Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eccomi tornato dopo qualche mese di assenza. Un saluto a tutti voi del forum :D
Segnalo la riscomparsa del ch 42 stamane ritornato visibile alcuni minuti fa. Di sicuro i lavori non saranno stati ancora ultimati :eusa_think:

Digitalizzato ha scritto:
Buongiorno, sono alcuni giorni che telebari la sera squadretta maledettamente, vi risulta che ci siano dei problemi di trasmissione su Bari città? la mia antenna da quello che so è a posto.

Grazie.
Da me Telebari non si è più rivisto dal 24 maggio.

Cleofra ha scritto:
Da qualche ora i canali TELENORBA presentano alla fine del nome la dicitura MUX 1 o MUX 2
Ma sapresti indicare le frequenze, rispettivamente per i canali indicati con MUX1 e quelli indicati con MUX2?
Perché nella nostra zona ci sono 2 versioni dello stesso mux TN8 sui ch.23 (versione "barese", da Impalata) e 59 (versione salentina, probabilmente trasmessa dalla Selva di Fasano), oltre al mux TN7. Ciao

fonzytecno ha scritto:
Segnalo la riscomparsa del ch 42 stamane ritornato visibile alcuni minuti fa. Di sicuro i lavori non saranno stati ancora ultimati :eusa_think:
Penso che presto ci saranno altri guasti!

EliseO ha scritto:
Ma sapresti indicare le frequenze, rispettivamente per i canali indicati con MUX1 e quelli indicati con MUX2?
Perché nella nostra zona ci sono 2 versioni dello stesso mux TN8 sui ch.23 (versione "barese", da Impalata) e 59 (versione salentina, probabilmente trasmessa dalla Selva di Fasano), oltre al mux TN7. Ciao
Sul ch 33 i vari telenorba appaiono con la dicitura "mux 3".

EliseO ha scritto:
Ch. 27 - Fr. 522 MHz - Telenorba MUX 1
Ch. 33 - Fr. 570 MHz - Telenorba MUX 3
Ch. 59 - Fr. 778 MHz - Telenorba MUX 2

:wave:

sembra che telenorba abbia riordinato i mux :

27 telenorba mux 1
59 telenorba mux 2
33 telenorba mux 3

confermate ?

ed il 43, 23, 34 che diciture hanno ?

EliseO ha scritto:

ch23 MUX 2
ch27 MUX 1
ch59 MUX 2

Io credo che l'hanno fatto solo per distiguere i vari doppioni. Inoltre la dicitura "Mux 1 e Mux 2" è stata aggiunta solo a Telenorba7, Telenorba8, TGNorba24 e Radionorba TV.

M. Daniele ha scritto:
ch23 MUX 2
ch27 MUX 1
ch59 MUX 2

Io credo che l'hanno fatto solo per distiguere i vari doppioni. Inoltre la dicitura "Mux 1 e Mux 2" è stata aggiunta solo a Telenorba7, Telenorba8, TGNorba24 e Radionorba TV.

Si si, manca ancora TGNORBA24 HD che prima dello switch off vedevo ogni giorno... uff... Questi di Telenorba stanno scassando un po'! Hanno messo una marea di doppioni non funzionanti...

giuseppejdm ha scritto:
sembra che telenorba abbia riordinato i mux :

27 telenorba mux 1
59 telenorba mux 2
33 telenorba mux 3

confermate ?

ed il 43, 23, 34 che diciture hanno ?
Io prendo il 27 e il 59 e hanno quelle diciture.
Il 43 che prendo mi da ancora gli stessi nomi di prima.
Il 23 oggi l'ho agganciato forse per propagazione e pure questo non specifica alcun mux anche perché è ufficialmente mux Telepuglia Italia.

Intorno alle 15:45 il CH 21 non mi dava nessun segnale, ora è tornato stabile.

Dalla stesso ora però, il CH 46 risulta inattivo...confermate?

titomax82 ha scritto:
Intorno alle 15:45 il CH 21 non mi dava nessun segnale, ora è tornato stabile.

Dalla stesso ora però, il CH 46 risulta inattivo...confermate?

Sì anche sul 21 dall'Impalata (mux Delta TV) c'è stato un breve momento di off. Confermo che il mux di CanaleItalia sul 46 è spento anche se negli ultimi giorni lo ricevo malissimo.

Digitalizzato ha scritto:
Buongiorno, sono alcuni giorni che telebari la sera squadretta maledettamente, vi risulta che ci siano dei problemi di trasmissione su Bari città? la mia antenna da quello che so è a posto.

Grazie.
Lo dico da tempo che hanno problemi non so di che tipo ma la qualità del segnale non è affatto ottima ma piuttosto mediocre...

Cleofra ha scritto:
Si si, manca ancora TGNORBA24 HD che prima dello switch off vedevo ogni giorno... uff... Questi di Telenorba stanno scassando un po'! Hanno messo una marea di doppioni non funzionanti...
Non che fosse 'sta meraviglia di HD; comunque la versione HD di TG NORBA 24 è trasmessa nel mux TG NORBA 24/ch.33, ancora non disponibile nella nostra zona; ma per la nostra zona, finché non si realizza il nuovo traliccio del gruppo Norba, non penso proprio che ci potranno essere attivazioni di nuovi mux, dato che il vecchio traliccio dovrà essere abbandonato e smantellato; per il momento bisogna arrangiarsi con quello che c'è.
Per i vari nuovi canali in nero, penso che li attiveranno in autunno. Poi, da noi ci sono molti doppioni perché il mux TN8 è presente su 2 frequenze in 2 versioni differenziate. Ciao ;)

M. Daniele ha scritto:
Sì anche sul 21 dall'Impalata (mux Delta TV) c'è stato un breve momento di off. Confermo che il mux di CanaleItalia sul 46 è spento anche se negli ultimi giorni lo ricevo malissimo.
A parte il blackout odierno del mux CANALE ITALIA (forse, ora rientrato), nella tua situazione ricettiva e con un'antenna logaritmica, risulta "a pelo" di soglia critica, la ricezione di questo mux trasmesso da Aratico e anche quando il segnale era trasmesso in analogico, non lo ricevevi perfettamente. Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso