Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzo1979 ha scritto:
Ieri ho avuto problemi nel guardare Canale 5 dalle 22.00 in poi.Ciò a solo una tv.Per quanto concerne le altre 2,tutto ok.
Il problema è nella distribuzione del segnale tra le varie prese del tuo impianto.

x palvi da mago nicola

Ciao palvi che si dice a mola novita'....??
come ti buttano i segnali li'....
ho ordinato un'po di filtri, ma il fornitore mi ha detto che li stanno costruendo..!!
mahhh

pepenicola ha scritto:
ho ordinato un'po di filtri, ma il fornitore mi ha detto che li stanno costruendo..!!
mahhh
ahaha.. chiudessero fanno prima. aahahha.. ma nico si sa a mediaset cosa è successo ?

giuseppejdm ha scritto:
Infatti non era riferito a te, ho sempre letto tuoi commenti fin dal dopo switch-off in cui dicevi che per la Puglia non si potevano avere tante postazioni potenti data la conformità del territorio.
La notizia del gap-filler di Gallipoli mi sembra un ottima soluzione visto l' irrisoria potenza con cui arriva il segnale mediaset da Prabita e la notevole distanza da Martina f

Questa del gap-filler mi giunge nuova: a Luglio il tecnico di EI mi disse che non era allo studio nessuna soluzione per il problema di gallipoli e limitrofi (principalmente per un problema di convenienza suppongo...)...forse qualcuno in alto gli avrà rotto le scatole..
Seganlo comunque che anche dalle mie parti (Casarano-Matino-Parabita principalmente) i mux mediaset danno un sacco di problemi principalmente per la propagazione da MArtina...

Jack Dee ha scritto:
Questa del gap-filler mi giunge nuova: a Luglio il tecnico di EI mi disse che non era allo studio nessuna soluzione per il problema di gallipoli e limitrofi (principalmente per un problema di convenienza suppongo...)...forse qualcuno in alto gli avrà rotto le scatole..
Seganlo comunque che anche dalle mie parti (Casarano-Matino-Parabita principalmente) i mux mediaset danno un sacco di problemi principalmente per la propagazione da MArtina...
Si sono accorti che per evitare che Parabita faccia danni in giro (Calabria e non solo) hanno tagliato fuori una porzione di Salento

mitacommander ha scritto:
Per noi del sud ovest barese.... un bel gap filler a cassano della RAI 26/30/40 e via!!!! puntiamo tutti solo su cassano!!!:D :D :D :D :D :D :D :D
magari un unico puntamento. :)) ma questa é solo utopia purtroppo

metereologico

Più andiamo avanti più mi accorgo che ormai questo dtt diventa sempre di più
influenzato da eventi meteorologici, dedotto dai vari post che leggo in questo forum, mi chiedo dovremo abituarci ad avere due modi per vedere il dtt, invernale, e estivo. Cioè abituarci comè il tempo ad esempio l'inverno ci vestiamo con maglioni, l'estate con le magliettine a maniche corte.
Adesso il dtt si vede tutto bene, che fine hanno fatto i segnali che un po si vedevono un po no!:doubt:

mitacommander ha scritto:
Per noi del sud ovest barese.... un bel gap filler a cassano della RAI 26/30/40 e via!!!! puntiamo tutti solo su cassano!!!:D :D :D :D :D :D :D :D

magari, anche perchè ci sono gap filler Rai in zone dove servono meno abitanti, tipo Laterza.

Però dovrebbero trasferirsi a Cassano anche i vari 21-27-35-51-53-59, adesso trasmessi dalla Guardiola, altrimenti non si risolve niente comunque

pepenicola ha scritto:
mahhh
Uèee mago Nicola ti ho evocato e ti sei manifestato.
La situazione da me è ottima avendo un impianto equilibrato e con un puntamento ottimale ( grazie ai poteri del mago), impianto che però non è del tutto esente da situazioni metereologiche estreme di quest giorni. Tienimi informato sul discorso dei filtri, la fracarro alcuni li ha messi fuori produzione, ma...?
Ciao Nick

giuseppe91 ha scritto:
Più andiamo avanti più mi accorgo che ormai questo dtt diventa sempre di più
influenzato da eventi meteorologici, dedotto dai vari post che leggo in questo forum, mi chiedo dovremo abituarci ad avere due modi per vedere il dtt, invernale, e estivo. Cioè abituarci comè il tempo ad esempio l'inverno ci vestiamo con maglioni, l'estate con le magliettine a maniche corte.
Adesso il dtt si vede tutto bene, che fine hanno fatto i segnali che un po si vedevono un po no!:doubt:
x fortuna esiste sky in quelle giornate no ripiego così :)

giuseppejdm ha scritto:
Infatti non era riferito a te, ho sempre letto tuoi commenti fin dal dopo switch-off in cui dicevi che per la Puglia non si potevano avere tante postazioni potenti data la conformità del territorio.
La notizia del gap-filler di Gallipoli mi sembra un ottima soluzione visto l' irrisoria potenza con cui arriva il segnale mediaset da Prabita e la notevole distanza da Martina f

ciao..ma con l'istallazione di questo gap-filler si risolveranno i problemi solo sul versante di gallipoli o saranno risolti anche quelli sul versante adriatico..?? grazie..

Scusate,ma dopo i tanti(troppi) tentativi la pazienza mi sta venendo a mancare.
Ho problemi solo sul mux MDS 1,canale 52.Mi dite perfavore chi posso chiamare per capire se ho problemi nell'impianto di distribuzione del segnale?

jon1984 ha scritto:
Scusate,ma dopo i tanti(troppi) tentativi la pazienza mi sta venendo a mancare.
Ho problemi solo sul mux MDS 1,canale 52.Mi dite perfavore chi posso chiamare per capire se ho problemi nell'impianto di distribuzione del segnale?
un antennista qualificato con apposito strumento. :icon_cool:

pepe nn ti scordar mi me.. il vicino mi sta rompendo i bip.. quando pensi di venire ??
oggi pom di nuovo problemi su mediaset a sto punto credo che sia l'antenna in verticale che stia camptando qualcosa che rompe a quella di cassano..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso