Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È sempre il VHF 8...ovviamente, se acceso, devi avere un ricevitore DVB-T2 per ricevere il segnale. Il decoder T1 non capta nemmeno il segnale T2.Scusate se faccio la domanda pure qui visto la non risposta nel thread opportuno . Qui da noi quale frequenza e di Europa 7?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
In Puglia le uniche postazioni autorizzate di Europa 7 sono solo Bari Santa Teresa e da Martina Fragneto.Su Foggia ho il tv in T2 ma non ricevo nulla. Quindi da noi ancora spento?
Quindi Foggia era senza gia dahli arbori? Quindi inutile vedere se aggiungi non c'èIn Puglia le uniche postazioni autorizzate di Europa 7 sono solo Bari Santa Teresa e da Martina Fragneto.
Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
Mosquito non penso proprio
Non e neanche uscito il masterplan del Veneto e almeno dovrebbe essere assegnata la frequenza aggiuntiva
Pensate solo quanto tempo impiegheranno per nominare i tre saggi della commissione che valutera le domande
Forse più che interessi oscuri saranno le lamentele dei paesi confinanti. Certo è che a qualcuno fa anche comodo il nuovo switch off. Credo comunque anch'io che dopo la meta di luglio ci sarà il calendario degli spegnimenti/accensioni delle frequenze. Poi ci saranno ovviamente i ritardatari che rimarranno senza frequenza e contratteranno con gli operatori per affittare banda trasmissiva, quindi anche settembre sarà di fuoco.Me lo auguro veramente, ma sai, sembra che in Puglia abbiano una "certa fretta strana", come se vi siano "interessi oscuri" da parte di tutti.
Pubblicata determina Puglia
http://www.mise.gov.it/index.php/it...uenze-tv-conclusione-procedura-regione-puglia
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
La determina non fa riferimento al ch. 57, perchè?
il ch. 31, quale frequenza gli verrà assegnata in puglia?
Puglia 1 tv è uno dei canali tematici della Barlettana Amica 9 tv che per molto tempo è stata a schermo nero.Curiosità sul ch 28 io il mux lo chiamo jet.srl ora che devono lasciare la frequenza sono iniziati i programmi di Puglia1tv. Strano.
Puglia 1 tv è uno dei canali tematici della Barlettana Amica 9 tv che per molto tempo è stata a schermo nero.
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
Sicuramente per occupare la Lcn.lo so.
Chiedevo come mai comincia a trasmettere ora.