• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
3zers.jpg
 
Ma chi si sta bisticciando fra loro mosquito?
Ti riferivi alla discussione su teleonda o quella su canale189?
Cmq se telesveva ha riacceso monopoli ce ne vuole per gli spegnimenti
 
Pero mosquitp non mi hai detto se ti riferivi a canale 189 o a teleonda
Cmq domani e 10 e i masterplan si sono persi nelle stanze del mise
Difficile arrivino per sto mese considera che delle aggiuntive non hanno neanche cominciato il procedimento
 
Qui nei pressi di Rocchetta S.A. - Deliceto i canali Premium non hanno una buona copertura. La Rai zoppica tantissimo!!! E siamo così dallo switch off. dopo agosto le cose sono notevolmente peggiorate . Cosa si potrebbe fare? Chi sono i responsabili delle coperture di queste zone?


Inviato dal mio super mega iPhone utilizzando Tapatalk
 
No Giaguaro secondo me stanno pensando gia alla nuova scusa da presentare a bruxelles
 
Credete che il tutto arriverà a compimento per il 2016? Per me assolutamente no.

Per me potrebbe accadere. Con le determine fatte, non ha davvero senso prorogare lo spengimento. Anche perché quanto gli stati confinanti potranno reggere? Prima o poi Bruxelles ci farà trovare una bella sanzione, che Renzi ci girerà con un IVA al 23 % :crybaby2:
 
E si mosquito come vedi gli avvisi si sono persi ma d altronde cosa si pretende da un ministero che non e in grado di recapitare una cartolina
 
Il mio pensiero l avevo espresso molto tempo. Gli spegnimenti arriveranno col T2 dove gli operatori che potranno/vorranno ospiteranno/consorzieranno con le emittenti prive di mux

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Tra 6 anni finiremo in tribunale! Ci citeranno tutti gli altri stati confinanti e ce ne usciremo con una maxi sanzione.
 
Tra 6 anni finiremo in tribunale! Ci citeranno tutti gli altri stati confinanti e ce ne usciremo con una maxi sanzione.
Siamo abituati . Moltissimo tempo un ex detenuto uscito per l ennesima volta, contnuava a rubare gli chiesi perché lo fai se poi ti riarrestano. Mi rispose sono abituato e mi versano i contributi. Non c'entra nulla ma il succo e questo

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso