darthlucio
Digital-Forum Master
Per chi a Bari città e dintorni riceve i 4 mux principali mediaset, sapete dirmi se li ricevete da Murgetta/Corato o da Cassano o se provvisoriamente sono accesi da Modugno? Grazie 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
darthlucio ha scritto:Per chi a Bari città e dintorni riceve i 4 mux principali mediaset, sapete dirmi se li ricevete da Murgetta/Corato o da Cassano o se provvisoriamente sono accesi da Modugno? Grazie![]()
darthlucio ha scritto:Per chi a Bari città e dintorni riceve i 4 mux principali mediaset, sapete dirmi se li ricevete da Murgetta/Corato o da Cassano o se provvisoriamente sono accesi da Modugno? Grazie![]()
tarsu983 ha scritto:putroppo non si può capire,ritengo provengano da Corato qui a Noicattaro,io verso Cassano non ho antenne
hce ha scritto:(Noci) adesso non mi vede più il RAI 1 sul 32 (stamattina me l'ha sintonizzato ma segnale debole), non si vede nessun TIMB eppure stamattina mi pare di aver visto Sportitalia
tarsu983 ha scritto:putroppo non si può capire,ritengo provengano da Corato qui a Noicattaro,io verso Cassano non ho antenne
Normalissimo tranquillo, devono cambiare frequenza per impostarsi su quella nazionale!Peppers00 ha scritto:Qui a Bari sono spariti anche tutti i canali Mediaset Premium... Assurdo...
OTBaciccio90 ha scritto:Per i baresi (e non solo): leggete qui e fatevi due risate, ma soprattutto leggete il post di "grande fratello" a pag. 5! È una cosa mondiale!![]()
Infatti, c'era da aspettarselo!darthlucio ha scritto:Quoto te, ma in risposta ad altri. Allora mi si conferma lo spegnimento definitivo di Modugno...
Grazie a tutti per la risposta![]()
Lo ripeto per tutti: problemi ricettivi sono normali in questa fase di lavori; eventualmente se dovessero persistere problemi, se ne parla nei prossimi giorni nella sez. Discussioni Tecniche (aprite apposito thread in quella sezione).hce ha scritto:(Noci) adesso non mi vede più il RAI 1 sul 32 (stamattina me l'ha sintonizzato ma segnale debole), non si vede nessun TIMB eppure stamattina mi pare di aver visto Sportitalia
visibili al 100% Rai 2/3, Mediaset 1 e 5, segnale debole per 2/4, il 3 mi da 100% ma non ci sono canali
c'è ancora Raiuno sull'analogico
AG-BRASC ha scritto:Altro avviso, stavolta per chi riceve il MUX 3 RAI nelle zone più meridionali dell'area switchata oggi.
Qualora qualcuno dovesse notare qualche problema di ricezione per il Mux 3 RAI (ch. UHF 26, contenente RAI 4, Rai Movie, Rai Premium, Rai Gulp, Rai Yoyo), la cosa potrebbe essere legata alla trasmissione sempre sul ch. 26 del Mux RAI A da Martina Franca.
Ovviamente il tutto si risolverà spontaneamente domani, al momento dello switch dello stesso sito RAI di Martina Franca.![]()