Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sembra di capire che ci sia un criterio per il quale ci siano gli spostamenti tra i ch29 e 24 uno di questi è il marchio doppione di Studio100 che su due frequenze aggiuntive non può stare e quindi essendo già sul ch60 l'hanno spostata sul ch29. E poi dovrà esserci forse qualche altra clausola per il quale due emittenti che fanno capo alla stessa proprietà non possono essere su una frequenza aggiuntiva da qui la divisione di TeleA+ da TeleA e di Studio5 da Tv Ofanto. Resta da capire perchè hanno spostato TeleSveva. Mi aspetto una scissione anche dei due canali di Cito...

Mi sembra di capire che ci sia un criterio per il quale ci siano gli spostamenti tra i ch29 e 24 uno di questi è il marchio doppione di Studio100 che su due frequenze aggiuntive non può stare e quindi essendo già sul ch60 l'hanno spostata sul ch29. E poi dovrà esserci forse qualche altra clausola per il quale due emittenti che fanno capo alla stessa proprietà non possono essere su una frequenza aggiuntiva da qui la divisione di TeleA+ da TeleA e di Studio5 da Tv Ofanto. Resta da capire perchè hanno spostato TeleSveva. Mi aspetto una scissione anche dei due canali di Cito...

Ma cosi avremo il 24 vuoto
E poi Video italia Telemajg perche?
Notizie del 93 oltre a Telecattolica ?
E poi Teleappula che vantava copertura plururegionale ora si limita alla guardiola? Resta da vedere le composizioni dei mux lucani di Delta 7 gold Teledehon oltre a capire se Teleregione e ancora acceso
A te Giaguaro il39 e a posto?

Per il ch39 da me è ok fin dall'8 novembre...i miei problemi restano per il ch35 e subito dopo per il ch58...TN come sempre si fa riconoscere...

Per Telemajg Videoitalia ecc ci sarà un motivo sicuramente, per le due emittenti scomparse al momento nessuna notizia.

Contrario dei miei
Ok 35 e 58
Da lunedi male 39 e non da 8 novembre come maii?
Cronico squadrettamento per 60

In che zona sei nel foggiano ? Non vorrei che fossi nella parte nord oltre S.Severo, dove lì arriva RAI a dare fastidio, e Casone non irradia in quella direzione.
Sì, è proprio la zona di S. Severo... e comunque non arriva più neanche il Rai Molise. Frequenza completamente vuota.

Inviato dalla mia tavoletta Galassia Tab S

Situazione al 29/11 a Locorotondo (BA).
Visibile definitivamente con ottimi valori il ch. 58, la Risana aiuta molto sulla nostra zona, avendo Trazzonara "oscurato".
Continuano a vedersi solamente nelle campagne il 39 e il 43 con segnali bassissimi. 35 spento.
Oltre 250 i canali trovati.

Studio 100 è stata aggiunta nel Mux Intensa Puglia Uhf 24

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
Grazie.
finalmente non era possibile vedere il mio canale preferito squadrettante sul ch 60. Un emittente rimasta che mi fa sentire vicino alla mia città anche qui a foggia

inviato tramite Tapatalk

Nuova ubicazione emittenti nei nuovi mux:

Tv Ofanto ch29
Acqua ch29
Video Italia Puglia ch29
TeleMajg ch29
TeleA+ ch29
Studio 100 Uno (lcn187) ch29

TeleSveva ch24
Studio5 ch24
TeleA ch24
TBM ch24