Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eliminato dal mux antennasud (foggia) canale8provvisorio (era proprio provvisorio)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Credo che anche nella versione Salentina del mux sia stato eliminato... non lo vedo più....
Ero sicuro che nella versione Salentina erano rimaste sia Canale 8 che la Tarantina Canale 189, ora tu hai un riscontro visivo della situazione quindi più corretto. Puoi confermarmi se c'è Canale 189 o hanno eliminato anche questo.

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk

Ero sicuro che nella versione Salentina erano rimaste sia Canale 8 che la Tarantina Canale 189, ora tu hai un riscontro visivo della situazione quindi più corretto. Puoi confermarmi se c'è Canale 189 o hanno eliminato anche questo.

Per poter dare una risposta certa ho risintonizzato il televisore ed effettivamente Canale8 non c'è, mentre Canale 189 è visibile....

Mux AntennaSud e la dicitura Provvisorio

Per quanto riguarda Canale198 ho 2 diverse situazioni:

1) Mux Delta tv (ch21) senza provvisorio, sul decoder Telesystem TS6215
2) Mux Antennasud (ch45) con scritto provvisorio, su Tv Samsung (deduco che trasmetta in mpg2, in quanto non da conflitto sul decoder TS6215)

Per quanto riguarda Canale198 ho 2 diverse situazioni:

1) Mux Delta tv (ch21) senza provvisorio, sul decoder Telesystem TS6215
2) Mux Antennasud (ch45) con scritto provvisorio, su Tv Samsung (deduco che trasmetta in mpg2, in quanto non da conflitto sul decoder TS6215)
Confermo Canale 189 visibile a Bari sul mux 21 Uhf

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk

E quindi canale otto dove e finito?
Nel frattempo cosa trasmette se non e visibile da alcuna parte?

Introduzione & Mux RETECAPRI_PUGLIA

A breve distanza di tempo dallo spegnimento di parecchi mux digitali regionali per l'annosa questione delle interferenze italiane ai danni delle emissioni estere oltre-Adriatico, facciamo il punto della situazione della composizione dei mux regionali, iniziando dalla versione regionalizzata del fatidico mux RETECAPRI che da qualche tempo ospita una emittente pugliese: "VIDEO M ITALIA" (su 2 LCN, la "storica" 631 ed anche la 810); questa emittente ha sorprendentemente abbandonato il suo mux regionale storico di appartenenza, quello di DELTA TV:

zvq1ie.jpg

Mux Gruppo Norba e Mux ANTENNASUD/ch.45

Per i 5-6 mux del Gruppo Norba, le composizioni sono completamente invariate e si rinvia ai dati dello scorso Aprile a partire da questo post:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?
(per i raffronti con le attuali composizioni dei mux, si può fare riferimento ai vari post di quel periodo).

Nel mux ANTENNASUD, allo stato attuale risultano poche variazioni e pochissime novità (in particolare, l'inserimento di alcuni canali radio), nonostante questo sia uno dei pochi mux che resterà certamente operativo (sulla nuova frequenza ch.39):
16lmz34.jpg

Ultima modifica:
Mux TELEREGIONE/ch.51

Il mux in questione, essendo destinato ad essere disattivato, è rimasto praticamente immutato e con una "scarna" composizione, in questi ultimi mesi:

33en91w.jpg

Mux 7GOLD/ch.35

Anche in questo mux, non è sostanzialmente cambiato nulla, eccetto l'arrivo di una certa "IN TV", ma è totalmente inattiva:

34njxg1.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso