Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Antenna sud shopping sul mux manfefoniatv non è stato tolto è presente come dati a schermo nero. Antennasud hd lcn 513 trasmette in sd

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Castri di Lecce. Molti clienti hanno lamentato assenza di segnale in tutto l'arco della giornata da Martedì. Ma comunque in tutte queste zone. A chi è fortunato (come me) riesce ad entrare da dietro al riflettore da Martina Franca o Lecce e a non avere problemi.

Castri di Lecce. Molti clienti hanno lamentato assenza di segnale in tutto l'arco della giornata da Martedì. Ma comunque in tutte queste zone. A chi è fortunato (come me) riesce ad entrare da dietro al riflettore da Martina Franca o Lecce e a non avere problemi.

Ma prima di martedì si vedeva sempre e regolarmente bene ?

Certo...puntando verso parabita c'è segnale (Sicuramente proveniente da Martina o Lecce) ma niente BER

Calma, da martedì alcune cose sono cambiate a Parabita, quindi ti chiedevo se ricevevi da Parabita normalmente bene prima dei cambiamenti.

Mosquito sai cos'è ? A casa mia nessunissimo problema. Da diversi clienti nessun segnale per Mux reteA.
Comunque nessun problema sui Timb

Oppure altri impianti di rete a che non sono ancora trasmessi "come" timb

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso