Ragazzo1979
Digital-Forum Platinum Master
Se riesco volentierivildon82 ha scritto:questa foto è un pò piccola,non potresti mandarne una più grande?![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se riesco volentierivildon82 ha scritto:questa foto è un pò piccola,non potresti mandarne una più grande?![]()
![]()
Lo stesso, problema ho avuto io durante la finale degli europei.Barletta ha scritto:Vorrei chiedere se anche ad altri il mux1 Rai da Monte Caccia sul ch32 sta dando problemi in queste sere calde.
In particolare domenica nel corso della partita ci sono stati delle assenze di segnale per una decina di secondi e quasi tutta la sera la qualità del segnale non era ottimale con BER che indicava errori.
Ieri ancora peggio con squadrettamenti e assenza di segnale più lunga. Dopo le 22 penso che si è sistemato.
condivido, però stando vicino a un ventilatore, o condizionatore ti piacerebbe vedere qualcosa. è sinceramente da fastidio quando succede una cosa del genere, al più bello nel vedere un film, comunque credo in quello che dici, come sai hai sempre ragione aspettiamo settembre ottobre veroEliseO ha scritto:Lodi a Titomax82 per avere molto ben risposto sul tema propagazione.
Per Giuseppe91, basta con questa tematica noiosissima: da Settembre andrà tutto molto meglio; il tuo impianto, date le circostanze "logistiche", è il migliore possibile; a Luglio/Agosto si può fare a meno della tv (volendo anche il resto dell'anno). Ciao![]()
Lo so che è facile dire autunno e per questo l'ho dettogiuseppe91 ha scritto:L'autunno!Si ho saputo che in autunno dovrebbero assestare tutto, ma tiene presente che andiamo incontro all'inverno per cui abbiamo la meteorogia a nostro vantaggio, è facile dire autunno, si sa che in quel periodo la situazione è migliore di adesso.
![]()
il mio messaggio era chiaramente (speravo) ironicopepenicola ha scritto:Ci sono antennisti ed antennisti. Ti auguro una b. Visione del E42 Di cassano ripristinato alle 18.30 ciao
pepenicola ha scritto:il messaggio e' ironico, ma potrebbe essere reale, dovuto
ai fenomeni di fading....vedremo quello che accadra'..
per titomax
non penso che il segnale dell'espresso di murgetta riesca a coprire il sud-est barese perche' la copertura viene fatta da cassano
non so che dirti, chiedi agli altri...ciao
ERCOLINO ha scritto:Ricordo a tutti che il 4 luglio ci saranno alcuni spostamenti dei canali Mediaset ,quindi consiglio vivamente a tutti di rifare una scansione dei canali totale da zero su tutti i decoder e Tv
Composizione Mux dal 04/07/12
Vengono coinvolti alcuni canali mediaset e di riflesso anche il Mux Timb1 e ReteA. Fate sintonizzazione completa. L'altra occasione sarà il 17 luglio con l'ingresso di Canale 5 HD e Italia 1 HD.titomax82 ha scritto:Solo per i canali mediaset e solo in questa occasione? o ci sano altri spostamenti già previsti?
giuseppe91 ha scritto:Per cui vi auguro buona estate a tutti voi anche se sono di Brindisi sono anche meta Barese, infatti mi madre è di polignano a mare. E' sono fiero di dirlo.![]()