M. Daniele
Digital-Forum Friend
M. Daniele ha scritto:Credo di sì perchè è spento anche da Impalata.![]()
Ritornato attivo oggi pomeriggio.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
M. Daniele ha scritto:Credo di sì perchè è spento anche da Impalata.![]()
In genere l'umidità elevata non porta problemi.Anzi.E' l'aria secca che influisce negativamente sulla propagazione del segnale.EttoreMobilieri ha scritto:Salve ragazzi, piccola curiosità:
la pioggia influisce in modo negativo sulla ricezione dei segnali tv?
No perchè in questi giorni di pioggia e temporale i canali in cui ho spesso problemi, li sto vedendo abbastanza bene...tranne qualche momento!
OT: dal pannello di controllo vai in modifica opzioni e imposta l'ora con GMT+1...mosquito ha scritto:Gli orari dei post sul forum mi risultano sballati, qualcuno sa dirmi perchè ?
GIAGUARO ha scritto:OT: dal pannello di controllo vai in modifica opzioni e imposta l'ora con GMT+1...![]()
infatti è un pò ridicola come cosa.. ma evidentemente qualche bug avrà causato il tutto perchè risultava l'orario di un altra nazionemosquito ha scritto:Che fesseria, siamo nel 2012, e devo andare io a cambiarmi il GMT ogni volta dell'ora legale nel pannello del forum ?![]()
carlo201983 ha scritto:infatti è un pò ridicola come cosa.. ma evidentemente qualche bug avrà causato il tutto perchè risultava l'orario di un altra nazione![]()
![]()
Ti stanchi per cosi' poco?mosquito ha scritto:Ma non dovrebbe essere automatico ?![]()
Pannello di controllo quale, quello del mio pc o del forum ?
Quello del tuo PC. Se usi Windows XP il percorso corretto è:mosquito ha scritto:Ma non dovrebbe essere automatico ?![]()
Pannello di controllo quale, quello del mio pc o del forum ?
M. Daniele ha scritto:No mosquito devi modificare l'orario del pannello di controllo del tuo account. L'orario del PC non c'entra.
Profilo -> Modifica opzioni -> Fascia oraria GMT +1 Brussels, Copenhagen, Madrid, Parigi.
io propendo piu x la prima tesi e cioè tuner dvb di qualità scadente..pepenicola ha scritto:il problema del cambio canale lento, potrebbe essere il decoder oppure
i segnali skifosi in quella presa ciaoo
Cio' accade solo quando mi trovo tra i canali locali.Cioè dal 10 al 30.pepenicola ha scritto:il problema del cambio canale lento, potrebbe essere il decoder oppure
i segnali skifosi in quella presa ciaoo
Mah, può essere che qualche mux regionale trasmette dei parametri che quell'apparecchio non riesce a decodificare rapidamente, rallentando anche lo zapping dei canali. Probabilmente, se dal 9 passi direttamente al 20(dove già iniziano ad esserci canali nazionali), cioè senza fare zapping sul 10-11-12-etc..............., il problema non si presenteràRagazzo1979 ha scritto:Cio' accade solo quando mi trovo tra i canali locali.Cioè dal 10 al 30.
Si.E' cosi.Se salto quei canali,il problema non sussiste.Cosa mi suggerisci di fare?EliseO ha scritto:Mah, può essere che qualche mux regionale trasmette dei parametri che quell'apparecchio non riesce a decodificare rapidamente, rallentando anche lo zapping dei canali. Probabilmente, se dal 9 passi direttamente al 20(dove già iniziano ad esserci canali nazionali), cioè senza fare zapping sul 10-11-12-etc..............., il problema non si presenterà
![]()