Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per chi a Bari città e dintorni riceve i 4 mux principali mediaset, sapete dirmi se li ricevete da Murgetta/Corato o da Cassano o se provvisoriamente sono accesi da Modugno? Grazie ;)

darthlucio ha scritto:
Per chi a Bari città e dintorni riceve i 4 mux principali mediaset, sapete dirmi se li ricevete da Murgetta/Corato o da Cassano o se provvisoriamente sono accesi da Modugno? Grazie ;)

putroppo non si può capire,ritengo provengano da Corato qui a Noicattaro,io verso Cassano non ho antenne

(Noci) adesso non mi vede più il RAI 1 sul 32 (stamattina me l'ha sintonizzato ma segnale debole), non si vede nessun TIMB eppure stamattina mi pare di aver visto Sportitalia

visibili al 100% Rai 2/3, Mediaset 1 e 5, segnale debole per 2/4, il 3 mi da 100% ma non ci sono canali

c'è ancora Raiuno sull'analogico

darthlucio ha scritto:

Ehhh bella domanda, vorrei saperlo anch'io! Io li prendo a doppio, ma la frequenza è la stessa sia da corato, sia da cassano... quindi come si fa a vedere?

tarsu983 ha scritto:
putroppo non si può capire,ritengo provengano da Corato qui a Noicattaro,io verso Cassano non ho antenne

Alcuni network (Rai e Mediaset) trasmettono una sorta di CellId (un codice esadecimale univoco della postazione) leggibile solo con misuratore di campo o strumentazione adatta.

hce ha scritto:
(Noci) adesso non mi vede più il RAI 1 sul 32 (stamattina me l'ha sintonizzato ma segnale debole), non si vede nessun TIMB eppure stamattina mi pare di aver visto Sportitalia

Ci sono dei problemi di squadrettamento per i canali rai dal 32, inoltre anche da me a Bari nessun TIMB.. Probabilmente stanno lavorando!

tarsu983 ha scritto:

Quoto te, ma in risposta ad altri. Allora mi si conferma lo spegnimento definitivo di Modugno...
Grazie a tutti per la risposta ;)

Peppers00 ha scritto:
Qui a Bari sono spariti anche tutti i canali Mediaset Premium... Assurdo...
Normalissimo tranquillo, devono cambiare frequenza per impostarsi su quella nazionale! ;)

l'amico BTS è a lavoro,quindi attendiamo per i TIMB.Stanotte si è verificato,se qualcuno non avesse letto,che sul ch47 è stato presente il mux timb 4 con i canali HD...chissà che non ci sia una sorpresona:D

Ciao a tutti.
A ruvo, non riesco a prendere i canali di telenorba (tutti quanti) e telesveva. Mi sapete dire se è un problema di antenna oppure c'è qualche difficoltà strutturale legata allo switch-off?
Il resto dei canali mi sembra che ci siano tutti.

Grazie.

P.s.: se riusciste a rispondermi via PM, ve ne sarei grato così non rischio di perdermi la risposta nella discussione.

Baciccio90 ha scritto:
Per i baresi (e non solo): leggete qui e fatevi due risate, ma soprattutto leggete il post di "grande fratello" a pag. 5! È una cosa mondiale! :D
OT
Rispondo in ritardo... Ho letto. Troppo forte! :D

Dalle mie parti i mux rai sono tutti a palla, tranne il 32, il più importante, sarà che è più debole per non interferire rai2 analogico da Martina Franca? Per cui dobbiamo aspettare domani, perchè altrimenti è strano, tutto ciò ke viene trasmesso da Monte Caccia compreso i TImb è perfetto, ma..
I mediaset sono ancora in test vanno è vengono il resto ok

A Turi ricevo ottimamente il MUX 5 Mediaset (For You è l'unico in chiaro) con potenza 61 % e qualità 100 %. Questo è trasmesso solo da Corato, la mia antenna UHF è direzionata in direzione Modugno.
Logica conseguenza tutti e 5 i mux Mediaset a Turi li riceviamo da Corato, 4 in isofrequenza anche da Cassano.

Lavori sul ch 46, mux di Canale Italia. Ancora totale assenza dei TIMB a Bari.

PROMEMORIA

Ricordo di nuovo, se avete dei dubbi sulle possibilità di ricezione individuali dei vostri impianti di antenna, di utilizzare la SEZIONE TECNICA.

Evitate di farlo qui, si intasa il thread con la miriade di messaggi giustamente postati per le questioni relative alla copertura e allo switch off e sarà impossibile seguire le questioni tecniche, considerando che c'è già una sezione dedicata... :icon_rolleyes:

darthlucio ha scritto:
Quoto te, ma in risposta ad altri. Allora mi si conferma lo spegnimento definitivo di Modugno...
Grazie a tutti per la risposta ;)
Infatti, c'era da aspettarselo!

hce ha scritto:

visibili al 100% Rai 2/3, Mediaset 1 e 5, segnale debole per 2/4, il 3 mi da 100% ma non ci sono canali

c'è ancora Raiuno sull'analogico
Lo ripeto per tutti: problemi ricettivi sono normali in questa fase di lavori; eventualmente se dovessero persistere problemi, se ne parla nei prossimi giorni nella sez. Discussioni Tecniche (aprite apposito thread in quella sezione).

P.S.: RAI1 analogico è quello sul VHF E5 da Martina F. (è l'unico sopravvissuto anche da me, anche se non è un segnale specifico per la mia zona)

CIAO! ;)

Arrivato Canale 7 (ch 28). ;)

È una mia impressione o Premium Calcio HD2 si vede notevolmente meglio dell'HD1?

Altro avviso, stavolta per chi riceve il MUX 3 RAI nelle zone più meridionali dell'area switchata oggi.

Qualora qualcuno dovesse notare qualche problema di ricezione per il Mux 3 RAI (ch. UHF 26, contenente RAI 4, Rai Movie, Rai Premium, Rai Gulp, Rai Yoyo), la cosa potrebbe essere legata alla trasmissione sempre sul ch. 26 del Mux RAI A da Martina Franca.

Ovviamente il tutto si risolverà spontaneamente domani, al momento dello switch dello stesso sito RAI di Martina Franca. ;)

AG-BRASC ha scritto:
Altro avviso, stavolta per chi riceve il MUX 3 RAI nelle zone più meridionali dell'area switchata oggi.

Qualora qualcuno dovesse notare qualche problema di ricezione per il Mux 3 RAI (ch. UHF 26, contenente RAI 4, Rai Movie, Rai Premium, Rai Gulp, Rai Yoyo), la cosa potrebbe essere legata alla trasmissione sempre sul ch. 26 del Mux RAI A da Martina Franca.

Ovviamente il tutto si risolverà spontaneamente domani, al momento dello switch dello stesso sito RAI di Martina Franca. ;)

Io ho problemi sul mux rai 4 (squadrettamento continuo e assenza di segnale), quello contenente il canale rai 5 sulla frequenza 40!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso