• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' arrivata stamattina TeleSveva nel mux Delta tv... manca ancora Canale 8 dopo la breve apparizione nel mux di antenna sud.
 
No mosquito la videoemme che era in delta tv e sempre quella di ceglie messapica
Inizialmente era soloVideoemme poi si e unita con Music italia tv ed e venuto fuori l attuale nome Video m italia

Inizialmente no, c'era VideoEmme la vecchia analogica, poi sparita quella, dopo un bel pò è subentrata l'altra, ma sono due cose diverse.
La cosa la so bene perchè ci lavoro. ;)
La prima ha "Emme" per esteso, l'altra solo la "M" che sta per Music.
 
Inizialmente no, c'era VideoEmme la vecchia analogica, poi sparita quella, dopo un bel pò è subentrata l'altra, ma sono due cose diverse.
La cosa la so bene perchè ci lavoro. ;)
La prima ha "Emme" per esteso, l'altra solo la "M" che sta per Music.
Ma la Video Emme da te menzionato è l'altra rete di Delta che trasmetteva sempre dal Bari centro di Casamassima

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
 
salve a tutti, vorrei solo un informazione, da qualche giorno telenorba, teledue, etc.. non sono più visibili a Palagiano (TA), sono scomparsi tutti mux del gruppo tranne il mux 3 che ha un segnale molto debole. Qualcuno sa cosa è successo?

La cosa è strana e non ci sono altre segnalazioni; è anche improbabile che il Gruppo Norba non sia intervenuto nel caso di guasti seri ed estesi. Ma hai problemi solo sui canali del Gruppo Norba? Propenderei per problemi al tuo impianto che magari colpiscono in maniera più grave i mux del Gruppo Norba forse perché nella tua zona sono meno performanti per varie ragioni.
Nel caso, sarebbe opportuno che descrivessi la situazione precisa del tuo impianto, aprendo un thread ad hoc nella sezione "Discussioni Tecniche" seguendo le indicazioni qui riportate:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?158790-PROBLEMI-TECNICI-al-vostro-IMPIANTO-Richieste-di-consigli-vari-LEGGERE-QUI!

:hello:
 
Per il caso VIDEOEMME / VIDEO M ITALIA, non ricordo bene la faccenda, ma di fatto il canale presente fino a poco tempo fa nel mux DELTA_TV, ora è passato nel mux versione pugliese di RETECAPRI.
In effetti, ricordando un po', c'è stata una fusione tra la VIDEOEMME storica e il canale "MUSIC ITALIA TV" che, in effetti, era stato presente in passato proprio nel mux RETECAPRI e perciò questo passaggio, pensandoci bene, non è stato così sorprendente; però quando c'è stato il passaggio di mux (che penso risalga a 2-3 mesi fa), tutta questa "evoluzione/trasformazione" era già avvenuta da parecchio, almeno dall'anno scorso, credo .....................

:hello:
 
Infatti il mio Telesystem 7900 Hd non lo memorizza, mentre il Pc con la chiavetta dvb-t sì

Penso che il canale TeleSveva nel mux DELTA_TV è ovunque un canale-dati, ma alcuni apparecchi lo considerano, a tutti gli effetti, un canale-tv, probabilmente per qualche impostazione particolare, ma non saprei quale .................:icon_cool:

:hello:
 
Ultima modifica:
Scusate ma la videoemme storica analogica e scomparsa nel 2000 quando ha ceduto a 7 gold ora voi dite che era rinata in digitale?
 
VideoEmme fu fondata a Brindisi a metà anni 80 da Rocco Monaco e successivamente nei primi anni 90 venne rilevata da un'altro editore, di cui adesso non ricordo il nome, e venne trasferita a Bari e credo successivamente a Casamassima nel Baricentro e si affiliò a Cinquestelle. L'emittente poi come sappiamo tutti si è trasformata e affiliata a 7Gold diventando 7Gold Puglia. Con lo switch off è stata riportata in vita dal suo fondatore (Monaco) a Ceglie messapica (BR). Il canale è nato come Video M e l'emittente Music Italia Tv presente nel mux di ReteCapri si è fuso insieme al canale brindisino prendendo il nome di Video M Italia come già scritto da godai in qualche post precedente. Ricordo che Music Italia Tv era sempre un emittente di Monaco con sede sempre a Ceglie Messapica.
 
Ultima modifica:
Perfetto Giaguaro e stato piu preciso sulla storia videoemme (attualmente e sempre di Monaco Video m italia?)
Giaguaro il sito di Punto tv riporta il palinsesto odierno
E un errore?
Confermi che la tv non trasmette piu?
 
Mux deltatv Fly tv a schermo nero

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Esempio a Foggia nessuna traccia di telesveva

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Ho notato oggi che telesveva non si vede sulla tv Samsung Full HD e nemmeno come canale dati viene registrata, mentre sul decoder TS6215 vecchia generazione si vede, ma che codifica usano?
Confermo sul mio tv samsung mi indica persino sul mux deltatv 19 canali il tv Changhong 20canali ma nessuna traccia di telesveva avrà una codifica strana

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso