giuseppe91
Digital-Forum Senior Master
quoto alla grande quello che hai detto in effetti il timb 2 ha la qualità variabile, ho la vaga impressione che arrivi da martina, ha lo stesso problema della uhf 68 prima del dtt, che non stanno trasmettendo in sfn, dico questo perchè su Brindisi contrada montenegro hanno un loro ripetitore che adirittura dista 2 km da casa mia.Dx Quijote ha scritto:Segnalo che nel brindisino, da pochi minuti, sono ricevibili nuovamente i mux TIMB 3 e TIMB 2 : il segnale del TIMB 3 (canale 48), è per il momento ottimo, mentre il mux TIMB 2 ( canale 60 ), dove peraltro è trasmessa Sportitalia, è ricevibile con una ottima intensità del segnale, ma purtroppo con una qualità media, estremamente variabile. Prima del 1 giugno, il segnale del mux sul canale 60 era simile, e dopo il tramonto spesso la qualità degradava : ne consegue che, in estate, dovrebbero verificarsi grossi problemi di ricezione del mux TIMB 2.

E' pensate che un signore del forum mi aveva detto che era un problema d'impianto, come avevo penzato era invece un problema loro. Mi piacerbbe invece avere un parere sulla frequenza uhf 33 e 27 di telenorba che ha un certo orario sparisce, con un decoder esce scritto nessun servizio