Baciccio90 ha scritto:Arrivato Canale 7 (ch 28).![]()
(Noci) confermo, e confermo Mux Telenorba visibile perfettamente sul 31 (non era previsto per quel canale mi pare)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Baciccio90 ha scritto:Arrivato Canale 7 (ch 28).![]()
Baciccio90 ha scritto:Arrivato Canale 7 (ch 28).
È una mia impressione o Premium Calcio HD2 si vede notevolmente meglio dell'HD1?
Baciccio90 ha scritto:Sto guardando Rai HD (canale 501) e contemporaneamente monitorando potenza e qualità del segnale (decoder Telesystem 7900HD). Suppongo ci siano ancora lavori, poiché la potenza resta fissa su 95% ma la qualità oscilla tra 60 e 70% con punte anche di 100%.
C'è poco da bistrattare.tarsu983 ha scritto:piccolo OT
il tanto bistrattato sintonizzatore del 7900hd si comporta bene?
Quello è per la Valle d'Itria e c'è sempre stato:non è una nuova attivazione; domani verrà ricanalizzato, penso sul ch.27. Ciaohce ha scritto:(Noci) confermo, e confermo Mux Telenorba visibile perfettamente sul 31 (non era previsto per quel canale mi pare)
Per te che sei a Fasano e ricevi dalle mie stesse postazioni, ti dico che sono ancora inattivi i TIMB, RETEA, T.NORBA e un po' quasi tutti i mux locali.Gianni ha scritto:Da una prima scansione non ho trovato i Telenorba al momento
Per gli altri devo ancora verificare, ma i mux principali li ricevo tutti
Baciccio90 ha scritto:Al momento direi assenti TeleBari (ch 22), TelePuglia Italia (ch 23), TRBC (ch 29), Tele A (ch 31), RadioNorba Television (ch 34), TeleSveva (ch 39), TBM (ch 41), TelePuglia 9 (ch 43), TIMB1 (ch 47), TIMB3 (ch 48), ReteCapri (ch 57) e TIMB 2 (ch 60).
Ho dubbi sull'attivazione di TeleDehon (ch 53), in quanto il decoder mi da segnale molto instabile.
Il turner del TS7900HD direi si stia comportando più che egregiamente.![]()
Quindi, l'impianto è a moduli canalizzati: deve essere rivisto, allora!Legalize The Premier ha scritto:Madò!! stonn' fr'cat assáj!!! xD
e intanto qui ancora non si vedono i mux timb (47-48-60) e nemmeno il mux 1 della rai, su entrambe le frequenze ( lo sapevo di avere un antenna a moduli canalizzati! vedi che ho ragione?)
grazie per il link![]()
AG-BRASC ha scritto:C'è poco da bistrattare.
Il sinto del TS7900 è perfetto, se proprio si vuol trovare un problema è a volte ingeneroso nell'indicare la qualità del segnale, con valori inspiegabilmente scarsi (anche se a verifiche strumentali risulta tutto regolare), ma visione comunque perfetta.
In presenza di segnale realmente scarso, su soglie critiche con possibili squadrettamenti, assume un comportamento identico a quello di qualunque altro apparecchio.![]()
kile19 ha scritto:Quoto in tutto.![]()
Tu come lo vedi rai 4? Lo vedi bene o squadretta?
tarsu983 ha scritto:saltuari problemi sul ch 26,ricordate che ci sono lavori