Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, ragazzi! ;) Come va? Purtroppo, ho poco tempo per seguire e, tanto più, per partecipare alle discussioni. Leggendo a casaccio, più o meno, mi sembra che si ripetano, grosso modo, sempre le stesse situazioni e problematiche.
Un bacione a tutti e spero di poter tornare a partecipare con maggiore frequenza! ;)
:hello:

Ultima modifica di un moderatore:
EliseO ha scritto:
Ciao, ragazzi! ;) Come va? Purtroppo, ho poco tempo per seguire e, tanto più, per partecipare alle discussioni. Leggendo a casaccio, più o meno, mi sembra che si ripetano, grosso modo, sempre le stesse situazioni e problematiche.
Un bacione a tutti e spero di poter tornare a partecipare con maggiore frequenza! ;)
Ciao Eliseo e ben torntato!E' sempre un piacere leggerti.;)

EliseO ha scritto:

Ciao, sei sempre il benvenuto. A presto!

Salve ragazzi, qualche giorno fa ho parlato con un tecnico di zona. Mi stava dicendo che stanno per effettuare delle modifiche al ripetitore di Trazzonara per spostarlo o rivederlo verso Grottaglie.

Infatti lui mi diceva che le antenne vanno puntate tra Trazzonara e Grottaglie.

Voi sapete qualcos'altro in merito?

mi sembra strano modifiche da trazzonara

io che son salito a meta' di uno di quei tralicci, ti assicuro che si vedeva
un panorama stupendo...per cui portata ottica molto elevata...

Tex89 ha scritto:
Salve ragazzi, qualche giorno fa ho parlato con un tecnico di zona. Mi stava dicendo che stanno per effettuare delle modifiche al ripetitore di Trazzonara per spostarlo o rivederlo verso Grottaglie.

Infatti lui mi diceva che le antenne vanno puntate tra Trazzonara e Grottaglie.

Voi sapete qualcos'altro in merito?

??? :icon_rolleyes:

Oggi all'ora di pranzo tutto visibile, come nella norma, ad eccezione di TeleDehon (ch 53), sul quale a un certo punto mi è anche comparsa la scritta "Nessun segnale". Problemi loro?

Baciccio90 ha scritto:
Oggi all'ora di pranzo tutto visibile, come nella norma, ad eccezione di TeleDehon (ch 53), sul quale a un certo punto mi è anche comparsa la scritta "Nessun segnale". Problemi loro?
Qui nessun problema con Tele Dehon.

pepenicola ha scritto:
Strano statte è in portata ottica ciao

Ragazzi non so cosa dirvi! Così mi hanno detto, anche se è sembrato strano anche a me!

Comunque sono in molti che consigliano di puntare le antenne tra Trazzonara e Grottaglie! boh

grottaglie

non penso che c'entri nulla, io
punterei in modo preciso su trazzonara,
per tn, mediaset, e l'espresso, e poi farei una buona distribuzione
delle prese.
poi e' tutto da vedere, con lo strumento, ho il dubbio che i segnali da taranto centro,potrebbero fare danni

pepenicola ha scritto:
non penso che c'entri nulla, io
punterei in modo preciso su trazzonara,
per tn, mediaset, e l'espresso, e poi farei una buona distribuzione
delle prese.
poi e' tutto da vedere, con lo strumento, ho il dubbio che i segnali da taranto centro,potrebbero fare danni

Nel senso che potrebbero portare delle interferenze, dei disturbi...etc?

Salve ragazzi, piccola curiosità:

la pioggia influisce in modo negativo sulla ricezione dei segnali tv?

No perchè in questi giorni di pioggia e temporale i canali in cui ho spesso problemi, li sto vedendo abbastanza bene...tranne qualche momento!

EttoreMobilieri ha scritto:
Salve ragazzi, piccola curiosità:

la pioggia influisce in modo negativo sulla ricezione dei segnali tv?

No perchè in questi giorni di pioggia e temporale i canali in cui ho spesso problemi, li sto vedendo abbastanza bene...tranne qualche momento!
dipende dai casi può portare benefici o creare problemi..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso