Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
(Noci) in questo momento

UHF
21 Mux "Delta TV" OK
22 SINGLEPLEX TeleBari OK (dove va Teletrullo?)
23 Mux "Telepuglia" no
24 -
25 -
26 Mux "RAI 3" OK
27 Mux "Telenorba 7" no
28 Mux "Canale7" OK
29 Mux "Videoitalia/Telemajg" no
30 Mux "RAI 2" OK
31 Mux "TeleA" no - provvisoriamente vecchio Mux Telenorba 7
32 Mux "RAI 1" NO <- conflitto con Raidue analog. di Fragneto
33 Mux "TG Norba 24" NO
34 Mux "Radionorba Television" SEGNALE DEBOLE
35 Mux "7 Gold Puglia" SEGNALE DEBOLE
<- conflitto con Telepuglia analogico di Alberobello?
36 Mux "Mediaset 2" SEGNALE DEBOLE <- conflitto con vecchio Mux RaiB di Alberobello?
37 Mux "La3" no
38 Mux "Mediaset 3" OK, 0 canali
39 Mux "TeleSveva" no
40 Mux "RAI 4" OK
41 Mux "TBM" no
42 Mux "ReteA 2" OK
43 Mux "TelePuglia 9" no
44 Mux "ReteA 1" OK
45 Mux "Antenna Sud/Blustar TV/TRCB/Teleonda/Teleblu" SEGNALE DEBOLE
46 Mux "Canale Italia 83/Canale Italia 84" OK
47 Mux "Timb 1" no
48 Mux "Timb 3" no

49 Mux "Mediaset 4" SEGNALE DEBOLE <- conflitto con Raitre analog. di Fragneto
50 Mux "D-Free" SEGNALE DEBOLE
51 Mux "TeleRegione" OK
52 Mux "Mediaset 1" OK

53 Mux "TeleDehon" no
54 -
55 -
56 Mux "Mediaset 5" OK
57 Mux "ReteCapri" no
58 Mux sconosciuto SEGNALE DEBOLE <- conflitto con Canale5 analog. di Trazzonara?
59 Mux "Telenorba 8" no
60 Mux "Timb 2" SEGNALE DEBOLE <- conflitto con Telenorba 7 analog. di Alberobello?

EliseO ha scritto:
No, nulla! Ciao ;)
Avete già effettuato qualche misurazione?
Dalla tua posizione, rispetto all'intensità dei canali digitali trasmessi fino a ieri, i segnali attuali sono aumentati come intensità o sono più o meno uguali?

M. Daniele ha scritto:
Finalmente. Ho atteso per 7 anni i mux DFree e Mediaset2 e finalmente li ho avuti. :D

Ora attendiamo i mux locali...strano che Telenorba non ha attivato neanche uno dei suoi sei mux. Riguardo i mux nazionali sono contento...mi aspettavo di peggio ma è andato tutto nel migliore dei modi tutti attivati in modo tempestivo.
Beh, i lavori sia per le nazionali che per le locali (anche a livello di ponti-radio) sono iniziati dai siti più settentrionali della provincia e noi siamo la zona più a meridione della provincia; mentre CANALE7 e TELETRULLO, partendo da qui, hanno fatto presto. Ciao ;)

mattiuccio92 ha scritto:
Avete già effettuato qualche misurazione?
Dalla tua posizione, rispetto all'intensità dei canali digitali trasmessi fino a ieri, i segnali attuali sono aumentati come intensità o sono più o meno uguali?
No, tra 100.000 cose, no! Comunque, i livelli nella nostra zona sono tutti (a mio parere) mediamente più alti del passato, certamente per i mux MDS + D-FREE dove adesso c'è una copertura capillare di tutti i mux che prima non c'era. Da noi, tutto più che ottimo sul fronte dei mux nazionali; quelli locali (come dicevo poco fa) si stanno facendo attendere (ma ci sono valide ragioni tecniche). Ciao ;)

i TIMB a quanto pare saranno gli ultimi mux nazionali ad essere attivati. (ci sarebbe anche ReteCapri in realtà, ma non lo considero)

M. Daniele ha scritto:
Attivati mux Telenorba 7 (ch23) e Telepuglia Italia (ch27)
Confermo: sul ch.27 già da un bel po' c'era una portante digitale, ma vuota. Ciao ;)

Salve ragazzi, vi scrivo da Capurso (BA) per chiedervi se è normale che non riesca a ricevere soltanto i mux D-FREE (50) e il 56 oltre ai vari TIMB (anche se con l'ultima scansione mi è comparso LA7 Hd), mentre tutti gli altri li ricevo benissimo (circa 170-175 canali in lista). Vi ringrazio anticipatamente per la risposta

Qualcosa inizia a muoversi sul fronte TIMB: i Ch.47-48-60 da qualche minuto si attivano e si disattivano di continuo. Di sicuro BTS starà facendo qualche misurazione; intanto sono riuscito ad agganciare e memorizzare tutti e tre i mux, e cinque minuti fa, per neanche un minuto, ho intravisto MTV MUSIC a piena potenza!

richter89 ha scritto:
Salve ragazzi, vi scrivo da Capurso (BA) per chiedervi se è normale che non riesca a ricevere soltanto i mux D-FREE (50) e il 56 oltre ai vari TIMB (anche se con l'ultima scansione mi è comparso LA7 Hd), mentre tutti gli altri li ricevo benissimo (circa 170-175 canali in lista). Vi ringrazio anticipatamente per la risposta
Non mi allarmerei perché la situazione è fluida, ma tieni conto di ciò:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2910885&postcount=4831

@ ELISEO

Tu pensi che le pratiche per il passaggio al digitale da Martina e Trazzonara saranno più veloci e con meno problematiche di ricezione?

EliseO ha scritto:
Confermo: sul ch.27 già da un bel po' c'era una portante digitale, ma vuota. Ciao ;)

Cambio. Ora Telepuglia Italia sul ch23 e Telenorba 7 sul ch27 (come da nostro programma). ;)

EDIT: Sembrerebbe che sul ch23 ora c'è il mux di Telenorba 8.

da me il mux 4 rai ora si riceve in modo più stabile.
Legalize The Premier ha scritto:
Anche il terzo (Ch.48)! Il secondo (ch.60) ancora latita. Sto vedendo Mtv Music benissimo.
sì, vero. ora ricevo anch'io il 48, ma non ancora il 60. di dove sei? non lo vedo scritto.

M. Daniele ha scritto:
Cambio. Ora Telepuglia Italia sul ch23 e Telenorba 7 sul ch27 (come da nostro programma). ;)

EDIT: Sembrerebbe che sul ch23 ora c'è il mux di Telenorba 8.
Stanno pasticciando: ora c'è lo stesso mux su entrambe le frequenze.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso