vildon82
Digital-Forum Gold Master
FAB dovrebbe stare per Fabolous, ovvero favoloso
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
FAB dovrebbe stare per Fabolous, ovvero favoloso
Grazie. Sono tornato ora a casa è ok.Ora è attivo.
Dalla provincia di Lecce confermo
Confermate l'arrivo su tutti i mux antennasud di canale8provvisorio? ora presente nel mux zona foggia. In più nel mux deltatv di RTM.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Non lo vedi sul telesystem forse perché e in h.264, come oer esempio italia channel.Sul decoder Telesystem TS6215 non si vede, mentre sul tv Samsung si....
Da Bari confermo, ma deve avere qualche parametro errato perché il mio decoder Digiquest visualizza "HDTV non supportata" e audio con microinterruzioni ogni 5 secondi circaConfermate l'arrivo su tutti i mux antennasud di canale8provvisorio? ora presente nel mux zona foggia. In più nel mux deltatv di RTM.
E' in mpeg2Non lo vedi sul telesystem forse perché e in h.264, come oer esempio italia channel.
Confermo, su TV Panasonic Canale 8 provvisorio regolarmente visibile e senza interruzioni audio.E' in mpeg2
"In Italia non c'è nulla di più definitivo di ciò che è provvisorio" (cit)Scusate perche provvisori?
Dovrebbero essere provvisori sul mux che devono lasciare non su quello di arrivo
Forse perché verranno inserite prossimamente solo nella versione Salentina del muxScusate perche provvisori?
Dovrebbero essere provvisori sul mux che devono lasciare non su quello di arrivo