ha avuto l'assegnazione di una frequenza. In Basilicata, è da vedere la graduatoria e probabilmente, sì.
Ma il mux nazionale RETECAPRI, sì comunque sul ch.57. Ciao

raga sapete dirmi come mai da ieri mattina mi è sparita la rai (si vede solo rai sport e gulp )dal digitale? (non doveva sparire dall'analogico ? ) :D

sono di barletta e non ho idea dove sia puntata l'antenna

Gino222 ha scritto:
raga sapete dirmi come mai da ieri mattina mi è sparita la rai (si vede solo rai sport e gulp )dal digitale? (non doveva sparire dall'analogico ? ) :D

Benvenuto! E' stato disattivato il mux RAI A che ricevevi da M.te Celano. I mux RAI li avrai tutti dal 24/05; fino ad allora, devi pazientare e ti guardi gli analogici. Ciao ;)

Gino222 ha scritto:

Wagliò sind a ma. Se sull'analogico la vedi ancora no problem. Se anche lì non si vede sui canali 54, 25, 44 allora vai sul terrazzo e direziona l'antenna verso Monte Caccia e Corato.

quindi l'antenna è puntata verso monte celano?
il problema è che ho un'antenna condominiale quindi non posso fare niente .-.
però tra qualche mese dovrò cambiare casa quindi potrò puntarla a mio piacimento, un consiglio su quale monte dovrò puntarla? :D

comunque in analogico wannà s vat da scheif

Grazie per aver risposto rapidamente

Gino222 ha scritto:
quindi l'antenna è puntata verso monte celano?
il problema è che ho un'antenna condominiale quindi non posso fare niente .-.
però tra qualche mese dovrò cambiare casa quindi potrò puntarla a mio piacimento, un consiglio su quale monte dovrò puntarla? :D

comunque in analogico wannà s vat da scheif

Grazie per aver risposto rapidamente
Quindi se in analogico si vede da schifo intendi i canali Rai o tutti? Se fino a ieri vedevi la Rai sul digitale vuol dire che forse avevi un'antenna che puntava monte celano.
Un consiglio per il futuro è puntare l'antenna verso Monte Caccia (che si trova a Spinazzola) e Corato. Per semplificarti dal punto di vista geografico, puntando verso via Andria prenderesti sia i segnali di Monte Caccia sia quelli di Corato.

Barletta ha scritto:
Quindi se in analogico si vede da schifo intendi i canali Rai o tutti? Se fino a ieri vedevi la Rai sul digitale vuol dire che forse avevi un'antenna che puntava monte celano.
Un consiglio per il futuro è puntare l'antenna verso Monte Caccia (che si trova a Spinazzola) e Corato. Per semplificarti dal punto di vista geografico, puntando verso via Andria prenderesti sia i segnali di Monte Caccia sia quelli di Corato.
Confermo! ;)

Non trovo in nessun mux pugliese Tele Radio Buon Consiglio, interessa a mia madre.

Non trovo in nessun mux pugliese Tele Radio Buon Consiglio, interessa a mia madre.
Mi riferisco al dopo switch off, tra i nuovi mux di Foggia non l'ho trovato.

jack1974 ha scritto:
Mi riferisco al dopo switch off, tra i nuovi mux di Foggia non l'ho trovato.
Potrebbe non esserci dal foggiano perché non mi sembra ci sia mai stata, se non a livello localissimo. Ciao

Nel thread della prov. di Foggia (e in firma c'è il link) ho riportato la situazione aggiornata a San Severo.
Potrebbe esservi utile, credo, per iniziare a capire quale potrebbe essere la composizione dei mux locali, soprattutto quelli del gruppo Norba.;)

ma la copertura che c'è sul sito del mux timb è quella del dopo switch off?

memento80 ha scritto:
santeramo in colle

l'analogico rai non lo vedo da un pezzo, però anche i canali rai del digitale, temporaneamente trasmessi dalla Guardiola, vanno a scatti nelle ultime settimane.
Oggi ad esempio durante il telegiornale delle 13.30, in 30 minuti il segnale è andato via per ben 5 volte, anche se sempre per pochi secondi.

Barletta ha scritto:

no vabbè da schifo intendevo che la differenza tra analogico e digitale sulle nuove tv led/lcd è notevole xD

ok grazie per i consigli
grazie anche a te EliseO

PiGiuGio ha scritto:
l'analogico rai non lo vedo da un pezzo, però anche i canali rai del digitale, temporaneamente trasmessi dalla Guardiola, vanno a scatti nelle ultime settimane.
Oggi ad esempio durante il telegiornale delle 13.30, in 30 minuti il segnale è andato via per ben 5 volte, anche se sempre per pochi secondi.
Comunque, e vale per tutti, questi giorni e ancora di più i prossimi saranno altamente caotici e confusionari. Ciao ;)

Pare che tre mux del gruppo vacanze Montrone si siano scambiati i diritti d'uso fra di loro... No comment!

Otg Tv ha scritto:
Pare che tre mux del gruppo vacanze Montrone si siano scambiati i diritti d'uso fra di loro... No comment!
A lui pare che sia permesso tutto. Ormai con questo switch off hanno fatto business.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso