M
mosquito
Quindi la cosa coincide.
Tra poco mi collego con lo strumento
A parte la qualità, controlla le differenze di livello, giusto per capire.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi la cosa coincide.
Tra poco mi collego con lo strumento
Grazie M Daniele. Eppure su retecapri neanche i miei parenti e amici che sono in zona Monopoli lo ricevono.Attualmente Antenna Sud e tutto il suo mux del ch45 è regolarmente acceso da Impalata però da almeno 2 mesi sta trasmettendo a potenza più ridotta (mi sembra che tutto è successo dopo un forte temporale a settembre).
La stessa cosa accade con Retecapri e il suo mux da Impalata che trasmette a una potenza ancora più ridotta di Antenna Sud risultando visibile solo su Monopoli...e questo almeno da maggio (sempre dopo un temporale) perché prima lo vedevo perfettamente.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Mosquito tutti i Timb e rete A hanno tutti gli stessi db. Si differenziano di 1-2 db BER ottimo su tutti.
L'unica cosa che mi fa pensare sono i disturbi a causa delle frequenze sfn magari
Purtroppo su questo non posso aiutarti, è uno strumentino semplice![]()
La REA, preso atto della recente delibera del TAR, non molla e anzi, vuole puntare una posta molto più alta e onerosa:
[url]http://www.reasat.eu/il-punto-sul-decreto-rottamazione-delle-frequenze/
Non mi sono espresso in questi mesi sulla procedura rottamazione per scaramanzia ma e' ormai chiaro che ,anche se martedì 1 dicembre dopo oltre un anno termina la 1 fase di tale procedimento con la presentazione delle domande di rottamazione o manifestazioni d'interesse ,non verra' mai portata a compimento.
Se anche nella migliore delle ipotesi le graduatorie saranno redatte prima di natale facendo partire gli spegnimenti a Gennaio ,con i nuovi ricorsi di incostituzionalita' della REa per i quali si esprimera' il Tar entro fine anno , la sentenza sul ricorso della tv locale Toscana intorno al 13 Gennaio e l'eventuale impugnazione della delibera Agcom davanti alla stessa Corte Costituzionale metteranno la pietra tombale su tale procedura.
Non ci sara' bisogno neanche di arrivare a Strasburgo (anche perche' vorrei vedere quante tv daranno il contributo in danaro richiesto dalla Rea per fare cio' a partire da Antenna10 con le sue dichiarazioni spadaccine)dato che con una pronuncia della Consulta a favore della Rea il Governo blocchera' o annullera' tutto.
Ricordo che Diomede della Rea e' esperto del settore pertanto sa come depotenziare legalmente tali provvedimenti
Il Mise anziché bruciare sul tempo tali scadenze si e' ridotto ad attuare il tutto a ridosso delle stesse e le conseguenze sono quelle previste.
Si prosegue con errori che si aggiungono ai quelli gia' compiuti di assegnare diritti d'uso ventennali su frequenze destinate alle Lte o abusive alle tv locali .
NOn che io difenda le tv locali anzi sulle 500 esistenti ne andrebbero chiuse almeno 350 nonostante le scuse dei posti di lavoro e della liberta' d'informazione(quante ce ne sono di sole televendite con 0 personale e quante sponsorizzate dalla politica?)e questo decreto poteva in parte fare pulizia.
Quante Antenna sud , Blustar .Teleblu ,Antenna Sicilia hanno eliminato il personale e continuato a trasmettere?????
Resta da chiarire come verra' giustificato tutto cio' all'Europa.
Attendo un parere di Eliseo e Otg e cmq chiedo se si sa gia' qualcosa su chi ha presentato per la Puglia domanda di rottamazione
Io non do pareri...
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
Come fa già a dare queste info non penso chevla richiesta arrivi prima a Otgma puoi darci notizie sulle rottamazioni pugliesi??????????
Non mi sono espresso in questi mesi sulla procedura rottamazione per scaramanzia ma e' ormai chiaro che ,anche se martedì 1 dicembre dopo oltre un anno termina la 1 fase di tale procedimento con la presentazione delle domande di rottamazione o manifestazioni d'interesse ,non verra' mai portata a compimento.
Se anche nella migliore delle ipotesi le graduatorie saranno redatte prima di natale facendo partire gli spegnimenti a Gennaio ,con i nuovi ricorsi di incostituzionalita' della REa per i quali si esprimera' il Tar entro fine anno , la sentenza sul ricorso della tv locale Toscana intorno al 13 Gennaio e l'eventuale impugnazione della delibera Agcom davanti alla stessa Corte Costituzionale metteranno la pietra tombale su tale procedura.
Non ci sara' bisogno neanche di arrivare a Strasburgo (anche perche' vorrei vedere quante tv daranno il contributo in danaro richiesto dalla Rea per fare cio' a partire da Antenna10 con le sue dichiarazioni spadaccine)dato che con una pronuncia della Consulta a favore della Rea il Governo blocchera' o annullera' tutto.
Ricordo che Diomede della Rea e' esperto del settore pertanto sa come depotenziare legalmente tali provvedimenti
Il Mise anziché bruciare sul tempo tali scadenze si e' ridotto ad attuare il tutto a ridosso delle stesse e le conseguenze sono quelle previste.
Si prosegue con errori che si aggiungono ai quelli gia' compiuti di assegnare diritti d'uso ventennali su frequenze destinate alle Lte o abusive alle tv locali.